Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Sorolgaia » 26/06/2015, 6:51



A volte sto al pc, altre volte leggo o ascolto musica.
  • 0

Sorolgaia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/06/2015, 12:17
Località: Genova
Genere: Femminile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda multiverse » 25/08/2015, 23:37



qualche giorno fa mi sono arrabbiata perché ero invidiosa ed a me non piace essere invidiosa.
mi sono accartocciata a letto.
  • 0

multiverse
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/08/2015, 1:33
Località: Taranto
Genere: Femminile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Renegade » 28/10/2016, 22:23



Dipende dal momento della giornata... Se mi arrabbio di giorno me ne vado a correre e mi sfogo, se mi girano di sera mi metto la musica a palla finché non passa..
  • 0

"Non mi importa se sei nero, bianco, etero, bisex, gay, lesbica, basso, alto, grasso, magro, ricco o povero, se sarai gentile con me, sarò gentile con te!"
Renegade
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/09/2016, 21:08
Località: Roma
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Standingflame » 28/10/2016, 22:37



Quando sono arrabbiato mi isolo e mi sfogo colpendo qualcosa...se non posso isolarmi prendo la prima cosa che ho a tiro e la rompo di solito se mi succede mentre sono in compagnia di amici mi chiedono se devono allontanarsi un attimo i meno..ed ecco che mi passa...se vedo che la mia rabbia e stata notata mi calmo se è una persona che conosco.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Mark91 » 13/09/2017, 14:10



Standingflame ha scritto:Quando sono arrabbiato mi isolo e mi sfogo colpendo qualcosa...se non posso isolarmi prendo la prima cosa che ho a tiro e la rompo di solito se mi succede mentre sono in compagnia di amici mi chiedono se devono allontanarsi un attimo i meno..ed ecco che mi passa...se vedo che la mia rabbia e stata notata mi calmo se è una persona che conosco.

Beato te che te lo lasciano fare, se lo faccio io mi prendo pure parole da parte loro
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda Erry81 » 06/06/2018, 16:00



Metto le mie energie per risolvere la causa della rabbia...almeno si da una direzione e un senso alla rabbia...e si smette di rimurginarci sopra!
  • 0

Erry81
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/05/2018, 16:50
Località: Torino
Citazione: Contraria contraris curantur
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda Sasha17 » 29/06/2018, 10:02



Perchè ho difficoltà ad accettsre le cose che mi capitano all'inizio mi sfogavo in un modo brutto cioè invidiando e augurando il male ora sto cercando di smettere dedicandomi a qualche hobby tipo lavare macchine
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda alienunicorn » 29/06/2018, 11:28



A me piace quando mi viene la rabbia, perchè è un'emozione forte molto più facile da incanalare che la tristezza o la noia o quel senso di zombismo che può venire quando tutto ma proprio tutto va storto e pure un mobile che ti attacca l'alluce ti sembra che sia arrivata la fine del mondo.
La incanalo nel risolvere la fonte della rabbia oppure nei progetti che a lungo termine mi permettono di mettermi in una posizione di inattacabilità e irragiungibilità alla faccia di quelli che vorrebbero che io non ci riuscissi e che tanto rimangono indietro
  • 0

Avatar utente
alienunicorn
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/06/2018, 17:34
Località: Terra
Citazione: Il mondo é bello perché é avariato
Genere: Femminile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda crisbil » 29/06/2018, 11:28



Sasha17 ha scritto:dedicandomi a qualche hobby tipo lavare macchine


Lavare macchine (plurale) ? è un hobby ? :???:
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda crisbil » 29/06/2018, 11:47



alienunicorn ha scritto:A me piace quando mi viene la rabbia, perchè è un'emozione forte molto più facile da incanalare che la tristezza o la noia o quel senso di zombismo


In effetti..
a pensarci .. erano meglio i tempi (ormai lontani) in cui almeno riuscivo a provare molta rabbia .. Cioè.. non che fosse granché ritrovarsi sempre e solo in balia solo della rabbia e di sentimenti "negativi"... ma, guardando al presente.. e al fatto che non riesco più nemmeno più ad essere arrabbiato.. mi rendo conto che era molto meglio, comunque, avere quella rabbia, dentro, piuttosto che ... il niente del presente... essere diventato vittima di un insostenibile, insopportabile senso di vuoto e di un'angoscia sterile.. che mi paralizzano e che alimentano, a dismisura, l'ansia e il senso di disperazione e impotenza che provo.

e la paura.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Reputation System ©'