Perché giudicare i gusti degli altri.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Una cosa può piacere o non piacere?

Messaggioda Riccardina » 10/12/2016, 11:44



Ovviamente sì. Pensa a Trump: per molti è inguardabile, io invece lo amo.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5852
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Una cosa può piacere o non piacere?

Messaggioda elle8n » 10/12/2016, 22:16



Certo che possono piacere! I gusti sono gusti e sono personali e non dobbiamo lasciarci influenzare da quello che dicono gli altri: è un nostro sacrosanto diritto avere dei gusti!
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Una cosa può piacere o non piacere?

Messaggioda Michele76* » 11/12/2016, 21:23



Può piacere o non piacere, e su questo io non discuto.Ad ogni modo la grigliata di pesce ratto a me piace da morire.
  • 0

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Una cosa può piacere o non piacere?

Messaggioda LightYagami » 11/12/2016, 21:32



De gustibus non disputandum est.
Il mondo è bello perché è vario.

Certo che sì! E guai se avessimo tutti gli stessi gusti! Sai che noia e che omologazione? E mancherebbe anche l'occasione di riderci su!

Ti faccio un esempio: io adoro assolutamente i vestiti eleganti, credo di avere una quarantina di camicie, mentre un mio amico inorridisce all'idea di indossarne una, gli sa da morire di damerino, di politico. E allo stesso modo io non sopporto i suoi pantaloni da rapper ultracascanti, mentre lui deride i miei jeans skinny o i pantaloni dei completi... Odio profondamente i papillon, ma per molti sono eleganti e simpatici!
  • 0

I was born rootless...
Avatar utente
LightYagami
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/12/2015, 23:28
Località: Somewhere...
Occupazione: PhD Student
Citazione: Vorrei vivere in un mondo all'altezza delle mie aspettative...
Genere: Maschile

Una cosa può piacere o non piacere?

Messaggioda Luke » 11/12/2016, 22:36



Non farti turbare troppo dal linguaggio usato nel web, li tutto è amplificato.
La gente , forte anche del fatto che e' protetta da uno schermo, da il peggio di se' , tirando fuori tutta la cattiveria e malignità possibile. Il web è una gogna vera e propria, non darei eccessivamente peso ai pareri altrui, anche perche alla fine cio che conta e' il tuo.
  • 1

Avatar utente
Luke
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 475
Iscritto il: 15/08/2015, 15:52
Località: cagliari
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

Una cosa può piacere o non piacere?

Messaggioda Reginadighiaccio » 13/12/2016, 18:24



Ogni cosa è soggettiva e, specialmente sui social, è facile esprimere la propria opinione che sia positiva o negativa... ad alcuni non importa affatto offendere e ferire i sentimenti degli altri. Poi se a me piace una cosa e a te un'altra finisce lì, per quanto mi riguarda è abbastanza inutile insultarsi per ogni minima cavolata.
  • 0

DREAM ON
Avatar utente
Reginadighiaccio
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 24/01/2015, 23:25
Genere: Femminile

Internet e i gusti degli altri

Messaggioda ElleKira » 16/12/2016, 17:04



Salve a tutti! Posso chiedervi una cosa che ancora non ho capito? Perchè su nei social network come Facebook, tutti criticano i gusti degli altri? Ad esempio: Quando si parla di film o di altro, tutti iniziano a fare delle discussioni e se magari uno ha un'opinione diversa, cominciano le liti. C'è gente che se non gli è piaciuta una cosa deve insultare dicendo: " Quel film è una m***a, fa c****e" ecc.... oppure ci sono delle pagine che sfottono. Perchè alcune persone non hanno rispetto dei gusti degli altri e offendono?
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Internet e i gusti degli altri

Messaggioda kathellyna » 16/12/2016, 17:07



ti invito nuovamente ad utilizzare sempre lo stesso post quando tratti del medesimo argomento. ne hai già aperti molti, tutti molto simili tra loro.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8471
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Internet e i gusti degli altri

Messaggioda elle8n » 16/12/2016, 17:49



La gente è fatta così, se può criticare lo fa comunque Katy ha ragione: non continuare ad aprire post identici continua a scrivere sullo stesso :)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Perchè su Facebook, ci sono link che sfottono le persone affette da malattie?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 19/12/2016, 15:49



samhaim ha scritto:per il mondo è pieno di deficienti


e di persone cattive.

:violin:
  • 1

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'