Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda MrDelillo » 12/09/2013, 20:00



mi ammazzo di ginnastica, è un modo per prendere forza dalla rabbia, un po' tipo hulk. Quello che mi fa arrabbiare mi rende più forte
  • 0

it's just a ride
http://www.youtube.com/watch?v=Z_S532DjrZk
Avatar utente
MrDelillo
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 01/07/2013, 16:26
Località: roma
Citazione: « Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare». »
Genere: Maschile

Cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Unknown_ » 13/09/2013, 16:30



Dipende dove mi trovo, ma generalmente impreco, anche a lavoro, anzi ultimamente soprattutto a lavoro. Mi trovo in un paese straniero quindi posso imprecare in italiano e in inglese (in questo caso a bassa voce, alcuni lo capiscono) senza problemi! Altrimenti se sono da sola piango, nn c'è verso, è lo sfogo migliore.
  • 0

Unknown_
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/09/2013, 13:06
Località: Mosca
Genere: Femminile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Hateorlove » 29/09/2014, 13:45



Niente...sento musica al massimo...o sopporto fin quando non passa..
  • 1

Avatar utente
Hateorlove
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/09/2014, 12:50
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda ilnulla » 18/10/2014, 0:03



in generale mi fa arrabbiare il fatto che molte volte vengo trattata male o in modo disonesto dalle persone.per sfogarmi piango e mi dispero e poi o nei pensieri o talvolta a voce esprimo tutta la mia rabbia nei confronti di quelle persone e niente.dopo un pò mi calmo e me ne frego
  • 0

Avatar utente
ilnulla
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/10/2014, 18:22
Località: Pescara(Abruzzo)
Citazione: 'Con una bella ferita sono venuto al mondo.è stato tutto il mio corredo.' Cit. Franz Kafka
Genere: Femminile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Alexander90 » 18/10/2014, 10:29



Io sono una persona irascibile , nervosa, impaziente , quindi la mia rabbia nasce da tante cose, dalle più grandi come una litigata con una persona a cui tengo alle più piccole come aver dimenticato al secondo piano di casa mia il portafoglio .. Naturalmente negli anni ho imparato a gestire la rabbia soprattutto per le cose più piccole ma devo dire che negli ultimi anni ho trovato il modo di controllarmi anche quando sono veramente tanto arrabbiato .. Per sfogarmi esco in bici , vado in mezzo campagna o sul argine del Po e urlo .. Altrimenti prendo la macchina e con la musica a palla vado a fare un giro, guidare mi calma .. Il top è nel fine settimana che se è una bella giornata mi prendo su e vado a buttarmi da 4500km con paracadute.. La soluzione migliore che abbia mai trovato
  • 0

Avatar utente
Alexander90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2014, 19:52
Località: Ferrara
Citazione: Continueremo a perderci, l'importante è che non smettiamo di cercarci.
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Shadee » 21/12/2014, 15:44



Beh direi che la rabbia viene da diverse direzioni, ed è difficile capire dov'è la maggiore concentrazione. Però posso dire che gli sfoghi migliori per me sono gli hobby, perché solo così riesci a pensare solo a quello chr stai facendo e non concentrarti su rabbia e problemi... per quanto riguarda me per esempio scrivo, ascolto musica e fumo/bevo quando sono nervoso, e funziona nella maggior parte dei casi.
  • 0

Avatar utente
Shadee
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/12/2014, 15:08
Località: Italy
Citazione: Live as if you'll die today, dream as if you'll live forever
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Depth » 22/12/2014, 1:34



Prima sfogavo la mia rabbia compiendo atti violenti sugli altri, ho lavorato molto su di me e le cose sono cambiate. La rabbia più che controllata, cosa quasi impossibile, perchè è un'energia talmente forte che da qualche parte va diretta, bisogna canalizzarla in qualcosa di costruttivo, io mi sfogo nella scrittura e quando posso nel sesso, che permette di scaricare la parte ''fisica'' della rabbia.
  • 0

Questa è la mia opinione e io la condivido

Gabriele


Preso atto che il Male esiste, l'amore anche, sto cercando di capire se esiste il Bene fine a se stesso
Avatar utente
Depth
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 96
Iscritto il: 14/12/2014, 14:54
Località: grosseto
Occupazione: commerciale
Citazione: Chi combatte con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda birillo22 » 22/12/2014, 1:36



mi fumo le ceppe e passa tutto XD
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Annì » 22/12/2014, 2:10



Se ne ho la possibilità....concerti XD
  • 0

Avatar utente
Annì
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/11/2014, 1:48
Località: Italia
Citazione: "Calma, dignità e classe..."
Genere: Femminile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Ruki » 23/12/2014, 6:53



Be il mio modo di migliore che ho per sfogare la rabbia è ascoltare la musica Metal un'esempio
Guarda su youtube.com

mi bastano solo i primi cinque secondi per calmarmi almeno un po'
  • 1

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Avatar utente
Ruki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/01/2013, 22:03
Località: vacallo
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'