Scheletri nel mio armadio...Vecchi, impolverati e ammuffiti....

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Scheletri nel mio armadio...Vecchi, impolverati e ammuffiti....

Messaggioda darkrose » 01/01/2016, 23:21



Sono qui per raccontarvi un po di me... Non so se è il forum/topic giusto, visto che mi sono appena iscritta e non so molto bene come funziona, ma ci provo comunque e.e
Allora, inizio col dire che potrei essere un po dispersiva, perchè è la prima volta che scrivo tutto ciò ed è un po difficile, ma comunque..
Fin da piccola, alle elementari, non ho avuto molti amici... Tutti quelli della mia classe mi insultavano, chiamandomi scimmia, e fino alla fine della quinta elementare mi hanno messo contro tutta la scuola letteralmente, quindi tutto il mio quartiere.. Quando intendo tutta la scuola, intendo proprio tutta, maestre comprese.. Infatti io di queste avevo una paura atroce... Sopratutto di una, si chiamava Francesca, ne ero terrorizzata.. Mi aveva preso di mira.. Quando i miei compagni mi alzavano le mani, mi insultavano, non interveniva, anzi diceva che ero io quella cattiva... Ogni giorno tornavo a casa piangendo e i miei mi alzavano anche le mani, urlavano contro per questo motivo molte volte, altre invece mi difendevano andando a parlare direttamente con la maestra (genitori bipolari mode: on).. Una volta scappai da scuola, perchè una ragazza mi disse che il giorno stesso dovevamo metterci la tuta, e io scappai perchè non l'avevo, per paura di cio che mi avrebbe fatto la maestra... Ogni giorno era una lotta, tanto che ogni notte non dormivo e vomitavo fino alla mattina, e anche a scuola..E lo era anche di sera.. Si, perchè i miei genitori uscivano con i genitori delle bimbe che erano le ''boss'', cioè le prime che mi insultavano, e quindi rimanevo sola anche di sera, facendo arrabbiare i miei perchè rimanevo sola e non stavo con loro! e.e
Alle medie volevo cambiare persone, ma i miei non me lo permisero, anzi mi fecero andare con le stesse bimbe delle elementari, quindi anche alle medie ebbi insulti, ma non solo scimmia, anche lesbica, p*****a, zoccola... Insomma, quelle cose li... E ovviamente, anche alle medie mi misero contro tutta la scuola, e inoltre avevo il prof di matematica che mi chiamava cessa solo perchè non andavo bene nella sua materia... Alle superiori cercai di cambiare, feci amicizia con altre persone e andai con una di loro a scuola, ma anche lei mi si rivoltò contro, dicendo alla nuova classe che non avevo dato il primo bacio (scandalo a quest'epoca ormai), e ovviamente chiamandomi scimmia (nomignolo che non mi abbandonerà mai ormai)... Fino al secondo superiore fu così, in terzo cambiai classe (non grazie i miei, ma perchè scelsi io stessa un indirizzo diverso dal resto della classe), ma per mia sfortuna, con me venne solo una persona della mia vecchia classe, e questa tanto ha fatto che ha messo in giro anche nella classe nuova (che conosco dalla 3, io adesso faccio il 5) il nomignolo di scimmia.. Sono la più brava nella classe, e per questo mi chiamano scimmia, incinta, e tante altre belle cose.. Invidia mi direte, e mi puo pur andare bene, ma fino a un certo punto! Non mi posso mettere un paio di orecchini che vengo chiamata p*****a o un cappello che mi dicono che ho i pidocchi!
Comunque, ho conosicuto nel corso degli anni nuove persone al di fuori della scuola.. Sono stata con loro molti anni.. Inizialmente mi hanno per metà 'salvata' diciamo, perchè stavo benissimo con loro.. Adesso, non so perchè mi odiano.. Non mi parlano più da quando tutti i ragazzi del loro nuovo gruppo mi hanno contattato, e per questo ho chiuso anche con loro...
