Ricambiare il male ricevuto

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Ricambiare il male ricevuto

Messaggioda ivanosign » 17/04/2016, 13:57



Ultimamente mi viene in mente di ricambiare il male ricevuto nel corso della mia vita, anche sfogandomi su qualcuno che non mi ha fatto mai del male, perché chi mi ha fatto del male non aveva motivo di farmelo. Voglio ricambiare i torti subiti senza motivo da questa stupida vita prima di morire. Voglio pareggiare i conti. Alcune volte lancio sassi contro cani e gatti che si avvicinano alla mia villa, così, con la speranza di fargli del male e veder loro soffrire come ho sofferto io. Ho represso rabbia dalla mia infanzia, ed aspetto con l'animo sorridente che questa esploda. Mi è andato tutto male nella vita. Vorrei torturare qualcuno, anche fisicamente, e legger nel suo volto la sofferenza, il dolore e l'odio. Se uscissi di più da casa, probabilmente mi ritroverei al centro di risse quotidianamente. Sono incazzato col mondo. Lo so che pensate che sono un pazzo squilibrato, ed infatti lo sono. A voi capitano mai queste emozioni?

Ps: Se entrate solo per insultarmi e farmi la morale... Bhe potete anche farlo tanto non mi interessa. Ormai sono immune al dolore.
  • 0

ivanosign
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 28/03/2016, 20:26
Località: Puglia
Genere: Maschile

Ricambiare il male ricevuto

Messaggioda Valentina G. » 17/04/2016, 15:48



ivanosign ha scritto:Ultimamente mi viene in mente di ricambiare il male ricevuto nel corso della mia vita, anche sfogandomi su qualcuno che non mi ha fatto mai del male, perché chi mi ha fatto del male non aveva motivo di farmelo. Voglio ricambiare i torti subiti senza motivo da questa stupida vita prima di morire. Voglio pareggiare i conti. Alcune volte lancio sassi contro cani e gatti che si avvicinano alla mia villa, così, con la speranza di fargli del male e veder loro soffrire come ho sofferto io. Ho represso rabbia dalla mia infanzia, ed aspetto con l'animo sorridente che questa esploda. Mi è andato tutto male nella vita. Vorrei torturare qualcuno, anche fisicamente, e legger nel suo volto la sofferenza, il dolore e l'odio. Se uscissi di più da casa, probabilmente mi ritroverei al centro di risse quotidianamente. Sono incazzato col mondo. Lo so che pensate che sono un pazzo squilibrato, ed infatti lo sono. A voi capitano mai queste emozioni?

Ps: Se entrate solo per insultarmi e farmi la morale... Bhe potete anche farlo tanto non mi interessa. Ormai sono immune al dolore.


si mi capitano queste emozioni ma non me la prenderei mai con cani e gatti per me sono sacri.
Mi piacerebbe tanto poter lanciare una scossa elettrica ad alcune persone usando la tastiera ... magari ci studio su e intanto ti mando un bacetto :hug:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Ricambiare il male ricevuto

Messaggioda ivanosign » 17/04/2016, 15:59



Ok ma fai in modo che sia una scossa elettrica non mortale. Troppo facile morire fulminati in un'istante senza soffrire. La gente deve capire.
  • 1

ivanosign
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 28/03/2016, 20:26
Località: Puglia
Genere: Maschile

Ricambiare il male ricevuto

Messaggioda Valentina G. » 17/04/2016, 18:06



ivanosign ha scritto:Ok ma fai in modo che sia una scossa elettrica non mortale. Troppo facile morire fulminati in un'istante senza soffrire. La gente deve capire.


noto con piacere che ci siamo capiti!
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Re: Ricambiare il male ricevuto

Messaggioda Closed » 17/04/2016, 18:51



Anche io ho pensieri simili verso le altre persone.
Perché te la prendi con i gatti? Non sono stati mica loro a farti del male (o almeno credo).
Se vuoi pareggiare i conti, devi prendertela con chi ti ha fatto del male, cioè le persone.
Io, ad esempio, ho spesso il desiderio (mai realizzato, per ora) di torturare delle persone, in particolare le persone che hanno cercato di farmi stare male.
Non tanto perché mi abbiano fatto effettivamente stare male, quanto per il loro tentativo.
Ma credo sia normale che, vivendo costantemente sotto tortura, arrivi il desiderio di torturare qualcun altro, così, anche per curiosità nel sapere cosa ci sia di tanto divertente.
Chiaramente, non ti sto invitando a torturare le persone, piuttosto cerco di farti capire che sono pensieri abbastanza normali (tutte le persone desiderano vendetta, inutile raccontare la balla che la vendetta non serve a nulla, è un istinto umano).
  • 1

