Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Reginadighiaccio » 13/12/2016, 18:35



Perché non frequentavo il gruppetto di oche della classe ma stavo solo con una sfigata, perché sono sempre stata timida e selettiva... non mi è mai andato di usare le persone a convenienza nemmeno quando ero bambina. Ho sempre creduto nella vera amicizia (sempre più rara) però, visti gli elementi, preferivo starmene per conto mio. Le cose non sono cambiate nemmeno alle superiori, ho imparato a conviverci e a non farne un dramma... indifferenza e basta!
  • 1

DREAM ON
Avatar utente
Reginadighiaccio
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 24/01/2015, 23:25
Genere: Femminile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Whisper » 19/12/2016, 19:16



Venivo emarginata perché ero timida, per il fatto di essere sovrappeso, di non avere una famiglia ricca (alle medie i miei genitori hanno fatto un sacco di sacrifici per farmi frequentare una scuola privata) e un papà operaio.
  • 0

Avatar utente
Whisper
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/12/2016, 19:40
Località: Lombardia
Citazione: Vedo una sorta di malessere interiore, un baratro d'angoscia dietro tanta emozione.
Genere: Femminile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda NaturalKiller » 21/12/2016, 18:55



Timidezza, personalitá debole, testa tra le nuvole
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda FabFi » 19/01/2017, 17:09



oddio è impressionante quanto siamo uguali, mi piacerebbe tantissimo parlare con voi di questa cosa.

Come si potrebbe fare?
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Re: Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Saiyan » 23/01/2017, 18:41



Mi prendevano in giro perchè ero tranquillo
  • 0

"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
Saiyan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 150
Iscritto il: 16/12/2016, 23:45
Località: Genova
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Shulk » 23/01/2017, 22:22



Dalla terza elementare ho iniziato a prender peso, ma "stranamente" non sono mai stato preso in giro per questo, a parte da bambini più piccoli (infatti odio quasi tutti i bambini).
Però nel periodo delle medie (il periodo più brutto per me), venivo preso di mira, per il mio essere timido nonostante appunto fossi grande e grosso.
E non riuscivo a reagire.
  • 0

Avatar utente
Shulk
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 280
Iscritto il: 12/10/2014, 15:59
Località: Roma
Citazione: Hey Listen!
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda dave81 » 10/02/2017, 18:10



perchè ero il classico secchione sfigato....timido...con personalità debole...insomma avete capito :) :) :) :) :)
  • 0

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

Re: Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Luke » 10/02/2017, 21:22



charlie brown ha scritto:
mmirko ha scritto:perché ero gay e non mi accettavo..anche se non sono effemminato, non so come o da cosa i ragazzini del quartiere (popolare) l'avevano capito..

Quoto questo pensiero. È lo stesso per me ma io non avevo il quartiere a prendermi in giro ma la scuola, gli scout, quelli di pallacanestro... Motivi per i quali divenni un po' orso ma è passata una mezza era geologica da allora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Le stesse cose sono successe a me... in piu io non mi accettavo, mi sentivo uno sbaglio, e incassavo senza dire nulla.
Col tempo mi sono isolato, e chiuso in me stesso. Oggi sono un po asociale , mi faccio rispettare parecchio ,pero' sono antipatico e polemico , mi rendo conto che quegli anni hanno lasciato un segno indelebile.
  • 0

Avatar utente
Luke
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 475
Iscritto il: 15/08/2015, 15:52
Località: cagliari
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

Re: Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda dave81 » 11/02/2017, 16:19



anche io poi col tempo ovviamente mi sono "rafforzato" dal punto di vista psico-emotivo, ma resto comunque una persona insicura, timida e asociale.
temo anche io che siano rimaste cicatrici indelebili legate a quei periodi della vita.
  • 0

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

Per quali motivi venivate o venite presi in giro?

Messaggioda Juliet » 11/02/2017, 16:53



Non so perché sia stata riaperta una discussione abbastanza vecchia. Comunque, perché sono sempre stata vista come quella più diversa: solitaria, silenziosa, un po' misantropa, un po' apatica.

Ricordo ancora i biglietti di auguri: "ti voglio tanto bene anche se sei pazza, strana".

Ovviamente queste persone non ci sono più per me e mai ci sono state.
  • 1

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Reputation System ©'