Non sopporto

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Non sopporto

Messaggioda Rorschach » 09/05/2016, 14:29



Io non sopporto il modo cannibale di esprimersi della gente, il modo sadico con cui parla, scrive pensa, non sopporto il sadismo, non sopporto l'indifferenza, non sopporto questo continuo voler dimostrare che si è diversi quando invece si è merdosamente uguali, non sopporto questa delicatezza del c***o con cui ci si esprime sempre, non sopporto la mancanza di cultura e l'ostentazione di un'intelligenza che non c'è, non sopporto le palle che leggo, anche qui sul forum, non sopporto la supponenza, non sopporto chi si pone sempre su un piedistallo rispetto al prossimo, non sopporto chi se la tira e non ha nulla di cui tirarsela, non sopporto questa strafottenza, non sopporto questa voglia continua di fare i fenomeni ogni volta, non sopporto questa megalomania da pupazzi, non sopporto tutto questo e cristo beato sto veramente per perdere il controllo e siamo solo a lunedì zio canaglia!
  • 4

Rorschach
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 498
Iscritto il: 16/12/2013, 0:07
Località: Venezia
Genere: Maschile

Non sopporto

Messaggioda Avarice » 10/05/2016, 15:15



Io non sopporto due cose:
1- Le liste
2- L'ironia

Credo di comprendere il senso di saturazione che provi. Poi è normale che quando si è alterati tutto sembri anche peggio, ma è possibile che alcune delle cose che hai espresso siano la conseguenza di un disagio? Tipo: uno si esprime in un certo modo, scortese. Non è che questa persona abbia forse il diritto di essere scortese con gli altri, ma magari lo è per istinto, altrimenti (quando non lo è stato) se ne sono approfittati. Per esempio.
Immagino di comprendere la stanchezza di certe cose che si ripetono all'infinito, ma non potrebbe esserci un motivo dietro? Magari è quello che bisogna odiare, il motivo, non tanto la cosa in se stessa?
  • 1

Avarice
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 230
Iscritto il: 24/05/2015, 19:41
Località: Toscana
Genere: Maschile

Non sopporto

Messaggioda Standingflame » 04/10/2016, 15:18



Rorschach ha scritto:Io non sopporto il modo cannibale di esprimersi della gente, il modo sadico con cui parla, scrive pensa, non sopporto il sadismo, non sopporto l'indifferenza, non sopporto questo continuo voler dimostrare che si è diversi quando invece si è merdosamente uguali, non sopporto questa delicatezza del c***o con cui ci si esprime sempre, non sopporto la mancanza di cultura e l'ostentazione di un'intelligenza che non c'è, non sopporto le palle che leggo, anche qui sul forum, non sopporto la supponenza, non sopporto chi si pone sempre su un piedistallo rispetto al prossimo, non sopporto chi se la tira e non ha nulla di cui tirarsela, non sopporto questa strafottenza, non sopporto questa voglia continua di fare i fenomeni ogni volta, non sopporto questa megalomania da pupazzi, non sopporto tutto questo e cristo beato sto veramente per perdere il controllo e siamo solo a lunedì zio canaglia!

Mettersi su un piedistallo? strafottenza? voler fare i fenomeni?magalomania?
in pratica non sopporti me...dillo chiaro e tondo no? :prrrrr:
guarda difetti a parte capisco cosa intendi, ed e ironico come molte persone che se si sentono divinità sono soltanto babbei con i soldi in tasca.
però contieniti... sfogati contro qualcosa ma non fare dell male alla gente...io ho rischiato grosso e ti dico che non e piacevole.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'