Prese in giro

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Prese in giro

Messaggioda kathellyna » 02/07/2016, 17:46



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda Alone » 03/07/2016, 9:59



Elisa244 ha scritto:Buonasera..sono una ragazza di 21 anni e non ce la faccio più a sopportare le continue prese in giro... Quando esco dalla palestra oppure quando sono per strada e incontro i/le soliti/e bulli/e mi deridono, prendono in giro ecc.. Oggi ero in macchina con mio padre e queste 2 bullette erano in mezzo alla strada e mio padre le ha suonato.. Loro hanno mandato a fanculo ecc.. Poi c'era giù il passaggio a livello e ci sono venute incontro.. Hanno incominciano ad insultare sia mio padre che me.. Perchè non posso andare in giro senza essere presa in giro? Io non ne posso più.. E lunedì, quando uscirò dalla palestra ci saranno loro e altri ragazzi.. Come devo comportarmi? Grazie a chi mi risponde..io non ho mai fatto niente a queste persone perché non mi hanno mai rispettata!! Forse è l' invidia? Ho fatto 2 sfilate nel mio paese, ho un book fotografico ,vado in palestra ecc..

Hai il diritto di denunciarle. Hai 21 anni e loro, da quello che ho capito, penso più o meno la tua età.
  • 0


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

Prese in giro

Messaggioda alex__super__tramp » 03/07/2016, 10:53



Elisa244 ha scritto:Buonasera..sono una ragazza di 21 anni e non ce la faccio più a sopportare le continue prese in giro... Quando esco dalla palestra oppure quando sono per strada e incontro i/le soliti/e bulli/e mi deridono, prendono in giro ecc.. Oggi ero in macchina con mio padre e queste 2 bullette erano in mezzo alla strada e mio padre le ha suonato.. Loro hanno mandato a fanculo ecc.. Poi c'era giù il passaggio a livello e ci sono venute incontro.. Hanno incominciano ad insultare sia mio padre che me.. Perchè non posso andare in giro senza essere presa in giro? Io non ne posso più.. E lunedì, quando uscirò dalla palestra ci saranno loro e altri ragazzi.. Come devo comportarmi? Grazie a chi mi risponde..io non ho mai fatto niente a queste persone perché non mi hanno mai rispettata!! Forse è l' invidia? Ho fatto 2 sfilate nel mio paese, ho un book fotografico ,vado in palestra ecc..

che tristezza leggere queste cose, viene fatta una fotografia della società italiana impietosa, ma si può vivere in un degrado simile? fossi il padre di queste bullette me ne andrei in giro con un sacchetto sulla testa per la vergogna.
Il problema non sei tu, ma l'educazione,la cultura e l'intelligenza, che purtroppo nelle nuove generazioni manca al 90%.
  • 0

alex__super__tramp
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/06/2016, 14:12
Località: reggio calabria
Genere: Maschile

Re: Prese in giro

Messaggioda alvaro1991 » 03/07/2016, 11:48



Ma guarda te quanto le persone possono essere carogne. ..ma mollargli degli sganassoni ben piazzati a sti individui no ? Mamma mia quanto mi fa rabbia leggere certe cose

Sent from my SM-G355HN using Tapatalk
  • 0

alvaro1991
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 312
Iscritto il: 18/10/2013, 13:46
Località: Genova
Genere: Maschile

Prese in giro

Messaggioda Premio Nobel » 08/07/2016, 18:30



http://www.studiocataldi.it/guide-dirit ... giuria.asp

Qui una guida buona per il reato di ingiuria che potrebbe essere usato da Elisa244.
Comunque, come dicevo, io personalmente sconsiglio caldamente di intraprendere un processo per ingiurie a carico di queste ragazze, perchè molto difficilmente secondo me riusciresti ad essere risarcita nella maniera nella quale tu desideri.

Comunque, la prossima volta che tirano un pallone addosso a te tu bucaglielo davanti a loro, non è elegante come una denuncia, ma può dare una sua efficacia.
  • 0

Avatar utente
Premio Nobel
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 916
Iscritto il: 12/07/2015, 17:37
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Prese in giro

Messaggioda Lilli » 13/07/2016, 1:42



Purtroppo non è vero che i maschi non prendono di mira le ragazze carine e che le difendono a spada tratta dalle aggressioni altrui.
E' una cosa che ho sperimentato sulla mia pelle al liceo, e che hanno sperimentato sulla propria pelle anche un paio di mie carissime amiche (una delle quali non è semplicemente carina, è letteralmente una figa allucinante).

Io ti consiglierei di riprendere/registrare almeno tre di questi episodi (o una discussione in cui gli chiedi esplicitamente perché si comportano così, cosa gli hai fatto di male e che la cosa ti disturba e vorresti che smettessero) e poi rivolgerti ad un legale... senza denunciare subito, ma facendogli mandare una raccomandata in cui, in poche parole, gli si dice che o la smettono di tormentarti o dovrete procedere con una denuncia vera e propria.

Se sono soltanto dei poveri frustrati come dici basterà una letterina ufficiale con toni abbastanza seri per fargli fare retromarcia... se invece continuano o passano ai fatti oltre che molestarti verbalmente la denuncia se la meritano tutta, perché sono in torto marcio.
  • 0

Ma non ero rassicurato. Mi ricordavo della volpe.
Si arrischia di piangere un poco se ci si è lasciati addomesticare.

(Antoine de Saint-Exupéry)
Avatar utente
Lilli
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/02/2016, 21:59
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'