Prese in giro

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Prese in giro

Messaggioda Elisa244 » 17/04/2016, 11:55



Si li conosco, ma non c'entra che mi conoscono, il rispetto è rispetto... Io la penso così ma vedo alcuni genitori non hanno insegnato il rispetto ai propri figli.. Mio padre ha detto di stagli alla larga prima che vado nella parte del torto.. Ma è impossibile perchè la palestra è vicino a dove stanno sempre loro in gruppetto..
  • 0

Elisa244
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2016, 0:16
Località: Italia
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda Arturus » 17/04/2016, 12:13



Denunciali e spillagli tutti i soldi possibili come risarcimento danni!
  • 0

Arturus
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/01/2016, 18:05
Località: Italia
Genere: Maschile

Prese in giro

Messaggioda Valentina G. » 17/04/2016, 12:20



Elisa244 ha scritto:Buonasera..sono una ragazza di 21 anni e non ce la faccio più a sopportare le continue prese in giro... Quando esco dalla palestra oppure quando sono per strada e incontro i/le soliti/e bulli/e mi deridono, prendono in giro ecc.. Oggi ero in macchina con mio padre e queste 2 bullette erano in mezzo alla strada e mio padre le ha suonato.. Loro hanno mandato a fanculo ecc.. Poi c'era giù il passaggio a livello e ci sono venute incontro.. Hanno incominciano ad insultare sia mio padre che me.. Perchè non posso andare in giro senza essere presa in giro? Io non ne posso più.. E lunedì, quando uscirò dalla palestra ci saranno loro e altri ragazzi.. Come devo comportarmi? Grazie a chi mi risponde..io non ho mai fatto niente a queste persone perché non mi hanno mai rispettata!! Forse è l' invidia? Ho fatto 2 sfilate nel mio paese, ho un book fotografico ,vado in palestra ecc..


un buon avvocato (anche solo decente non serve che sia il principe del Foro) farà sputare loro sangue.
sono con te, non subire non subire per favore!!!
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda Elisa244 » 17/04/2016, 12:33



Ho paura a denunciarle... Poi è peggio.. E dovrei pagare l' avvocato..
  • 0

Elisa244
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2016, 0:16
Località: Italia
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda Valentina G. » 17/04/2016, 12:46



Elisa244 ha scritto:Ho paura a denunciarle... Poi è peggio.. E dovrei pagare l' avvocato..


l'impegno economico lo capisco, Elisa, lo capisco bene.
La paura no.
Quando hai le spalle ben protette non devi temere niente ... è gente sfigata, cosa vuoi che ti faccia.
Io al posto tuo le denuncerei eccome ... a costo di avere meno soldi per me, di portare le stesse scarpe per un anno di fila, a costo di rinunciare a tante cose ... vacanze, vestiti e quant'altro.
Pensaci Elisa, non devi far violenza a te stessa ed agire contro la tua indole, ma nemmeno è giusto che tu subisca in silenzio
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda Elisa244 » 17/04/2016, 13:01



Vediamo domani pomeriggio.. Quando esco dalla palestra saranno sicuramente li vicino, come ogni giorno.. Poi prenderò una decisione su cosa fare.. La cosa che mi da fastidio è che devo andare tramite avvocato perchè della gentaglia inutile e senza un minimo di rispetto mi da fastidio perchè si annoia..
  • 0

Elisa244
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2016, 0:16
Località: Italia
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda La Musica del Vento » 17/04/2016, 14:42



Come dici infatti il rispetto dovrebbe esserci sempre, a prescindere se non si conosce o meno una persona. Chiedevo perché solitamente i bulli colpiscono chi conoscono.
Mi pare valido il suggerimento dell'avvocato, anche se...

Potresti prendere una strada alternativa in modo da non farti vedere?
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda Caterina » 17/04/2016, 15:26



Elisa244 ha scritto:Ho paura a denunciarle... Poi è peggio.. E dovrei pagare l' avvocato..


Puoi sempre chiedere in preventivo. Di solito, basta ubacraccomansata mandata a casa loro per calmare è quella non costerà più di 50-100€
Non sono 5€, ma neanche 1000€

L'alternativa gratuita é andare in centrale dai carabinieri e chiedere consiglio. Conosco una ragazza che ha risolto cosi nel giro di un paio di giorni. Il ragazzo ha il divieto di contattarla in qualsiasi maniera
  • 3

Effetto spettatore: tutti che guardano e aspettano che qualcun altro faccia qualcosa
Peccato che se non sei tu a migliorare la tua vita, nessun altro la farà
Avatar utente
Caterina
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/04/2016, 17:06
Località: Pianeta Terra
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda Valentina G. » 17/04/2016, 15:42



La Musica del Vento ha scritto:Come dici infatti il rispetto dovrebbe esserci sempre, a prescindere se non si conosce o meno una persona. Chiedevo perché solitamente i bulli colpiscono chi conoscono.
Mi pare valido il suggerimento dell'avvocato, anche se...

Potresti prendere una strada alternativa in modo da non farti vedere?


non è lei che si deve nascondere ...
cacchio fossi io farei mangiare loro il loro stesso fegato, giuro, altro che strade alternative.
Musica, scusa, io sono un tipo che non abbassa la testa non lo farò mai!
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Prese in giro

Messaggioda Valentina G. » 17/04/2016, 15:44



Caterina ha scritto:
Elisa244 ha scritto:Ho paura a denunciarle... Poi è peggio.. E dovrei pagare l' avvocato..


Puoi sempre chiedere in preventivo. Di solito, basta ubacraccomansata mandata a casa loro per calmare è quella non costerà più di 50-100€
Non sono 5€, ma neanche 1000€

L'alternativa gratuita é andare in centrale dai carabinieri e chiedere consiglio. Conosco una ragazza che ha risolto cosi nel giro di un paio di giorni. Il ragazzo ha il divieto di contattarla in qualsiasi maniera


sono d'accordo con te! Un professionista serio si fa pagare anche a rate, di certo non ci marcia sui problemi dei loro clienti
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Reputation System ©'