Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Meiko » 22/05/2013, 18:51



Non lo so.. probabilmente nulla... per fortuna, perchè credo che potrei compiere atti immorali, se ne avessi la possibilità...
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Angelo » 23/05/2013, 0:26



Io contro la rabbia faccio 2 cose: o corro o tiro cazzotti.
Quando la giornata si mette storta o indosso la mia tuta e mi faccio una decina di km (che servono x scendere un po sta panza xD) o vado fuori al terrazzo e tiro tanti cazzotti al mio sacco da Boxe (e questa cosa mi fa passare tutta la rabbia, se potete provatela! )
  • 0

Angelo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/04/2013, 10:20
Località: Napoli
Genere: Maschile

Cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Clarisse » 23/05/2013, 18:54



di solito la rabbia la riverso su di me, immagino di farmi del male, di tagliarmi.

però quasi sempre finisco solo per impasticcarmi o ubriacarmi. che felicità. :sick:
  • 0

Avatar utente
Clarisse
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 22/04/2013, 13:05
Località: Sanremo
Citazione: a mali estremi, estremi rimedi.
Genere: Femminile

Cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Michael » 25/05/2013, 18:29



Meiko :D uccidiamo qualcunoooo D: (spero non sia istigazione)
io cmq tengo tutto dentro, rabbia e solitudine e altro, poi un bel momento le sputo tutte fuori e divento incontrollabile
  • 0

Avatar utente
Michael
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/05/2013, 20:49
Località: Forlì
Citazione: Tu sottovaluti il mio potere!
Genere: Maschile

Cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Ruki » 25/05/2013, 21:52



ascolto una canzone della mia band preferita una canzone che praticamente ho chiamato "il calmante" qualche secondo di questa canzone e mi calmo
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Avatar utente
Ruki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/01/2013, 22:03
Località: vacallo
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

Cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Shinji » 27/05/2013, 8:29



Durante una crisi di nervi mi viene la tentazione di spaccare cose e vendicarmi di chi mi sta facendo del male o me ne ha fatto in passato;ovviamente non posso farlo ed è un bene,l'aspetto negativo è che proprio non facendo nulla la rabbia peggiora,un circolo vizioso.Fare cose piacevoli non mi serve proprio a nulla come sfogo,lo faccio da sempre.Per farmi aumentare la rabbia serve davvero pochissimo,il problema è che la provo sempre 24 ore al giorno,anche mentre sono seduto tranquillo come ora provo una forte rabbia e non so proprio come farmela passare :(
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Moody » 27/05/2013, 20:19



Cioccolato (tanto cioccolato) e biscotti mi calmano o comunque riducono abbastanza in fretta e parecchio la rabbia/il forte stress. Calmata un po' esco a camminare e me ne sto in giro un paio di ore .... almeno dopo sono stanca e me ne sto buona buona sul divano.....

Shinji Earworm ha scritto:il problema è che la provo sempre 24 ore al giorno,anche mentre sono seduto tranquillo come ora provo una forte rabbia e non so proprio come farmela passare :(


Ma da cosa è provocata questa rabbia che ti accompagna sempre (se posso chiedere...) ?
  • 0

Avatar utente
Moody
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Shinji » 03/06/2013, 16:17



Risposta complicata,nel senso che non è una la causa,ma un insieme di varie cause.Una buona parte della rabbia è causata dal fatto che non vado d'accordo con i miei,specialmente mio padre,un po' per mentalità e stili di vita troppo diversi,un po' perché ho un forte rancore nei loro confronti causato dal loro comportamento nei miei riguardi quando ero bambino e ragazzino (adesso non è che siano migliorati,è che io sono più grande e li affronto in maniera diversa).Al momento sono costretto a viverci insieme e per almeno un po' sarò ancora obbligato a farlo,spero di uscire di casa entro l'anno prossimo.Il lavoro è un'altra fonte di stress,pur di avere un lavoro me ne sono trovato uno che mi piace poco a 30 Km da casa mia;è vero che è sempre meglio che fare nulla,ma fare 60 Km al giorno nel traffico,tornare a casa stanco e dover affrontare i miei non è affatto facile.Altri motivi di rabbia sono i problemi di salute,ho dolori cronici ai piedi ed è impossibile far qualcosa per farli andare via,quindi non posso fare quasi alcuna attività fisica.Poi ci si mette anche la solitudine,a parte qualche conoscente non ho veri amici.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Moody » 03/06/2013, 21:16



Alcune delle cose tra quelle che citi tu sono alla base anche del mio stress (più che rabbia nel mio caso è forte stress o qualcosa di simile, nel senso che appena in casa e mi si dice qualcosa in modo a sua volta non tranquillo rispondo immediatamente in modo estremamente nervoso... mi ripeto sempre che devo mantenere la calma ma proprio non ci riesco... fuori casa invece sembro la persona più tranquilla del mondo); la voglia di maggiore indipendenza/il vivere ancora in casa, il lavoro ma forse e soprattutto l'insoddisfazione generale che mi porto dentro mi provocano questo malessere (se vogliamo cosi' chiamarlo) frequente che si trasforma in periodi di nervosismo.....alternato a fasi invece in cui mi sento giù giù ...
  • 0

Avatar utente
Moody
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Shinji » 04/06/2013, 18:17



Anche per me la sensazione è quella di un forte e costante stress,diventa rabbia e/o tristezza ogni tanto,dipende molto dalle situazioni.Pure io appaio agli altri come uno piuttosto calmo.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'