spulciando su fb la vita di un bullo

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda alex_super_tramp » 03/02/2016, 6:15



c'è stato un periodo della mia vita in cui ero molto fragile e un bullo pur sapendo i problemi che avevo mi ha preso di mira pesantemente, continuando a frustrarmi a livello psicologico anche vedendomi con le lacrime agli occhi, è arrivato persino a corrompere quelli che pensavo fossero miei amici che invece di aiutarmi si sono alleati con lui nel farmi del male, preso dall'esasperazione ho reagito fisicamente, ci hanno separati... non mi ha più infastidito, ma la vita me l'aveva già rovinata.
preso dalla curiosità a distanza di anni sono andato a cercarlo su fb e ho visto il suo profilo, con lavoro ben retribuito e di successo si gira il mondo, su fb almeno 10 ragazze molto belle che gli fanno complimenti e che sbavano per lui.
La mia domanda è la seguente "visto che su questa terra non esiste una giustizia, esisterà nell'aldilà?"
  • 2

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda Bonifacio » 03/02/2016, 6:18



chi ti dice che l'aldilà esista?
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda alex_super_tramp » 03/02/2016, 6:22



io non credo nell'aldilà, era una domanda retorica che mi sono posto per fare ironia su quanto sia ingiusta la vita.
  • 0

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda Bonifacio » 03/02/2016, 6:24



capisco, allora mi sembra giusto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda Mirrorblame » 03/02/2016, 9:07



Ecco perchè c'ho facebook "ma non lo uso" :(
  • 2

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda Maura » 03/02/2016, 9:37



FB è una vetrina dove ognuno espone quel che più gli fa comodo.
Se vedessi i profili di alcuni miei contatti...viaggi, cene e uscite mondane...peccato che evitano di scrivere che a 35 anni sono ancora sulle spalle di mamma e papà e i vizi sono finanziati dai genitori...
  • 2

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda alex_super_tramp » 03/02/2016, 10:12



ciao maura, è vero che su fb scegli cosa far vedere... ma riguardo ai suoi viaggi è tutto vero, c'è una specie di localizzatore su fb che indica dove è stato nel mondo, poi quanto alle ragazze non erano foto messe da lui, ma almeno 10 ragazze molto carine che gli facevano complimenti,dicendogli che era un mito.
il fatto è che la vita (come molto spesso anche l'amore) non premia in base a quanto si è corretti con gli altri.
  • 1

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda LeLe » 03/02/2016, 10:53



Sono d'accordo con Maura, Facebook è un palcoscenico dove si fa a gara a chi ha la vita più bella e interessante. Nessuno pubblica la solitudine, la tristezza, le proprie insicurezze o qualsiasi tipo di problema. Sicuramente questa persona avrà un lavoro, tante amiche e viaggerà molto, ma questo non vuol dire necessariamente che sia soddisfatto e felice della vita che conduce.
alex_super_tramp ha scritto:il fatto è che la vita (come molto spesso anche l'amore) non premia in base a quanto si è corretti con gli altri.

Spesso gli altri confondono la gentilezza o la disponibilità con l'essere troppo fessi o troppo stupidi, sentendosi legittimati a calpestarci e ferirci, ma io penso che queste qualità verranno ricompensate da persone che le riconosceranno per quello che sono, splendite qualità..
  • 4

LeLe
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/01/2016, 9:18
Località: Catania
Genere: Femminile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda Maura » 03/02/2016, 11:15



alex_super_tramp ha scritto:ciao maura, è vero che su fb scegli cosa far vedere... ma riguardo ai suoi viaggi è tutto vero, c'è una specie di localizzatore su fb che indica dove è stato nel mondo, poi quanto alle ragazze non erano foto messe da lui, ma almeno 10 ragazze molto carine che gli facevano complimenti,dicendogli che era un mito.
il fatto è che la vita (come molto spesso anche l'amore) non premia in base a quanto si è corretti con gli altri.

Se vedessi la mia pagina FB penseresti che sono una depressa chiusa in casa h 24 senza una vita, senza un compagno e/o conoscenze varie.
Non pubblico nulla se non cavolate perché l'uso di FB per me è unicamente questo.
In realtà ho un compagno, una carriera ecc... (sono anche in analisi ma è una storia troppo lunga...)
Se fosse veramente un mito ci sarebbero 100 persone sotto casa sua ad aspettarlo la sera, non 10 sfigate su FB.
Che poi ad essere molto carine su FB ci vuole molto poco credimi...

Lo hai più visto di persona?
  • 1

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

spulciando su fb la vita di un bullo

Messaggioda alex_super_tramp » 03/02/2016, 11:22



saranno 15 anni che non lo vedo di persona
  • 1

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'