Amica falsa, la odio, la odio, la odio..

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Amica falsa, la odio, la odio, la odio..

Messaggioda Sakuraoceans » 11/12/2015, 0:06



Chiunque legga i miei topic, avrà sicuramente letto di una mia compagna di classe decisamente bugiarda.
La cosa sento che sta degenerando e non poco.
Non riesco ad arrivare, nemmeno ad entrare a scuola e vedere la sua scenetta stupida, il suo abbraccio davanti alla classe e di solito alla scuola quasi intera.
Cavolo, davvero, ogni giorno inventa bugie su bugie, me le racconta e mi guarda come per dire: Dai, dammi ragione anche se è una balla...
Non so perché deve essere così, probabilmente sono troppo buona io, oppure ho proprio la calamita per certi tipi di persone, pure i miei si mettono a ridere quando racconto cosa mi dice a scuola (ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mio topic precedente, siete stati carinissimi, le acque in casa si sono calme), quando la vedo vorrei prendere e darle una schiaffone.
Non so, ho anche un certo imbarazzo a parlare con lei, non è un'amica vera che posso dirle tutti i miei pensieri so che potrebbe spifferare qualcosa a qualcuno, ha sempre qualcosa di male da dire su qualcuno, e per me vedere una persona che fa una cosa che ho provato sulla mia pelle è brutto...
Non so, tra tutti quelli con la quale sono riuscita ad avere un rapporto normale è la peggiore, almeno gli altri non mi hanno fregato soldi e riuscivo ad essere davvero me stessa, oppure che mi abbiano detto che hanno trovato dei pantaloni della loro taglia, puliti e stirati in mezzo ad una strada (no, sono seria, me l'ha detto per davvero). Oggi non sono andata a lezione e non le ho detto nulla, mi ha chiamato ma sinceramente non le ho risposto perché dopo nelle chiamate continua a parlare di lei e dei suoi problemi, ok, amo sentire le persone sfogarsi dei loro problemi, ma robe serie non che hai comprato gli occhiali nuovi, sinceramente non mi interessa nulla e sentire una chiamata di più di un'ora su questa filosofia anche no.
So che è uno sfogo stupido ma davvero, mi sta tirando scema e ho la sensazione che riesce a manipolare davvero bene le persone intorno a lei, spero di non cadere nella sua trappola...
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Avatar utente
Sakuraoceans
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 29/11/2014, 20:50
Località: Lombardia
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Amica falsa, la odio, la odio, la odio..

Messaggioda Gius195 » 11/12/2015, 0:57



Ma un ciao ciao (tanto per essere garbati) no ?
Nel senso che con questa "amica" non vuoi avere più rapporti perché non l'allontani iniziando a mostrarti, non so, fredda ?
I bugiardi e falsi purtroppo li incontrerai sempre e spesso velati da ottimi amici. É chiaro però che quando vengono svelati la soluzione é solo un ciao ciao soprattutto se cessa la volontà di essere amici.
  • 0

Gius195
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 07/06/2015, 22:54
Genere: Maschile

Re: Amica falsa, la odio, la odio, la odio..

Messaggioda Sakuraoceans » 11/12/2015, 1:02



Gius195 ha scritto:Ma un ciao ciao (tanto per essere garbati) no ?
Nel senso che con questa "amica" non vuoi avere più rapporti perché non l'allontani iniziando a mostrarti, non so, fredda ?
I bugiardi e falsi purtroppo li incontrerai sempre e spesso velati da ottimi amici. É chiaro però che quando vengono svelati la soluzione é solo un ciao ciao soprattutto se cessa la volontà di essere amici.

Infatti è quello che sto pensando di fare, magari a breve lascio la scuola sto perdendo tempo e soldi in cambio di nulla in tutto, che siano amicizie, studio e lavoro, ovviamente non voglio rimanere in contatto con nessuno, tanto meno con una del genere. La cosa bella è che lei pensa che io creda a lei, so che mente riesco a capirlo semplicemente da come si atteggia ma più racconta balle più le vedo gli occhi illuminarsi, evidentemente si trova a suo agio, non so che piacere ne trae ma buon per lei...
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Avatar utente
Sakuraoceans
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 29/11/2014, 20:50
Località: Lombardia
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Re: Amica falsa, la odio, la odio, la odio..

Messaggioda Sakuraoceans » 11/12/2015, 1:02



Gius195 ha scritto:Ma un ciao ciao (tanto per essere garbati) no ?
Nel senso che con questa "amica" non vuoi avere più rapporti perché non l'allontani iniziando a mostrarti, non so, fredda ?
I bugiardi e falsi purtroppo li incontrerai sempre e spesso velati da ottimi amici. É chiaro però che quando vengono svelati la soluzione é solo un ciao ciao soprattutto se cessa la volontà di essere amici.

Infatti è quello che sto pensando di fare, magari a breve lascio la scuola sto perdendo tempo e soldi in cambio di nulla in tutto, che siano amicizie, studio e lavoro, ovviamente non voglio rimanere in contatto con nessuno, tanto meno con una del genere. La cosa bella è che lei pensa che io creda a lei, so che mente riesco a capirlo semplicemente da come si atteggia ma più racconta balle più le vedo gli occhi illuminarsi, evidentemente si trova a suo agio, non so che piacere ne trae ma buon per lei...
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Avatar utente
Sakuraoceans
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 29/11/2014, 20:50
Località: Lombardia
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Amica falsa, la odio, la odio, la odio..

Messaggioda elle8n » 14/01/2016, 14:41



Io sono d'accordo con Gius: devi assolutamente allontanarti da questo rapporto, ti sta logorando e meriti qualcuno di migliore. E' chiaramente una ragazza egoista ed egocentrica e non ne vale la pena. E' una bugiarda patologica, è per quello che si illumina ma basta che smetti di darle corta e vedrai come lei ti lascerà in pace e tu ti sentirai meglio.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Amica falsa, la odio, la odio, la odio..

Messaggioda Lunanuova » 14/01/2016, 16:25



Non stare affianco a persone bugiarde. Sono la peggiore specie umana e continuare a frequentarla non ti farà certo bene. Se vuoi un grosso consiglio taglia i rapporti con lei non ha senso continuare ad ascoltare una persona che dice solo cose false e non si può certi definire amica
  • 0

Avatar utente
Lunanuova
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/01/2016, 17:52
Località: Ferrara
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'