Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Rain » 11/04/2015, 22:14



pugilato, se non ho ancora accoppato nessuno penso sia solo per questo
  • 0

Avatar utente
Rain
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/03/2015, 2:13
Località: Milano
Genere: Maschile

Re: Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Namye » 12/04/2015, 5:56



Ultimamente stavo bene, non avevo bisogno di sfogare niente. Poi beh, qualcosa di negativo deve ben sempre succedere, oppure sono solo le mestruazioni che mi fanno tribulare, comunque i miei vecchi modi per sfogarmi, sbagliatissimi, erano tagliarmi, bere. Chissà se rimarranno vecchi o meno.
  • 0

Namye
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 06/04/2015, 16:04
Genere: Femminile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda baldgirl » 13/04/2015, 6:59



Come ho scritto su svariati forum 6 anni fa sono diventata calva a causa dell'alopecia, malattia «improvvisa» che attacca il sistema immunitario. Dopo avere imparato ad accettarmi e a vivere con leggerezza, adesso posso dire che combatto l'alopecia mangiando i muffin che per me sono la stampella di cui ciascuno di noi ha bisogno per andare avanti. Un dolcetto, una risata. Io ho i muffin per tenermi su il morale, in generale tendo ad affogare i dispiaceri nel cibo, fortuna che non ingrasso, penso che essere calva sia già una prova bella tosta, ci mancherebbe mettere sù peso. L'alopecia è una delle tante malattie autoimmuni, una sorta di corto circuito del sistema immunitario che aggredisce parti del tuo corpo sano. Nel nostro caso, inibisce la crescita dei peli. Siamo sani, non abbiamo dolori né ferite o tagli. Non servono ore di riabilitazione ma non ci sono nemmeno rimedi, salvo in casi rari. Accade così, che in un mese una malattia ti cambia per sempre i connotati.
  • 0

baldgirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/02/2015, 10:02
Località: Genova
Genere: Femminile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Resiliente » 13/04/2015, 7:25



purtroppo mangio. vorrei tanto trovare un altro modo ma per ora non ci sono ancora riuscita.
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Avatar utente
Resiliente
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
Località: Milano provincia
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare

Messaggioda thoughtless » 13/04/2015, 9:59



io somatizzo e ogni tanto ho dei bei attacchi di stomaco. Oppure inizio a perdere il contatto con la realtà e vago per mondi tutti miei. Oppure, quando sono proprio al limite, scappo :(
  • 0

thoughtless
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 62
Iscritto il: 24/02/2015, 15:26
Località: Sud Italia
Genere: Maschile

Re: Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda udinesedepresso » 13/04/2015, 10:11



Io sbotto in genere.. Per fortuna non accumulo, mi sfogo subito e quindi la rabbia non è eccessiva
  • 0

udinesedepresso
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/04/2015, 13:41
Località: Udine
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda uzzo » 13/06/2015, 16:57



Mi alleno, allenamenti intensi e cattivi... pratico MMA e Crossfit, grazie al cielo ad allenamento finito sono così cotto che non ho le forze per rimanere arrabbiato...
  • 1

Avatar utente
uzzo
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/06/2015, 0:37
Località: PIEMONTE
Citazione: i limiti, come le paure, sono spesso solo un'illusione
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda polentina » 14/06/2015, 10:17



In questo preciso istante sono arrabbiata perchè piove e ciò significa che anche oggi salta un progetto che mi agita parecchio (l'agitazione si prolunga). Ma in particolar modo sono arrabbiata perchè voglio una cosa e più la voglio meno la ottengo... e se per sbaglio arrivo vicino ad ottenerla o quasi, mi fa paura. Sono arrabbiata perchè questa cosa interna che ho non se ne va mai via. Sono arrabbiata perchè se se ne va via io sarei capace di arrabbiarmi di più (se se ne andasse, lo so). Sono arrabbiata perchè quello che chiedo è di condividere e non riesco. Sono arrabbiata perchè a me non piace arrabbiarmi a vuoto.
Cosa faccio per sfogarmi? Nulla. Anche per questo sono arrabbiata. Non ho un modo per sfogare la rabbia.
  • 0

polentina
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 17/05/2015, 9:47
Citazione: Sono un essere abominevole e tu me lo hai fatto capire. Grazie.
Genere: Femminile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda Barone » 14/06/2015, 10:20



Mi sfogo in palestra
  • 1

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati e cosa fate per sfogare la vostra rabbia?

Messaggioda utenten12 » 14/06/2015, 10:29



sfogo la mia rabbia in una forma di autolesionismo: quando sono irato tendo a mordermi le mani procurandomi diverse escoriazioni agli indici ed a volte piccole emorragie interne.
  • 0

Immagine

addio :hi: :tao:
non parteciperò più attivamente


(16:33:01) Astrid: (privato) E' vero che ti odio e che parlo sempre alle tue spalle :)
Avatar utente
utenten12
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 197
Iscritto il: 05/02/2015, 14:57
Località: Italia
Citazione: ...
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'