Bullismo, odio e molto altro

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Bullismo, odio e molto altro

Messaggioda dolce » 20/08/2016, 20:17



ciaoooo intanto benvenuto sul forum mi dispiace moltissimo x tua madre e mi dispiace moltissimo vederti solo penso che tu sia una brava persona con tante qualita prima poi mi dispiace quello che hai vissuto tti di bullismo bisogna cercare di ignorarli sono stupide persone comunque se ti va di fare due chiacchere io ci sono
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Bullismo, odio e molto altro

Messaggioda Valhalla » 20/08/2016, 20:37



mf1990 ha scritto:Sai, prima di andare in ferie avevo trovato la mia valvola di sfogo nel lavoro. Finita la giornata d'ufficio tornavo a casa e portavo avanti i miei lavori da freelance (sviluppo siti web e soluzioni per l'informatica in generale). Quindi non ci pensavo più di tanto a questo problema. Ma in queste due settimane di pausa è ritornato prepotentemente a galla. Prima di trovare lavoro a Roma, andavo in palestra facevo sollevamento pesi. In un anno ero riuscito a mettere circa 10kg (passando da 50 a 60 più o meno). Ma non è servito a niente. Come tutte le altre cose che ho fatto. Ho provato a cambiare taglio di capelli, atteggiamenti, abbigliamento e tanto altro ma nessuna ragazza mia ha mai degnato di uno sguardo. Oramai, non so più che fare e non mi resta che odiarle tutte. Dalla prima all'ultima. Così come odio chi è riuscito a trovare una ragazza. Sto pensando di intraprendere un percorso da uno psicologo ma non ne sono sicuro e non so se me lo posso permettere.


Non sono certamente queste le prospettive e gli obbiettivi a cui mi riferivo, ovviamente se credi a fesserie come "conta l'atteggiamento", "fatti il fisico e piacerai a tutte", "cambia il look, sii più cordiale e anche gli altri ti vedranno in modo diverso" non ne uscirai mai. Per questo dico che bisogna cambiare mentalità, accettare che c'è un limite di fondo e rimediare per quanto si può.
Non credo di poterti dare consigli, non qui in area pubblica. Se vuoi scrivimi in privato.
L'odio e' una grandissima risorsa e fonte di motivazione, non sprecarlo nell'autocommiserazione.
  • 0

Avatar utente
Valhalla
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/04/2016, 10:10
Località: Roma
Citazione: Alberi massacrati. Sorgono case. Facce, facce dappertutto. L'uomo si estende. L'uomo è il cancro della terra
Genere: Maschile

Bullismo, odio e molto altro

Messaggioda mf1990 » 20/08/2016, 23:13



dolce ha scritto:ciaoooo intanto benvenuto sul forum mi dispiace moltissimo x tua madre e mi dispiace moltissimo vederti solo penso che tu sia una brava persona con tante qualita prima poi mi dispiace quello che hai vissuto tti di bullismo bisogna cercare di ignorarli sono stupide persone comunque se ti va di fare due chiacchere io ci sono

Il problema sai qual'è? E' che è facile a dirsi (me lo sono detto tante volte) ma difficile a farsi. Ti ringrazio per il pensiero che hai di me, nonostante tu non mi conosca. Spesso rimango basito dagli attestati di stima nei miei confronti. Credo sia sempre frutto delle passate esperienze che mi hanno portato a sottovalutarmi. Grazie anche per la disponibilità.

Valhalla ha scritto:Non sono certamente queste le prospettive e gli obbiettivi a cui mi riferivo, ovviamente se credi a fesserie come "conta l'atteggiamento", "fatti il fisico e piacerai a tutte", "cambia il look, sii più cordiale e anche gli altri ti vedranno in modo diverso" non ne uscirai mai. Per questo dico che bisogna cambiare mentalità, accettare che c'è un limite di fondo e rimediare per quanto si può.
Non credo di poterti dare consigli, non qui in area pubblica. Se vuoi scrivimi in privato.
L'odio e' una grandissima risorsa e fonte di motivazione, non sprecarlo nell'autocommiserazione.

Me ne sono reso conto purtroppo che tutte le cose ce ho detto e che tu hai citato non portano ad alcun risultato purtroppo. Credevo alle favolette, ora non più. Credo solo, anzi sono certo, che la mia situazione non possa cambiare.
  • 0

Just waiting for an angel that can take me out of my hell - Hinder, heaven sent
Avatar utente
mf1990
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/08/2016, 17:49
Località: Roma
Citazione: Io sono il frutto di ciò che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. -V per Vendetta
Genere: Maschile

Bullismo, odio e molto altro

Messaggioda Valhalla » 20/08/2016, 23:53



mf1990 ha scritto:Me ne sono reso conto purtroppo che tutte le cose ce ho detto e che tu hai citato non portano ad alcun risultato purtroppo. Credevo alle favolette, ora non più. Credo solo, anzi sono certo, che la mia situazione non possa cambiare.


Perfetto, questo è il punto di partenza necessario. Ripeto, non posso parlarti liberamente perchè uscirei alla lunga dal politically correct, se vorrai approfondire l'argomento scrivimi pure in pm.
  • 0

Avatar utente
Valhalla
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/04/2016, 10:10
Località: Roma
Citazione: Alberi massacrati. Sorgono case. Facce, facce dappertutto. L'uomo si estende. L'uomo è il cancro della terra
Genere: Maschile

Bullismo, odio e molto altro

Messaggioda dolce » 21/08/2016, 14:05



mf1990 ha scritto:
dolce ha scritto:ciaoooo intanto benvenuto sul forum mi dispiace moltissimo x tua madre e mi dispiace moltissimo vederti solo penso che tu sia una brava persona con tante qualita prima poi mi dispiace quello che hai vissuto tti di bullismo bisogna cercare di ignorarli sono stupide persone comunque se ti va di fare due chiacchere io ci sono

Il problema sai qual'è? E' che è facile a dirsi (me lo sono detto tante volte) ma difficile a farsi. Ti ringrazio per il pensiero che hai di me, nonostante tu non mi conosca. Spesso rimango basito dagli attestati di stima nei miei confronti. Credo sia sempre frutto delle passate esperienze che mi hanno portato a sottovalutarmi. Grazie anche per la disponibilità.

figurati x te ci saro sempre lo so e difficile ignorare certi parole dette da persone ignoranti saiii in questi giornii anke a me mi e sucesso una ragazza mi sta trattando malissimo mi da della negra della s......... che sono una p......... che mia madre fa la t......... mi sono difessa ho detto delle cose e ora questa ragazza non risponde neanche devi reagiree con queste persone senno non la smetterano maiii e io so cosa voldire io credo in te nella tue qualita non arrenderti te lo dco per esperienza mai arremdersii nelle difficolta un caro abbraccio e bacio da dolce
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'