sfogare la rabbia

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

sfogare la rabbia

Messaggioda yunachan16 » 23/03/2016, 12:56



Ciao a tutti. Scrivo poichè mi sto rendendo conto che sono una persona molto piatta in fatto di rabbia. Nel senso che sono una persona molto calma e che cerca di NON arrabbiarsi per nulla. Per me la rabbia e il litigio portano alle incomprensioni e al rancore, in più alle cose che "ti leghi al dito" ...
insomma: anche quando una cosa mi fa (star) male (parlo di un dolore accettabile) - qualcuno che capisce male quello che intendo, o che mi offende senza accorgersene - cerco di minimizzare e lasciar perdere perchè per me è piu' importante la mia serenità , che il far capire all'altra persona che sbaglia.
il punto è che ogni azione (voluta o meno) nei miei confronti che mi fa star male, è una goccia che riempie un vaso.. che trabocca quando giungo al limite..

Come sfogare la rabbia? O come far capire che mi hanno ferita?
  • 0

Avatar utente
yunachan16
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/01/2016, 21:41
Località: pisa
Genere: Femminile

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'