Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Briseide » 09/09/2017, 1:20



Molte volte me lo sono chiesta anche io...alle superiori per evitare di stare antipatica, di farmi prendere in giro me ne stavo x conto mio..ma non funzionava...tutti mi odiavano comunque...forse perchè brutta...forse nn mi accorgo ma quando parlo sono logorroica o noiosa..spesso mi accirgo che in comitiva quando si parla io ho difficoltà a farmi ascoltare...forse un paio di volte in 27 anni è capitato che mi sono sentita ascoltata e...sono andata nel panico..mi bloccavo e nn sapevo più cosa dire
  • 0

Briseide
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/05/2016, 11:08
Località: Italia
Genere: Femminile

Re: Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda coccolina88 » 09/09/2017, 5:38



Più che prendere in giro, feriscono le parole dette che accompagnavano la frase " noi lo facciamo per il tuo bene".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

coccolina88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2017, 18:10
Località: caserta
Genere: Femminile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Net » 31/10/2017, 0:01



Juliet ha scritto:
Elisa14 ha scritto:Perché non frequentavo il gruppetto di oche della classe ma stavo solo con una sfigata, perché sono sempre stata timida e selettiva... non mi è mai andato di usare le persone a convenienza nemmeno quando ero bambina. Ho sempre creduto nella vera amicizia (sempre più rara) però, visti gli elementi, preferivo starmene per conto mio. Le cose non sono cambiate nemmeno alle superiori, ho imparato a conviverci e a non farne un dramma... indifferenza e basta!


Carino parlare della tua amica come "sfigata" :facepalm:

mi**** veramente!
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Cuoretriste » 31/10/2017, 11:02



Perché ero alta e cicciona in un mondo di bamboline con la pancia piatta e le gambe dritte. Per il modo di vestire perché essendo una cicciona non indossavo certo i jeans skinny e le t shirt con la pancia scoperta.
Perché andavo male a scuola (sono sempre stata così depressa che fin dalle medie non ho mai aperto un libro, ero totalmente ossessionata dalle serie TV e dai film, il pc era sempre acceso per scaricare roba)
E per i brufoli.

Che morissero tutti.
  • 1

Cuoretriste
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 13/07/2017, 10:44
Località: Nowhere
Genere: Femminile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Loris89 » 31/10/2017, 12:34



Carattere debole, introverso e fragile, avevo paura di ogni cosa perché pensavo sempre di sbagliare.. Per me la scuola è stato un periodo terribile della vita, se ci penso mi viene ancora l'ansia a distanza di anni.
  • 0

Avatar utente
Loris89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 25/10/2017, 11:43
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Teargas » 08/11/2017, 20:04



il mio è un classicone, il metallaro che viene deriso da chi odia il metal, mi è capitato per qualche anno, ho subito svariate cose che comunque mi hanno fatto diventare più forte, mi hanno temprato il carattere e come dicevo ora sono molto molto molto più forte di prima, certo non è che ringrazio chi mi ha fatto del male però insomma se tanto mi da tanto forse serviva qualcuno che all'epoca mi facesse un po svegliare
  • 0

Teargas
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/11/2017, 16:40
Località: Sassari
Citazione: What is it in my eyes
A piece of broken glass
Is this the time I should be on my knees for you
Is this your way of telling
Another has been found
Now I know it's teargas in my eyes...
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Ari. » 09/01/2018, 20:35



Perché ero andata contro la capa delle bulle. Non mi piacevano e non mi piace tuttora la gente come loro
  • 0

Avatar utente
Ari.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/01/2018, 2:16
Località: Varese
Occupazione: Psy
Genere: Femminile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Unknown » 09/01/2018, 21:33



Prese in giro particolarmente pesanti non ne ricordo.. nella norma direi, del resto chi non è stato mai sfottuto in vita sua?
Mi capita tuttora di imbattermi in qualche risatina di scherno ogni tanto, forse dovuta al mio eccessivo rigore..
Una volta che me la presi proprio a male fù nell'estate del 1996.. Era la mia prima vacanza con gli amici, andammo in Calabria..
Feci colpo su una ragazza molto ambita.. 8-) . All'epoca non era come adesso, se ci scappava un bacio era anche troppo, e infatti ci scappò..
Era la seconda volta a distanza di parecchi anni che mi capitava di baciare una ragazza, infatti la baciai malissimo :facepalm: .
Dalla vergogna decisi di non volerla più rivedere, illudendomi cosi' di nascondere l'accaduto..
Invece si sparse la voce, come ovvio che sia, è la notizia arrivò fino al mio quartiere.. Mi diede talmente fastidio quando una sera un ragazzo che conoscevo, nemmeno so come, tirò fuori questa cosa mettendosi a ridere..
All'epoca ero poco più che ventenne.. Gioventù bruciata! :turned: .
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda InYourHead » 20/01/2018, 19:39



Perché la gente è str.. ecco perché.. :facepalm:
  • 0

Avatar utente
InYourHead
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 97
Iscritto il: 07/01/2018, 15:20
Località: Roma
Citazione: La notte è più buia subito prima dell'alba
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Ricky » 20/01/2018, 21:08



perche' avevo la erre moscia io -.-
  • 0

Ricky
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/01/2018, 22:10
Località: Genova
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'