A proposito di ragazzi.. Questo è un altro tasto dolente, perchè tutti (e dico proprio TUTTI) i ragazzi che conosco mi hanno chiesto di scopare.. Ho iniziato a 14 anni fino ad oggi, qualsiasi ragazzo che conosco me lo chiede e non scherzo, giuro! Ho provato a farmi nuovi amici, e per un certo periodo ci sono riuscita, ma ho sempre avuto dei brutti presentimenti su di loro... Per alcuni anni sono andata daccordo, ma quest'estate non so perchè hanno iniziato ad escludermi... Iniziò da una ragazza (che era anche mia amica) ha iniziato ad escludermi, non dicendomi nulla nelle uscite di gruppo, dicendolo a tutti tranne che a me e gli altri erano anche d'accordo, tranne 4 ragazzi... Adesso loro sono semplicemente i miei amici più fidati oltre che gli unici.. Sono l'unica femmina con 4 ragazzi, e questo peggiora la mia situazione (visto che vengo presa per p*****a, perchè ho un fisico abbastanza buono, e tutti per questo mi chiedono di scopare). A due (o tre, il terzo ancora non so) di questi piacevo (o piaccio, non so), ma davvero, sono gli unici che mi hanno dimostrato di più di tutti gli altri (uno me lo chiese di scopare, ma anni fa, e sinceramente dopo che mi ha difeso non ci penso neanche più)... Ma, nonostante mi fido moltissimo di loro, non riesco ad aprirmi apertamente... Non riesco a dimostrare affetto, mi irrigidisco quando loro lo fanno, persino con un abbraccio lo faccio! E mi dispiace, perchè loro mi hanno dimostrato molto e vorrei ricambiare ma non riesco davvero...
Inoltre, ho subito due tentativi di violenza... Uno nel 2013, in palestra, dove l'istruttore si 'strisciava' apertamente e disinvoltamente sul mio sedere col suo... Vabè avete capito... Un altro nel 2014, con un ragazzo che voleva portarmi in periferia dopo solo una settimana di chat, e nonostante dissi di no continuava a seguirmi,stalkerandomi letteralmente, me lo ritrovavo ovunque, sotto casa la mattina, in palestra nei miei orari, cercava di sapere dove andavo e tante belle cose, fin quando non glielo dissi e (ovviamente) disse che io ero innamorata di lui WTF :dry: , e questi due fatti, ovviamente i miei non ci credettero dall'inizio, ma volevano le conferme dagli altri.. Al primo quando seppero che non ero solo io ad aver vissuto una situazione del genere iniziarono a credermi, al secondo quando videro le chat.
Sono stata autolesionista qualche anno fa, poi ho smesso, pensando fosse inutile..
Dopo tutto questo, non riesco più a dimostrare affetto a nessuno, ho paura delle persone, non dico ciò che penso per paura di essere picchiata, e cosa più importante, non riesco più a sentire alcuna emozione.. Non so come si possa chiamare, ma non sento più nulla, solo paura di tutto.. Letteralmente di tutto, persone, cose, situazioni, tutto! Non mi sono accorta neanche che è passato Natale e Capodanno! E non è un modo di dire, cancello davvero tutto quello che faccio, nella mia mente c'è il vuoto, molte volte credo che tutte queste cose non le ho vissute io ma qualcuno me le ha raccontate, invece non è vero! Per fortuna scrivo diari dalle elementari con tutte le cose che succedono, servono molto, sia per ricordare, sia per sapere che è reale tutto questo...
E ODIO TUTTO QUESTO! A 18 ANNI BISOGNEREBBE ESSERE SPENSIERATI, LIBERI, NON PAUROSI! NON SOLI! E CHE DIAMINE! :doh!:
Detto questo SCUSATEMI se ho scritto così tanto e scusatemi se ho sbagliato posto in cui scrivere tutto ciò :ave: ma ne avevo davvero bisogno.. Spero non mi prendiate ingiro, sono qui per questo...
  • 1

Avatar utente
darkrose
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/01/2016, 22:00
Località: l'isola che non c'è
Citazione: Mai na gioia.
Genere: Femminile

Scheletri nel mio armadio...Vecchi, impolverati e ammuffiti....

