AIUTO! La rabbia e la gelosia mi stanno mangiando viva

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

AIUTO! La rabbia e la gelosia mi stanno mangiando viva

Messaggioda MissNable » 12/02/2016, 19:08



Datemi qualche consiglio per favore! non so come fare! Negli ultimi anni ho avuto diverse esperienze di amicizia che mi hanno fatto diventare troppo possessiva e gelosa e io non so come superare il fatto che se vedo qualche mio amico sta o riceve affetto da qualcun'altro! lo so è così stupido pensarlo! mi sento così stupida io! ma la verità è che ho paura che gli amici dei miei amici possano essere meglio di me!
VI PREGO DATEMI DEI CONSIGLI ALTRIMENTI SUCCEDERA' CHE MI SCAPPERA' DI FARE QUALCHE PAZZIA!

so che non dovrei essere gelosa ma non so perchè mi contraddico! :bye:
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

AIUTO! La rabbia e la gelosia mi stanno mangiando viva

Messaggioda Tabisti » 12/02/2016, 21:26



Ciao MissNable!
Vedo che hai un enorme problema di autostima perchè pensi che gli altri possano essere meglio di te.
Ricordati che nessuno, per quanto fantastico, potrà mai essere come te. Tu sei unica.
Sì, sei unica nel tuo genere e nemmeno 100 persone perfette potranno mai fare\dare\dire quello che fai\dai\dici tu, quindi sei INSOSTITUIBILE.
Il concetto è questo, ma per i problemi di autostima la strada è lunga ed è solitaria...devi darti molto da fare per affermare di fronte a te stessa il diritto ad essere tutto quello che sei.
Un abbraccio :hug:
  • 1

Avatar utente
Tabisti
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 207
Iscritto il: 08/12/2015, 16:40
Località: Brescia
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'