Come reagite quando vi incazzate?

rabbia

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Come reagite quando vi incazzate?

Messaggioda GiusyLin » 14/03/2016, 22:14



Per fortuna non mi succede spesso, ma quando succede prendo a male parole chiunque ho intorno
  • 0

Avatar utente
GiusyLin
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/03/2016, 22:07
Località: Puglia
Genere: Femminile

Come reagite quando vi incazzate?

Messaggioda deep00 » 16/03/2016, 13:20



Sono un tipo così tranquillo solitamente (potrei anche non mostrare rabbia quando una persona normale dovrebbe, cosi per capirci) ma quando succede quelle poche volte le modalità sono le seguenti:
qualche taglio, rompo qualcosa tipo una porta, vetri della finestra,banali oggetti casalinghi o qualche pugno al muro
oppure infiniti monologhi deliranti con me stesso.
Per quanto riguarda la rabbia davanti ad altre persone, sono semplicemente improvvise,più o meno brevi ,esplosioni verbali con il solito linguaggio scurrile per poi passare ad una chiusura totale....unico episodio di aggressione fu una stupida lussazione causata da uno scatto ma ero solo un ragazzino.
  • 0

"Orgoglio e dignità mai avuti, vivo con la vergogna di essere me stesso piuttosto che sforzarmi di salvare la faccia come fate tutti voi"
"Se quelle poche volte che provi ad aprirti non ottieni mai rispetto due sono le cose: o il fesso sei davvero tu o gli altri sono bravi a fartelo credere, in ogni caso non troverai la soluzione."
"L'errore più grave consiste nel giudicare cattivi e spietati questo mondo e chi lo popola ignorando il fatto che siamo noi troppo buoni e rispettosi con essi"
"Il materialismo nasce per compensare la scarsa socialità personale o globale"
Avatar utente
deep00
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 26/02/2016, 19:51
Località: italia
Citazione: "Se ti vogliono bene tutti forse allora sei un uomo onesto,
ma più probabilmente sei solo un fesso."
Genere: Maschile

Come reagite quando vi incazzate?

Messaggioda Closed » 22/03/2016, 21:31



Io in genere reprimo e poi me la prendo con me stesso o al massimo do un qualche accenno di sfogo, ma poi mi ricontrollo.
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

Come reagite quando vi incazzate?

Messaggioda Hakiriel » 22/03/2016, 22:43



Oltre a bestemmie e imprecazioni varie, non riesco a fare più nulla (a maggior ragione se l'incazzatura avviene durante l'eventuale azione che sto già svolgendo) e me la prendo letteralmente con chiunque, nel peggior modo possibile! Inoltre, di solito, mi risulta difficile parlare tranquillamente con gli estranei (anche al telefono), ma quando sono incazzata neanche ci penso... parlo e basta!
  • 0

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario :cute:
Avatar utente
Hakiriel
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/03/2016, 4:40
Località: Bari
Genere: Femminile

Come reagite quando vi incazzate?

Messaggioda Mark91 » 25/08/2017, 0:07



l' ultima volta in un locale ho tirato un bicchiere di vetro in faccia ad un tizio davanti a sua moglie (che si è messa a gridare), rompendogli il naso, stranamente questo se ne andato, ero convinto ci scappasse l' ennesima rissa....
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Come reagite quando vi incazzate?

Messaggioda Unknown » 25/08/2017, 0:17



Bella questa domanda..
A giudicare le espressioni dei poveri malcapitati direi molto male..
Finita la sfuriata, che solitamente è di breve durata ma molto intensa, provo vergogna.
L'idea di aver perso il controllo mi crea forte imbarazzo..
Senza considerare che dopo mi c vogliono un paio di giorni per riassestarmi internamente..
E' come quando succede un terremoto.. Dopo la scossa principale, che è quella che produce i danni, seguono le scosse di assestamento, finchè la terrà non ritrova il suo assetto..
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Come reagite quando vi incazzate?

Messaggioda Mad Phil » 25/08/2017, 6:50



quando veramente mi incazzo di solito esce la parte più malvagia di me, solitamente non reagisco all'istante, mantengo una facciata calma, anche se si può capire che sono incazzato dal tremore nervoso delle mani, al massimo bestemmio, ma mantengo la calma, per poi avere la vendetta migliore possibile nei confronti di chi o cosa mi ha fatto incazzare...
preferirei non reagire così, preferirei essere in grado di fare baccano per quei 10 minuti che bastano e poi calmarmi, senza comportarmi da freddo calcolatore
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

Come reagite quando vi incazzate?

Messaggioda Mustafà » 25/08/2017, 11:07



1)Variopinte imprecazioni di varia natura. :rabbia1:
2)Colpi a palmo in testa,unghie in testa,a volte graffi e tagli (abbastanza superficiali). :rabbia2:
3)Pugni sul letto,pugni alle porte,testate alle porte,spacco ciò che capita, monetine contro il muro:ho trasformato una parete della camera in bersaglio tipo poligono. :rotelle:
:pazzo:
  • 1

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Come reagite quando vi incazzate?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 25/08/2017, 11:25



Mi metto a camminare finché non sono distrutto
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'