Messaggioda Clanspeo » 02/01/2016, 0:24



Caspita ne hai passate talmente tante, che l'unica cosa che mi sento di dirti e' che devi esser fiera di te stessa per averle superate, non dico che devi esser felice, solo molto fiera. Anche a me per tutte le superiori mi han dato un nomignolo del cavolo, anche se ero disponibile con tutti e scherzassi allegramente. Tieniti strette le persone di cui ti fidi ora (non ho ben capito con gli altri 4 tuoi amici che rapporti hai al momento) e pian piano riuscirai a rifidarti. Io non so come faccia la gente, quando conosco una persona io, vorrei sapere tutto di lei, le sue storie, cosa fa, che passioni ha ecc. E poi leggo storie come la tua in cui una persona viene maltrattata e NESSUNO si tiri fuori dal coro e si chieda cosa stia facendo a na povera ragazza. Bah. Auguri per il futuro
  • 0

Buio totale
Clanspeo
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2015, 0:50
Località: Venezia
Citazione: In vino veritas
In birra pure
Genere: Maschile

Scheletri nel mio armadio...Vecchi, impolverati e ammuffiti....

Messaggioda La Musica del Vento » 02/01/2016, 12:19



Cara Rosy,
è davvero tanto da digerire.
'Non so come si possa chiamare, ma non sento più nulla, solo paura di tutto.. Letteralmente di tutto, persone, cose, situazioni, tutto!' La paura è un'emozione comune, ma quando diventa un punto cardine della nostra vita quotidiana è il momento di capire meglio cosa ci sta succedendo.
Cosa immagini quando hai paura? Che pensieri fai? Che emozioni provi?
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Scheletri nel mio armadio...Vecchi, impolverati e ammuffiti....

Messaggioda darkrose » 02/01/2016, 13:18



La Musica del Vento ha scritto:Cara Rosy,
è davvero tanto da digerire.
'Non so come si possa chiamare, ma non sento più nulla, solo paura di tutto.. Letteralmente di tutto, persone, cose, situazioni, tutto!' La paura è un'emozione comune, ma quando diventa un punto cardine della nostra vita quotidiana è il momento di capire meglio cosa ci sta succedendo.
Cosa immagini quando hai paura? Che pensieri fai? Che emozioni provi?


Ti faccio un esempio... pochi giorni fa sono uscita con questi 4 amici, e dovevamo andare a bere qualcosa... quando siamo arrivati nel locale è iniziata la paura e l'ansia... non so perché... so che da anni soffro di ansia e ormai ci sono abituata e so gestirla, ma questa? Ho 18 anni e non è la prima volta che dovevo bere in vita mia ma nonostante questo avevo paura di... non so cosa a dire il vero!
So solo che quando esco la maggior parte delle voltw mi scordo il perche.. é come se vivessi in un sogno e guardo la protagonista che non solo io... come se lwggessi un libro, quando si legge si provano emozioni ma diciamo superficiali perche non le vivi tu, ecco stessa cosa, ma a differenza che sono io qurlla che vive e non me ne rendo conto!
Cioe per dirla tutta, l'altro giorno mi stava per prendere sotto una macchina e io non ho sentito nulla, neanche paura... il nulla, vuoto, 0... é difficile da spiegare...
  • 2

Avatar utente
darkrose
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/01/2016, 22:00
Località: l'isola che non c'è
Citazione: Mai na gioia.
Genere: Femminile

Scheletri nel mio armadio...Vecchi, impolverati e ammuffiti....

