Sono diventato intollerante ed insofferente...

...o forse non sono io?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Sono diventato intollerante ed insofferente...

Messaggioda Angel Fall » 12/05/2016, 5:32



Ncode......è certo che non mi riferivo a questo tipo di atteggiamento.....anzi....il mio discorso è rivolto a tutt altro: cosa ne pensi di una ke posta ripetutamente le sue foto in attesa impaziente di like e complimenti e se nessuno clicca si incazza?o di un figlio ke non ha mai curato la madre quando era viva e poi ogni minuto :mamma mi manchi....!!!e tanti altri esempi simili.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

Sono diventato intollerante ed insofferente...

Messaggioda tom 2.0 » 12/05/2016, 12:08



Morale della favola: togliete macchine fotografiche e cellulari dalle mani di Camel :lol3:
E comunque la pizza con nutella, marmellata e patate fritte ha il suo perchè u.u
Comunque ncode, l'esempio che hai fatto tu è l'uso normale che si fa dei vari social, e ci sta, anche se in minima parte è quello che faccio anch'io, ma parlavo più nello specifico dei comportamenti come quelli che ho messo nel post di apertura o quelli che hai citato tu a fine post.
  • 2

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Sono diventato intollerante ed insofferente...

Messaggioda Ortwald » 12/05/2016, 14:54



ncode ha scritto:Camel scatta 20 foto della cena

ncode ha scritto:Per altri tipi... quelli... ...che fanno selfie ogni ora... ... la penso esattamente come voi
  • 1

Immagine
Avatar utente
Ortwald
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 296
Iscritto il: 12/04/2015, 20:48
Località: Italia
Genere: Maschile

Sono diventato intollerante ed insofferente...

Messaggioda anto87 » 12/05/2016, 17:18



...secondo me siamo talmente in debito di autostima che cerchiamo continuamente qualcuno che ci dica quanto siamo belli e bravi e nel tentativo di apparire e ingraziarci gli altri perdiamo di vista i nostri desideri…il narcisismo e’ la “malattia” del nostro secolo e credo non solo del nostro, x come la vedo io e’ un bisogno…cmq la pizza marmellata nutella e frites e' TOP : )
  • 0

Avatar utente
anto87
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 177
Iscritto il: 09/02/2016, 14:12
Località: milano
Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
Genere: Maschile

Sono diventato intollerante ed insofferente...

Messaggioda ncode » 13/05/2016, 16:20



anto87 ha scritto:...secondo me siamo talmente in debito di autostima che cerchiamo continuamente qualcuno che ci dica quanto siamo belli e bravi e nel tentativo di apparire e ingraziarci gli altri perdiamo di vista i nostri desideri…)


se ci pensi bene questo è sempre accaduto! Sin dai primi anni dell'infanzia, quando cerchiamo di aggraziarci i genitori facendo vedere quanto siamo bravi a far qualcosa o le bambine che vanno a truccarsi come le proprie mamme per apparire più belle... e questo non è un male! Infondo piace a tutti ricevere una gratifica dopo un impegno e guai se non fosse così, perderemo lo stimolo per tentare di migliorarci... anche umanamente. Quando salvi un cane per esempio... io lo farei sempre e comunque, la gratifica è proprio vedere il cane sta bene grazie a te.
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Sono diventato intollerante ed insofferente...

Messaggioda ncode » 13/05/2016, 16:32



tom 2.0 ha scritto:Morale della favola: togliete macchine fotografiche e cellulari dalle mani di Camel :lol3:
E comunque la pizza con nutella, marmellata e patate fritte ha il suo perchè u.u
Comunque ncode, l'esempio che hai fatto tu è l'uso normale che si fa dei vari social, e ci sta, anche se in minima parte è quello che faccio anch'io, ma parlavo più nello specifico dei comportamenti come quelli che ho messo nel post di apertura o quelli che hai citato tu a fine post.


A me sembri una persona equilibrata, non so perchè ti ho immaginato con questa voglia di pizza "particolare" :D spero ti sia piaciuta ahaha
Comunque ho visto altri post riguardanti facebook prendere brutte pieghe per questo ho voluto chiarire meglio la situazione. Fino a poco tempo fa qui si riteneva facebook fosse il male assoluto mentre invece è una grande risorsa, permette di vedere cosa accade nel mondo, ora anche con i video in diretta che possiamo fare noi utenti... tralasciando le funzionalità di facebook e tornando al tema dell'insofferenza per certi atteggiamenti ti dico che ho diversi amici che fanno selfie in solitaria ma proprio tantissimi, in ogni posizione (sai col viso un po' storto, con l'occhiale, senza, ecc. ecc.) bhe a me questi mi fanno ridere e mi fanno anche un po' pena quindi li ignoro totalmente, perchè il selfie va bene ma non ogni giorno un book fotografico... Poi ho amici (uno in particolare) che posta 10-15 motti al giorno, lui su facebook fa la parte del grande pensatore, allora se qualche motto mi piace gli metto pure il like ma alla fine ci faccio l'abitudine e lo salto, fino a non seguirlo proprio più.
Quando mi capita di avere un amico con idee politiche disgustose vado subito a togliere la spunta a "segui" in modo che resteremo amici ma non vedrò più le cazzate che scrive sulla politica...
x un uso sano e consapevole della rete bisogna soltanto imparare a gestirla.
  • 1

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Sono diventato intollerante ed insofferente...

Messaggioda Avarice » 14/05/2016, 9:21




Scusa eh, ma non puoi scrivere certe cose senza che ti spacci 'sto cartello (chicano) xD
  • 0

Avarice
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 230
Iscritto il: 24/05/2015, 19:41
Località: Toscana
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'