spulciando su fb la vita di un bullo

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda Maura » 03/02/2016, 11:34



alex_super_tramp ha scritto:saranno 15 anni che non lo vedo di persona

meglio così
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda Mikasa » 03/02/2016, 12:35



Io non uso mai fb perché guardare le vite degli altri mi deprime in una maniera che mi fa sprofondare, è uno dei pochi casi in cui resisto alla mia curiosità

Poi è vero che uno sui social possa mostrare e far credere quello che vuole, però c hai ragione alex, sta gente ha tutto quello che vorremo noi e non paga mai come meriterebbe, anche se la ruota, almeno per una questione statistica, gira per tutti

Però stare a soffrire perché l erba del vicino antipatico è più verde non fa crescere erba nel nostro giardino, anzi, in genere è come gettare sale sul terreno

Tradotto: non spiare mai più alex, mai più le vite degli altri, questo non ti aiuta a cercare di capire come fare per rendere un po' migliore la tua
  • 5

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda alex_super_tramp » 03/02/2016, 12:41



mikasa credo che tu abbia ragione,seguirò il tuo consiglio.
  • 1

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda Mikasa » 03/02/2016, 14:14



In bocca al lupo e resisti
Io non posso manco spiare le immagini profilo su what's up, ormai basta solo quello :(

L'altro giorno ho aggiunto un numero vecchio per vederne l'immagine profilo, era una foto normalissima, niente di che, eppure è bastato quello per innescare una serie di pensieri e riflessioni che vanno avanti da 3 giorni :facepalm:
Pomeriggi a non fare altro se non pensare pensare :facepalm: (dovrei studiare invece che pensare)


Forse non è poi così male realizzare di non essere quel tipo di persone che hanno 10 fighe a commentare in bacheca, bisogna accettarlo e cercare di non farsene una malattia
Sceglieremo altre strade e va bene lo stesso
  • 1

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda AnimaInLacrime » 03/02/2016, 15:53



Ah succede anche a me! Non con fb ma con WA.
Mi basta una foto certe volte per diventare tristissima. Perché vedo cose che non vorrei vedere o di cui vorrei fare parte... O ancora peggio, quelle foto sanciscono gli abissi che purtroppo esistono tra me e certe persone, il che non necessariamente implica una valutazione qualitativa. Sono semplici diversità che però mi fanno pensare e mi fanno star male.

Piccolo aneddoto su FB:
I miei zii, all'incirca 40 anni ciascuno, su fb sembrano una coppietta felice. Dediche, cuori, foto di finesettimana in giro per l'Italia, serate nei locali, ristoranti chic. Poi scopri che le dediche se le scrive da solo mio zio dal profilo di mia zia per dirne una e che i viaggi, le serate sono finanziate dai genitori visto che per colpe da imputare a loro stessi non hanno un lavoro. Eppure dall'esterno sembrano due che hanno avuto solo successi dalla vita...

Facebook purtroppo è per esibizionisti, il più delle volte. Nessuno si metterebbe a pubblicizzare cose di cui si vergognano e la debolezza umana è ormai diventata cosa di cui vergognarsi. Sinceramente questa continua voglia di apparire, di sbandierare tutto a tutti io non la concepisco, non fa parte di me e non capisco come possa interessare a qualcuno, a maggior ragione quando si montano dei circhi completamente finti... Boh!
Non ho fb per questo motivo, per il "curtigghio" (perdona l'intercalare siculo XD!) che c'è in giro.

Non è tutto oro quello che luccica :) !
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Re: spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda Zangreus il bruco » 03/02/2016, 16:25



È anche per questo genere di cose che mi sono cancellato da facebook e gradualmente da whatsapp. I social network sono completamente falsi e rappresentano la solitudine e l'ipocrisia dell'umanità negli ultimi anni. Amici in chat che poi sono completamente diversi, gente che si sente forte e importante dietro uno schermo, e noi poveracci a illuderci dietro le apparenze che altri vogliono mostrare. Gente che fa a gara a chi ha più amici, chi ha più seguaci etc., persone mai viste e mai sentite che diventano numeri per loro...l'amicizia vera è altro! Saper dire in faccia le cose, avere il coraggio di metterci la faccia, non ste cagate. Eliminate i social superflui, e vivrete meglio fidatevi. Fregatevene se vi daranno dell'arretrato e cose simili perché il progresso non è seguire la massa come un branco di pecore. Se dovete dire qualcosa fatelo di persona, non possiamo perdere il contatto con la realtà in questo modo. I disadattati alla fine sono quelli che hanno più popolarità online, fidatevi.
  • 1

Avatar utente
Zangreus il bruco
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Genere: Maschile

Re: spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda Maura » 03/02/2016, 18:22



Zangreus il bruco ha scritto: I disadattati alla fine sono quelli che hanno più popolarità online, fidatevi.

quoto
il livello della gente su FB: ho preso più like con la foto del divano nuovo che con la dedica a mio padre in occasione del primo anniversario della sua morte.
Non aggiungo altro.
  • 1

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Re: spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda Zangreus il bruco » 03/02/2016, 18:24



Che degrado...
  • 1

Avatar utente
Zangreus il bruco
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Genere: Maschile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda FinalJump99 » 03/02/2016, 18:50



e cosa ti aspettavi?questa è la società di oggi,più sei un duro è più verrai rispettato...le ragazze anche quelle più cesse del mondo sbavano dietro a questo tipo di soggetti e ignorano quelli che si stanno per i fatti loro e non fanno del male a nessuno,in pratica se vuoi essere ben visto dal mondo femminile (e non solo)devi fare il duro con gli altri/ti devi mettere in mostra,lo so è uno schifo ma purtroppo è cosi...
  • 0

FinalJump99
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 156
Iscritto il: 12/08/2015, 18:05
Località: Napoli
Genere: Maschile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda Rever » 03/02/2016, 19:52



Quoto tutto quello che hanno detto gli altri. non esiste niente di più distante dalla realtà di facebook tranne rarissimi casi. Gente che ha 2000 amici e ne conosce si o no una ventina ma ci tiene a far numero per farsi grande agli occhi degli altri (come se poi le persone fossero così stupide da non capire di che tipo di soggetto si tratta), gente che mette mille foto sorridenti ostentando una felicità che in verità non ha e via dicendo. In tutto questo la cosa più sbagliata da fare quando si sta male o quando non si è contenti della propria vita è andare a vedere i loro profiloi. All'inizio lo facevo anche io e mi sentivo un'essere piccolo piccolo in confronto a loro, vedere che gli altri avevano tutto quello che volevo e io non avevo niente e sopratutto continuare a chiedermi il perchè mi faceva solo stare peggio allora ho deciso di smettere di farlo e da quel giorno sto mille volte meglio.
  • 0

Avatar utente
Rever
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/11/2015, 23:09
Località: italia
Citazione: Saranno i sorrisi degli altri quelli che non ti aspetti a non farti sentire i tuoi difetti
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'