Perche' odiate?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Perche' odiate?

Messaggioda Michele76* » 14/08/2016, 10:28



La parola "odio" non mi appartiene.Non odio nessuno, però disprezzo si, non certo disprezzo per le persone in generale
ma per alcune persone si.Ad esempio disprezzo quelli che ridono sulle disgrazie degli altri, oppure quelli che pensano
che gli altri vivono per niente perchè i furbi sono loro, quelli che trovano giusto che milioni di esseri umani muoiano di stenti
perchè il mondo va cosi, ecc..
  • 1

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Perche' odiate?

Messaggioda elle8n » 14/08/2016, 16:13



Non posso dire di 'odiare' le persone, però non sopporto alcuni tipi di gente: chi reputa di essere migliore degli altri, chi ostenta arroganza e maleducazione, chi non rispetta gli altri, chi arreca dolore consapevolmente...
  • 2

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Perche' odiate?

Messaggioda Ortwald » 14/08/2016, 16:48



Michele76* ha scritto:oppure quelli che pensano
che gli altri vivono per niente perchè i furbi sono loro

Non ho capito cosa significa.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Ortwald
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 296
Iscritto il: 12/04/2015, 20:48
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'