Cosa fareste a questa povera insegnante demente?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Cosa fareste a questa povera insegnante demente?

Messaggioda wildflower71 » 06/03/2016, 23:25



Cosa fareste a questa poverina.....mi fà solo pena....ridicolizzare un suo alunno e invitare i compagni a isolarlo?

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_febbraio_20/prof-perseguita-alunno-costringe-suoi-compagni-picchiarlo-sospesa-570bd2c0-d7a5-11e5-afdf-d68b3faa1595.shtml

Io sto zitto che è meglio!
  • 0

Avatar utente
wildflower71
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/10/2013, 12:48
Località: Prov.Ve
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi.(dal film"l'Attimo fuggente")

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta(dal film"L'attimo fuggente")
Genere: Maschile

Cosa fareste a questa povera insegnante demente?

Messaggioda vagabondo delle stelle » 07/03/2016, 0:13



Assurdo, veramente assurdo... ho letto tutto l'articolo e sono rimasto senza parole... l'unica cosa che mi viene in mente è che qualunque provvedimento che si possa prendere nei confronti di questa pseudo insegnante non potrà mai restituire la serenità al ragazzo...
Comunque io ricordo alle scuole medie la nostra professoressa di italiano era così, di certo non arrivava a incitare i compagni a isolare i ragazzi più bisognosi, ma durante le interrogazioni si vedeva proprio una specie di sadismo nei suoi occhi, mi ricordo che i più timidi li incalzava e iniziava a urlare fino a mandarli nel pallone e farli piangere, e a volte le persecuzioni proseguivano anche con le telefonate a casa ai genitori... cose turche...
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/02/2016, 23:05
Genere: Maschile

Cosa fareste a questa povera insegnante demente?

Messaggioda alex_super_tramp » 07/03/2016, 1:57



questa insegnante andrebbe sterilizzata per evitare che si riproduca contribuendo a creare feccia umana.
  • 0

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

Cosa fareste a questa povera insegnante demente?

Messaggioda Mirrorblame » 07/03/2016, 8:24



Non credo sia opportuno commentare la condotta dell'insegnante. Almeno che gli alunni abbiano notato che "è proprio quello che ci dice di fare la prof", e molto positivo. Perchè c'è chi non solo lo farebbe, ma anche molto volentieri.
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Cosa fareste a questa povera insegnante demente?

Messaggioda Baraddur » 07/03/2016, 8:45



La sospensione di questa professoressa dall'insegnamento è poco, perché a volte succede che sospendono qualcuno solo per proteggere l'istituzione di cui quell'individuo faceva parte, durante la tempesta mediatica, per poi reintegrarlo (tipico il caso dei preti pedofili) una volta che le acque si sono calmate, ma qui la sospensione dovrebbe essere solo una misura temporanea prima che provvedano a toglierle definitivamente il titolo che le dà la possibilità di insegnare in scuole pubbliche e private.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Cosa fareste a questa povera insegnante demente?

Messaggioda Valentina G. » 07/03/2016, 9:28



wildflower71 ha scritto:Cosa fareste a questa poverina.....mi fà solo pena....ridicolizzare un suo alunno e invitare i compagni a isolarlo?

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_febbraio_20/prof-perseguita-alunno-costringe-suoi-compagni-picchiarlo-sospesa-570bd2c0-d7a5-11e5-afdf-d68b3faa1595.shtml

Io sto zitto che è meglio!


il fatto è che è prossima alla sessantina ... magari riesce a dimostrare di non essere sana di mente e a farsi collocare a riposo per inabilità col massimo della pensione.
Cosa le farei io?
La farei massacrare di botte da alcuni cari amici che per me farebbero questo e altro
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Cosa fareste a questa povera insegnante demente?

Messaggioda yunachan16 » 23/03/2016, 13:00



io articoli del genere proprio non li riesco a leggere.. mi fanno stare male.
la gente è marcia.. sta male.. gli anni della scuola son quelli che ti formano.. e invece questa pezzente..
  • 1

Avatar utente
yunachan16
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/01/2016, 21:41
Località: pisa
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'