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

Ricambiare il male ricevuto

Messaggioda ivanosign » 17/04/2016, 19:17



Si, ma fare del male a qualunque altra persona mi toglierebbe ugualmente un peso, e non perché non so che sensazione si prova, anzi, ho già fatto del male a qualcuno per via delle mie frustrazioni (non ho mai cominciato io, non sono il tipico bulletto). Il fatto è che non sono in parità con quello che mi ha fatto la gente ed il mondo. Quando mi hanno fatto del male lo hanno fatto sempre senza motivo, e quindi vorrei fare anche io del male a qualcuno senza motivo. Vorrei solo pareggiare e passare i miei problemi sulle menti o sui corpi di qualcun'altro, per non portargli tutti io addosso. Tornando al discorso dei cani e dei gatti; non gli ho mai torturati, dalle mie zone è parecchio usato lanciare sassi agli animali che si avvicinano alle abitazioni, questo per tenere a bada il randagismo in zona e tenere lontani animali indesiderati. Qualcuno addirittura gli avvelena.
  • 0

ivanosign
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 28/03/2016, 20:26
Località: Puglia
Genere: Maschile

Ricambiare il male ricevuto

Messaggioda Premio Nobel » 17/04/2016, 20:37



Si ... Ti comprendo abbastanza bene: io ad esempio provo invidia nei confronti delle persone che riescono ad avere successo nei campi dove, nonostante mi sia impegnato, sia fallito, e sinceramente spero in un loro fallimento... Di solito, però, devo dire che non mi adoperò per il loro fallimento, ma qualche volta mi sono anche adoperato per il loro successo --- ciò anche per il fatto che non riuscirei a ottenere un "risarcimento" da coloro i quali io ritengo siano stati miei danneggia tori
Di solito, anche se però con qualche eccezione, riesco però a non farmi rodere dall'invidia... Questo perchè riesco di solito a convincermi del fatto che: rispetto a quanto mi è stato fatto, non è giusto chiedere ad altri il risarcimento di ciò o prendersela indiscriminatamente è semplicemente con altri --- dipende anche un po' da quali sono i tuoi danni che hai subito ( ad esempio: io personalmente, ho avuto modo di subire bullismo alle medie, di non avere molti amici, e di non avere nessun tipo di rapporto sentimentale ... )
  • 0

Avatar utente
Premio Nobel
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 916
Iscritto il: 12/07/2015, 17:37
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Ricambiare il male ricevuto

Messaggioda Caterina » 17/04/2016, 21:45



É assolutamente normale volere mantenere un equilibrio di "dare - avere", sia nel bene che nel male. Ed é giusto farlo fin dall'inizio: così non si arriva a situazioni più estreme dove si vuole torturare o fare male; anche perché nella maggior parte dei casi si mette al loro posto le persone prima

Le persone cercheranno sempre di superare i limiti (certe persone), ma tu puoi imporli con più fermezza. Ci sono persone che fanno finta (anche in maniera molto convincente) di esserci rimasto male per farti sentire in colpa oppure minacciano di smettere di frequentarti se non fai come vogliono loro o di punirti in qualche altra maniera
Sono tutti tentativi di superare i limiti e di imporsi

C'è chi arriva sempre in ritardo con tutti, ma magari con, che so, il proprio migliore amico non si permettono di farlo, perché sanno che la reazione dell'amico é troppo spiacevole e non ne vale la pena, meglio starci attenti. E così via

E con quelli che ormai hanno fatto danno, beh, la cosa migliore é trovare modi per rispondergli (o risponderle) con la sua stessa moneta. Si potrebbe quasi definire un'arte; ci sono persone che si allenano ruttino giorni per anni in questo tipo di attività. E per zittire questo tipo di persone, la cosa migliore é proprio imparare almeno le basi e le regole di questo gioco

Oppure si può rimanere buoni e sperare che, dopo anni che loro si sono comportati così, cambi qualcosa e che capiscano... Non so quanto possa funzionare, però
  • 0

Effetto spettatore: tutti che guardano e aspettano che qualcun altro faccia qualcosa
Peccato che se non sei tu a migliorare la tua vita, nessun altro la farà
Avatar utente
Caterina
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/04/2016, 17:06
Località: Pianeta Terra
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'