Ma quanto odio le festività!

piccolo SFOGO

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Ma quanto odio le festività!

Messaggioda MissNable » 15/08/2016, 17:18



tutti che si applicano a preparare e a organizzarsi per quel determinato giorno! Che sia Ferragosto, Natale, Capodanno o addirittura il proprio compleanno ma che c***o di gusto ci sta? e se qualcosa va storto? e se poi siete proprio voi l'unico fesso interessato mentre gli altri non se ne fregano proprio?
Magari sono io il problema! Non avendo molto spirito organizzativo non mi viene voglia di organizzare niente perchè la compagnia è poca e quando si inizia a parlare di "gruppo di amici" oppure "noi siamo un gruppo" mi viene quasi la nausea! è credetemi fino a poco tempo fa la pensavo diversamente! Ho avuto un esperienza che mi sta facendo valutare in modo pessimista questa situazione quindi ogni volta che capitano delle festività dove si dovrebbe stare con il "gruppo di amici" o con la "famiglia unita" mi viene il ribrezzo! Ho una rabbia dentro che voi non potete immaginare mi fa sembrare tanto egoista, ignorante e cattiva! Certi che lavorano in queste festività vorrebbero solo avere il giorno libero per divertirsi, per me se si lavorasse tutti i giorni fino a tardi non farebbe differenza!
Forse ho veramente qualche problema! :'(
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Ma quanto odio le festività!

Messaggioda AnimaInLacrime » 15/08/2016, 17:29



Se posso chiedere, quale esperienza ti ha portato a rivalutare queste situazioni?

Anche io odio questi giorni, principalmente quelli come 25 aprile, 1maggio, oggi e Pasquetta (Natale ancora sopravvive) ma li odio perché non ho nessuno con cui passarli o sono costretta a passarli con gente con cui non sto nemmeno bene.
  • 1

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Ma quanto odio le festività!

Messaggioda MissNable » 15/08/2016, 17:53



AnimaInLacrime ha scritto:Se posso chiedere, quale esperienza ti ha portato a rivalutare queste situazioni?

Anche io odio questi giorni, principalmente quelli come 25 aprile, 1maggio, oggi e Pasquetta (Natale ancora sopravvive) ma li odio perché non ho nessuno con cui passarli o sono costretta a passarli con gente con cui non sto nemmeno bene.



qualche anno fa ho avuto una delusione da un vecchio gruppo di amici, stavo davvero bene con loro fin quando tutto è andato via scemnado, io scoprì che mi prendevano in giro e mi trattavano uno schifo, quando d'avanti facevano gli "amici". E' poco se dico come ci rimasi, adesso non è che non ho amici ma ci vado molto cauta. per quanto riguarda la famiglia c'è da fare un lungo discorso, ti posso solo dire che quando si è piccoli si è più allegri e non si capisce..tipo dei piccoli ubriachi.. è quando diventi più grande che piano piano la "sbronza" passa.. :dry:
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Ma quanto odio le festività!

Messaggioda AnimaInLacrime » 16/08/2016, 17:02



MissNable ha scritto:qualche anno fa ho avuto una delusione da un vecchio gruppo di amici, stavo davvero bene con loro fin quando tutto è andato via scemnado, io scoprì che mi prendevano in giro e mi trattavano uno schifo, quando d'avanti facevano gli "amici". E' poco se dico come ci rimasi, adesso non è che non ho amici ma ci vado molto cauta. per quanto riguarda la famiglia c'è da fare un lungo discorso, ti posso solo dire che quando si è piccoli si è più allegri e non si capisce..tipo dei piccoli ubriachi.. è quando diventi più grande che piano piano la "sbronza" passa.. :dry:


Sei rimasta ustionata e adesso non vuoi avvicinarti di nuovo nemmeno al bagliore della fiamma.
Ti capisco, ti capisco bene.
Io sono arrivata alla fase in cui sono in perfetta tensione tra la paura di stare male di nuovo e la sofferenza nel non riuscire a sentire nessuno veramente vicino (sia perché sono io a tenere dieci metri di distanza con gli altri sia perché alcuni non fanno nulla per venirmi incontro).

Sto ancora sperimentando una via di fuga, una soluzione a questa situazione ma al momento nulla.

Hai ragione, da bambini tutto è un po' più bello. Mi piacerebbe proprio tornare a vivere qualcosa con quello stesso entusiasmo. Crescendo in questo modo secondo me si perde la parte più bella della vita.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Ma quanto odio le festività!

Messaggioda elle8n » 16/08/2016, 22:52



Bhe, quando si è bambini il mondo è ancora 'magico', vediamo ancora la magia in ogni cosa e possiamo permetterci qualche sogno in più se siamo fortunati ma la realtà è un altra. Anche io non riesco a comprendere le feste comandate: perchè mai dovrei avere voglia di festeggiare un evento a comando? Anche il mio compleanno mi chiedo: cosa è mai successo di tanto importante?! Solo perchè son nata? Non lo vorrei mai festeggiare ma poi finisce che lo faccio per la mia famiglia ma ci soffro. Ho solo un amica che spesso sta male come me quindi alla fine ogni festa sono sola e si riconduce quindi ad un normale giorno. Un normalissimo, banalissimo giorno. Spero solo, se un giorno sarò madre, di riuscire a far vivere ai miei figli la stessa magia che i miei genitori hanno creato per me: quei ricordi li tengo stretti al cuore.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ma quanto odio le festività!

Messaggioda AnimaInLacrime » 17/08/2016, 22:52



elle8n ha scritto:Bhe, quando si è bambini il mondo è ancora 'magico', vediamo ancora la magia in ogni cosa e possiamo permetterci qualche sogno in più se siamo fortunati ma la realtà è un altra. Anche io non riesco a comprendere le feste comandate: perchè mai dovrei avere voglia di festeggiare un evento a comando? Anche il mio compleanno mi chiedo: cosa è mai successo di tanto importante?! Solo perchè son nata? Non lo vorrei mai festeggiare ma poi finisce che lo faccio per la mia famiglia ma ci soffro. Ho solo un amica che spesso sta male come me quindi alla fine ogni festa sono sola e si riconduce quindi ad un normale giorno. Un normalissimo, banalissimo giorno. Spero solo, se un giorno sarò madre, di riuscire a far vivere ai miei figli la stessa magia che i miei genitori hanno creato per me: quei ricordi li tengo stretti al cuore.


Se tu e questa tua amica condividete questo purtroppo stato d'animo perché non usarlo come punto di partenza? Così non saresti sola tu e nemmeno lei.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'