Prese in giro

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Prese in giro

Messaggioda Elisa244 » 17/04/2016, 1:05



Buonasera..sono una ragazza di 21 anni e non ce la faccio più a sopportare le continue prese in giro... Quando esco dalla palestra oppure quando sono per strada e incontro i/le soliti/e bulli/e mi deridono, prendono in giro ecc.. Oggi ero in macchina con mio padre e queste 2 bullette erano in mezzo alla strada e mio padre le ha suonato.. Loro hanno mandato a fanculo ecc.. Poi c'era giù il passaggio a livello e ci sono venute incontro.. Hanno incominciano ad insultare sia mio padre che me.. Perchè non posso andare in giro senza essere presa in giro? Io non ne posso più.. E lunedì, quando uscirò dalla palestra ci saranno loro e altri ragazzi.. Come devo comportarmi? Grazie a chi mi risponde..io non ho mai fatto niente a queste persone perché non mi hanno mai rispettata!! Forse è l' invidia? Ho fatto 2 sfilate nel mio paese, ho un book fotografico ,vado in palestra ecc..
  • 0

Elisa244
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2016, 0:16
Località: Italia
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda Camel » 17/04/2016, 2:13



papà dove scendere dalla macchina e prenderle a sberle mentre tu alla guida prendevi la mira per tirarle sotto. :lol:

benvenuta figa
  • 1

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda Clanspeo » 17/04/2016, 2:33



Quando esci, appena ti dicono qualcosa affrontali a viso aperto, ho capito che tipo di prese in giro sono fidati. Di loro che farlo nel 2016 è una cosa da falliti e se devono sfogarsi così perchè non hanno nulla nella vita e non si trovano una ragazza decente, sono solo dei poveracci. Alle tizie di loro che non hanno nemmeno il diritto di parlare. di loro "valete meno di 0 siete irrispettose di voi stesse e degli altri, tornatevi nei bagni delle discoteche a fare pompini agli sconosciuti di 20 anni"
se ti minacciano fisicamente, sei vicino alla palestra torna dentro e chiedi aiuto, poi passa alle denunce.
questa è la mia esperienza, secondo me la diplomazia in questi contesti peggiora le cose. loro non sono li per essere compresi o per ragionare o altro, mi dispiace so quanto è difficile e non so manco se puoi risolvere, non so fino a che punto son presi male quelli li (dei viziatelli che con una strigliata capiscono o dei disadattati senza educazione e senza morale)
  • 1

Buio totale
Clanspeo
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2015, 0:50
Località: Venezia
Citazione: In vino veritas
In birra pure
Genere: Maschile

Prese in giro

Messaggioda Caterina » 17/04/2016, 2:57



Sono carine, magre e in forma? Immagino tu lo sia. Può essere invidia. Se loro non lo sono, puoi sempre usare frasi del tipo "non preoccuparti, anche tu potresti vincere una sfilata... Allo zoo, delle scrofe" o qualsiasi cosa di offensivo che può far loro pensare a tutti i difetti e distogliere attenzione da te

Altrimenti, puoi sempre chiedere con molta calma "ma devi proprio cercare di sminuire qualcuno per provare a sentirti un minio un po' meno merda? Guarda che si vede da lontano chi sei e come sei. Sei ridicola/ siete patetiche". Molte persone hanno l'autostima sottoterra, magari perché i genitori li hanno sempre sminuiti o per qualsiasi altro motivo che a te non deve importare. Se fai capire, con molta calma, che vedi il loro gioco, le turberai. Negheranno, diranno ovviamente che non é quello il motivo ecc
Ma se colpisci nel segno, smetteranno
se non riesci dalla prima volta, non ti scoraggiare: cerca i loro punti deboli e punta su quelli per farli smettere

I bulletti sono persone deboli ed insicure, attaccano solo chi non si difende. Se tu ti difendi e colpisci i loro punti deboli scontrarsi con te avrà troppe ripercussioni su di loro e cercheranno altre vittime più facili

Fare una denuncia può anche funzionare, ma a volte basta meno.
  • 1

Effetto spettatore: tutti che guardano e aspettano che qualcun altro faccia qualcosa
Peccato che se non sei tu a migliorare la tua vita, nessun altro la farà
Avatar utente
Caterina
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/04/2016, 17:06
Località: Pianeta Terra
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda semplicementeio » 17/04/2016, 8:29



Elisa244 ha scritto: Forse è l' invidia? Ho fatto 2 sfilate nel mio paese, ho un book fotografico ,vado in palestra ecc..

Fermati e troverai dentro dite la risposta... Ah! L'hai già trovata...
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Prese in giro

Messaggioda Elisa244 » 17/04/2016, 10:21



Camel ha scritto:papà dove scendere dalla macchina e prenderle a sberle mentre tu alla guida prendevi la mira per tirarle sotto. :lol:

benvenuta figa

Mio padre è sceso dalla macchina, la ragazza da quanto è educata ha sputato per terra e mio padre le ha detto di venire qua a parlare.. Poi non ho capito ha incominciato a dare della cogliona a me ecc.. Menomale che il passaggio a livello stava tornando su sennò sarei scesa dalla macchina e la facevo andwre in coma. Però io quando sono altamente nervosa non riesco a controllare la mia forza e potrei farle veramente male.. E poi andrei nel torto io..
  • 0

Elisa244
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2016, 0:16
Località: Italia
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda kiccia » 17/04/2016, 10:34



Ma queste cose non si possono denunciare?... Anche solo per spaventarle... E' pesante vivere così! Abiti proprio in un brutto posto!
  • 0

Avatar utente
kiccia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/04/2016, 8:13
Località: varese
Citazione: chi non esprime se stesso non è libero
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda La Musica del Vento » 17/04/2016, 10:36



Ma queste a quanto mi sembra di capire ce l'hanno proprio con te.
Farsi i cazzi loro no?
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda Elisa244 » 17/04/2016, 10:45



La Musica del Vento ha scritto:Ma queste a quanto mi sembra di capire ce l'hanno proprio con te.
Farsi i cazzi loro no?

È quello che dico io. Perchè proprio con me? Io non ho mai fatto niente di male alle persone, vado in giro e mi faccio in cazzi miei, non prende dg o in giro gente a caso perchè ho un'educazione e rispetto la gente. Queste due ragazza prendono per il c*lo pure mia madre.. Quando la vedono dicono tipo "guarda c'è la tua amica ecc" queste ragazze non hanno proprio un c***o da fare che criticano tutti..
  • 1

Elisa244
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2016, 0:16
Località: Italia
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda La Musica del Vento » 17/04/2016, 11:39



Conosci qualcuno dei bulli? Magari sanno chi sei?

Mi dispiace tanto comunque...
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'