Messaggioda darkrose » 02/01/2016, 13:23



Scottexboy ha scritto:Caspita ne hai passate talmente tante, che l'unica cosa che mi sento di dirti e' che devi esser fiera di te stessa per averle superate, non dico che devi esser felice, solo molto fiera. Anche a me per tutte le superiori mi han dato un nomignolo del cavolo, anche se ero disponibile con tutti e scherzassi allegramente. Tieniti strette le persone di cui ti fidi ora (non ho ben capito con gli altri 4 tuoi amici che rapporti hai al momento) e pian piano riuscirai a rifidarti. Io non so come faccia la gente, quando conosco una persona io, vorrei sapere tutto di lei, le sue storie, cosa fa, che passioni ha ecc. E poi leggo storie come la tua in cui una persona viene maltrattata e NESSUNO si tiri fuori dal coro e si chieda cosa stia facendo a na povera ragazza. Bah. Auguri per il futuro


Me lo chiedo anche io ti giuro... mi fanno tutti schifo.
Adesso con loro sto bene... mi diverto, ma ho sempre quella paura che la cosa possa degenerare... non so in che modo, forse visto che sono maschi possano iniziare a pensare di scoparmi come gli altri o forse gia lo pensano ma nonme lo dicono (cioe fanno le battutine ma poi basta, mi aiutano sempre... ma ho paura lo stesso), forse perche loro fra poco partono per l'università e io anche e non ci vedremo più... davvero non so.... ma ho sempre l'ansia e la paura di tutto...
  • 0

Avatar utente
darkrose
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/01/2016, 22:00
Località: l'isola che non c'è
Citazione: Mai na gioia.
Genere: Femminile

Scheletri nel mio armadio...Vecchi, impolverati e ammuffiti....

Messaggioda La Musica del Vento » 02/01/2016, 13:32



darkrose ha scritto:So solo che quando esco la maggior parte delle voltw mi scordo il perche.. é come se vivessi in un sogno e guardo la protagonista che non solo io... come se lwggessi un libro, quando si legge si provano emozioni ma diciamo superficiali perche non le vivi tu, ecco stessa cosa, ma a differenza che sono io qurlla che vive e non me ne rendo conto!
Cioe per dirla tutta, l'altro giorno mi stava per prendere sotto una macchina e io non ho sentito nulla, neanche paura... il nulla, vuoto, 0... é difficile da spiegare...

La sensazione del nulla. L'ansia eccessiva fa sentire "svuotati" di tutto.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Scheletri nel mio armadio...Vecchi, impolverati e ammuffiti....

Messaggioda darkrose » 02/01/2016, 13:52



La Musica del Vento ha scritto:
darkrose ha scritto:So solo che quando esco la maggior parte delle voltw mi scordo il perche.. é come se vivessi in un sogno e guardo la protagonista che non solo io... come se lwggessi un libro, quando si legge si provano emozioni ma diciamo superficiali perche non le vivi tu, ecco stessa cosa, ma a differenza che sono io qurlla che vive e non me ne rendo conto!
Cioe per dirla tutta, l'altro giorno mi stava per prendere sotto una macchina e io non ho sentito nulla, neanche paura... il nulla, vuoto, 0... é difficile da spiegare...

La sensazione del nulla. L'ansia eccessiva fa sentire "svuotati" di tutto.


Esatto, ed è frustrante... non ci si rende conto neanche di essere usciti per esempio, molte volte... del tipo che quandi mi sveglio (?) Mi dico 'oddio sono uscita' ma dura pochi secondi, poi puff, ricomincio a non sentire e assimilare nulla... é assurdo, a volte penso di essere pazza...
  • 0

Avatar utente
darkrose
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/01/2016, 22:00
Località: l'isola che non c'è
Citazione: Mai na gioia.
Genere: Femminile

Scheletri nel mio armadio...Vecchi, impolverati e ammuffiti....

Messaggioda La Musica del Vento » 02/01/2016, 14:09



'[...]A volte penso di essere pazza..."
Il concetto di pazzia è stato perlopiù sfruttato nel linguaggio comune, con valenza negativa anche se in realtà si tratta di altro.
Già il tuo timore di pensare di esserlo dimostra che non lo sei: le persone malate spesso non hanno la consapevolezza di esserlo. ^_^
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Scheletri nel mio armadio...Vecchi, impolverati e ammuffiti....

Messaggioda darkrose » 02/01/2016, 14:19



Menomale! e.e
  • 1

Avatar utente
darkrose
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/01/2016, 22:00
Località: l'isola che non c'è
Citazione: Mai na gioia.
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'