Rabbia

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Rabbia

Messaggioda 九喇嘛 » 27/09/2016, 6:29



Sono stanco di tutte ste persone che pretendono cose da me.
Ma penso che esisterà una persona che per lo meno non dica niente e smetta di giudicare di continuo qualcosa di cui non capisce un c***o lui stesso?
è assurdo dover aver a che fare con ritardati ogni giorno. Più continuo a vivere e più le persone che mi stanno intorno mi sembrano sempre più stupide, ma soprattutto sento una marea di cazzate, wow, finora ho incontrato due persone che non dicono cazzate: la mia psicologa ed il mio direttore al lavoro (ho quasi dimenticato camel).
Per il resto è insopportabile sentire assurdità ogni giorno, sono incazzato e frustrato e odio ormai tutti quelli che mi stanno intorno.
Riesco a capire una persona giovane che è nell'apice della sua età cioè riesco a capire che da giovani si è molto permalosi, e vi garantisco che ne ho incontrate persone cosi, ma cavoli dai 40 anni in su non ho parole.
Insomma!!! e poi che è tutta sta mania di arrivare sempre in ritardo cos'è una nuova moda dei giovani? non sapete guardare l'orologio? e poi avete anche da ridire! wow! La forma di rispetto più importante è arrivare in orario cristo!!!
Sempre sempre sempre su mille cose buone che faccio avete da ridire su un solo errore e poi indovinate un po'.......
eccoci qua che enfatizzate l'errore. Ma non è che mi dia fastidio il fatto che me lo sbattete in faccia (ovviamente una persona adulta dopo un po' lascia passare certe cose) mi da fastidio il fatto che cominciate a scaricare la colpa dicendo che deriva tutto da li.
Ho capito una cosa, tutti continuano a dire "hey ma cresci un po' prima" ma nessuno si è reso conto che nella vita si cresce all'infinito, quei tipi di soggetti che continuano a dirlo dovrebbero guardarsi di più allo specchio prima di parlare.
Che schifo di gente che c'è in giro, ma che schifo di gente, io non riesco a vederci chiaro che cavoli succede sono l'unico? O sono troppo intelligente e devo suicidarmi o semplicemente sono un ritardato mentale peggio di loro, quest'ultima mi fa pensare a quanto faccia schifo come persona a sto punto.
Sono tutti bravi a parlare e poi fai una domanda e ti rispondono "ma guarda... si... perche... cosi insomma... " e poi mi danno dell'idiota a ME che ho fatto una domanda di cui so la risposta ma ovviamente gli altri non la sanno.

E sai qual è la cosa più triste? Che ogni volta per cercare di non offendere cerco di essere gentile e sorridere, poi se capita il giorno in cui sono triste boom, nessuno si mette nei miei panni semplicemente trovano il modo per ferirmi sembra quasi che l'umanità sia sadica nel sangue.

Non sono stato abbastanza per la mia ex! Non sono stato abbastanza per i genitori! Non sono abbastanza adesso per i colleghi! Non sono abbastanza per gli amici!

Scommetto che quest'anno non riceverò gli auguri di compleanno da nessuno sono sicuro ormai, l'anno scorso ho sentito "auguri" solo dalle persone che invitai alla festa di compleanno (indovinate un po' nemmeno mia madre mi fece gli auguri), sono tutti bravi a venire e prendere le coccole da me e ci sta non voglio niente in cambio ma cavoli dopo avete il coraggio di trattarmi di merda?

Ma almeno abbiate il coraggio di dirmi "sei la mia scorta ti uso a mio piacere", mi sento uno schifo grazie a tutti voi che mi avete trattato come una p*****a, non voglio seguire gli ideali delle uniche persone che non mi giudicano almeno non ancora (non è da me lasciare i problemi sospesi).
La cosa buffa è che qualcuno mi ha dato pure dell'egoista, dopo che l'ho aiutato, non ho parole.

Quest'immagine descrive il tutto almeno cosi lo vede il mio punto di vista.
Immagine

Scusate per lo sfogo, come al solito ritengo che le critiche siano costruttive.
  • 1

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Rabbia

Messaggioda Ensō » 27/09/2016, 6:53



Hai solo bisogno di qualcuno che ti voglia bene e che ti dia amore. Tutto il resto è fuffa.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Rabbia

Messaggioda Standingflame » 27/09/2016, 14:32



Scusami clinkz :( posso solo scriverti, anche dire "hai ragione" sarebbe come dire "hai ragione e ne paghi il prezzo",criticare te? no,tu sei da elogiare, sono le persone la fuori che tante volte fanno pena...se la prendono con chi vuole andare avanti con le proprie forze,molte volte sono proprio persone con il didietro comodo a giudicare...rimango basito perché l'ignoranza e davvero spiazzante. Ancora scusa non ho saputo aiutarti...
  • 1

