Perché giudicare i gusti degli altri.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Rispondere alle battute

Messaggioda ElleKira » 22/01/2017, 17:17



Ciao! Ho 22 anni e nel mio gruppo di atletica c'è uno di 33 anni che mi prende per il c*lo. Lui mi è simpatico, ma quando si comporta così, prendendomi in giro, non lo sopporto. Questa persona si allena sin da quando è piccolo e quindi è più veloce di me e quando io gli dico per scherzo che lo supero, lui mi risponde " Mi batterai quando andrò in pensione, tanto non mi batti" ecc.... L'altra volta ci stavamo allenando e il nostro allenatore ci aveva fatto fare un 80 metri e mentre correvamo, lui si girava per controllarmi e alla fine mi aveva detto " Volevi fare il figo". Una volta ancora, mentre stavamo facendo gli allunghi, lo avevo superato, mi guarda e mi dice " Non montarti la testa". Dato che io il 27 dovrò andare in Svizzera con la mia squadra, sto dicendo al mio allenatore che sono agitato per le gare, sul nostro gruppo di whatsapp; Sabato, quando c'era questa persona dice davanti ad altri "Sta rompendo i c******i perchè è agitato per la gara". Spesso mi fa anche delle battute sul mio aspetto fisico, ad esempio: L'altro giorno al campo, c'era una ragazza con l'autismo che mi guardava e questa persona mi dice " Secondo me dovresti puntare a lei e non alle fighe e nemmeno a quelle carine che sono già al limite". Io vi dico subito che questa persona ha dei problemi fisici. Secondo voi come dovrei comportarmi? Cosa potrei rispondere allle sue battute?
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Rispondere alle battute

Messaggioda kathellyna » 22/01/2017, 17:21



ma diobono, l'hai già chiesto trenta volte!
  • 4

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Rispondere alle battute

Messaggioda Mikasa » 22/01/2017, 17:23



È la decima volta che apri lo stesso topic sul solito argomento, non capisco che ti dovremmo rispondere di diverso dal solito
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Rispondere alle battute

Messaggioda crisbil » 22/01/2017, 17:45



Devi essere cinematografico.. come nei film della boxe..

Saltella.. sulle punte.. guardalo in faccia.. mena le mani nell'aria... gancio destro, gancio sinistro (all'aria).. "Te la farò vedere, Apollo Creed... TI spiezzo in due... ti Spiezzo in tre... " (e saltella.. saltella sempre più velocemente... mena le mani nell'aria, all'impazzata... crea vortici d'aria attorno a lui che lo disorientino e non gli facciano capire più niente.. )

Se cede.. hai vinto.. Se non cede... CORRI .. SCAPPA.. PIU' VELOCE CHE PUOI... PIANGI.. SPUTA... e, rivolto agli astanti, GRIDA: "AAAAAADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH" ....
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'