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Rabbia

Messaggioda elle8n » 28/09/2016, 7:31



Caro Clinkz, ci sono tante cose che vorrei dirti conoscendoti di persona, davvero tante ma tutto ciò che riesco a dire davvero è che mi dispiace che tu stia così male, mi dispiace che le persone si approfittino di te e forse è arrivato il momento di pensare un po' più a te stesso: smettila di fare cose per gli altri, di essere la famosa 'ruota di scorta' e vorrei che tu sapessi che per me non lo sei mai stato. Sei una persona complicata ma animata da buone intenzioni. Io credo che tu sia semplicemente più cosciente rispetto alle altre persone dei doveri che si dovrebbero avere, sottolineo il condizionale perchè come tu stesso hai detto sono ben poche le persone che comprendono educazione, rispetto e serietà.
Tutta questa rabbia non ti fa bene, ti stai rovinando, non lasciare che questo malessere ti distrugga e soprattutto non fare le cose solo perchè lo vogliono gli altri: ciò che fai fallo per te stesso. Fai pace con te stesso.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Rabbia

Messaggioda dolce » 28/09/2016, 11:02



ogni pensiero che hai scritto mi ci rivedo anke mille volte mi anno datto la colpa a me e mi dicono che sono egoista tu hai veramente bisogno di amore e compressione comunque x qualsiasi cosa io ci sono ti mando un abbraccio saluti dolce
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Rabbia

Messaggioda 九喇嘛 » 28/09/2016, 18:11



elle8n ha scritto:Caro Clinkz, ci sono tante cose che vorrei dirti conoscendoti di persona, davvero tante ma tutto ciò che riesco a dire davvero è che mi dispiace che tu stia così male, mi dispiace che le persone si approfittino di te e forse è arrivato il momento di pensare un po' più a te stesso: smettila di fare cose per gli altri, di essere la famosa 'ruota di scorta' e vorrei che tu sapessi che per me non lo sei mai stato. Sei una persona complicata ma animata da buone intenzioni. Io credo che tu sia semplicemente più cosciente rispetto alle altre persone dei doveri che si dovrebbero avere, sottolineo il condizionale perchè come tu stesso hai detto sono ben poche le persone che comprendono educazione, rispetto e serietà.
Tutta questa rabbia non ti fa bene, ti stai rovinando, non lasciare che questo malessere ti distrugga e soprattutto non fare le cose solo perchè lo vogliono gli altri: ciò che fai fallo per te stesso. Fai pace con te stesso.

Fare pace con me stesso non è una soluzione ele, la verità è che tutti dicono "ma si dai tanto è nel passato non è più cosi ora"
I traumi hanno una rilevanza psicologica diversa a seconda del soggetto e si amplificano sempre a seconda del soggetto. Fare pace vuol dire fare quello che ha fatto l'uomo nella mia firma.
Si chiama autoguarigione e pochi lo sanno fare e chi non lo sa fare si deve far aiutare, la cosa buffa è che spesso ci convinciamo di aver risolto il problema la verità è che lo abbiamo solo mascherato, ma ritornerà.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Rabbia

Messaggioda Ensō » 29/09/2016, 16:18



Clinkz ha scritto:
elle8n ha scritto:Caro Clinkz, ci sono tante cose che vorrei dirti conoscendoti di persona, davvero tante ma tutto ciò che riesco a dire davvero è che mi dispiace che tu stia così male, mi dispiace che le persone si approfittino di te e forse è arrivato il momento di pensare un po' più a te stesso: smettila di fare cose per gli altri, di essere la famosa 'ruota di scorta' e vorrei che tu sapessi che per me non lo sei mai stato. Sei una persona complicata ma animata da buone intenzioni. Io credo che tu sia semplicemente più cosciente rispetto alle altre persone dei doveri che si dovrebbero avere, sottolineo il condizionale perchè come tu stesso hai detto sono ben poche le persone che comprendono educazione, rispetto e serietà.
Tutta questa rabbia non ti fa bene, ti stai rovinando, non lasciare che questo malessere ti distrugga e soprattutto non fare le cose solo perchè lo vogliono gli altri: ciò che fai fallo per te stesso. Fai pace con te stesso.

Fare pace con me stesso non è una soluzione ele, la verità è che tutti dicono "ma si dai tanto è nel passato non è più cosi ora"
I traumi hanno una rilevanza psicologica diversa a seconda del soggetto e si amplificano sempre a seconda del soggetto. Fare pace vuol dire fare quello che ha fatto l'uomo nella mia firma.
Si chiama autoguarigione e pochi lo sanno fare e chi non lo sa fare si deve far aiutare, la cosa buffa è che spesso ci convinciamo di aver risolto il problema la verità è che lo abbiamo solo mascherato, ma ritornerà.


L'auto guarigione è un percorso che inizia dal lavoro su noi stessi. Iniziare ad imparare ad amare noi stessi è il primo passo indispensabile per poter raggiungere un equilibrio interiore.
Vero, ci sono poi dei meccanismi inconsci che hanno la capacità di far riaffiorare ciò che avevamo rimosso ma è altrettanto vero che esistono delle tecniche mirate a far sì che questo non costituisca più un problema.
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'