irrequieto e insonne

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

irrequieto e insonne

Messaggioda Standingflame » 08/10/2016, 4:13



Secondo la consuler ed alcuni cervelli non ho casi patologici, eppure mi ritrovo a non poter dormire dopo non aver potuto sfogare la mia orribile sensazione di rabbia, voglio dire,non solo Nell forum ma anche nella vita reale ho amici che non solo pensano alla morte come una soluzione,ma denigrano persino la vita e chi la sostiene! Ma cazz veramente ora non voglio ragione,ma davvero chi ha passione per la vita deve pure essere guardato male da persone alla quale tendi una mano?(ripeto che ho anche persone fuori dall forum)
Comunque sia voglio dire a codesta gente 2 parole la prima è FANC*LO sfottimi pure tanto sei tu quello buono della situazione con i tuoi complessi e fallimenti alla quale non riesci a reagire....(a differenza di me) la seconda è Avvicinati,sforzati per favore di capire perché ti tendo la mano,sara da scemo ma ci sarò sempre.
La libertà e qualcosa di più importante della vita,io sono me pregi e difetti farò cio che mi va quando mi va.
Proverò di nuovo a dormire.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

irrequieto e insonne

Messaggioda dolce » 08/10/2016, 7:53



hey che succede non ti ho visto cosi arrabbiato
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

irrequieto e insonne

Messaggioda Standingflame » 10/10/2016, 1:39



dolce ha scritto:hey che succede non ti ho visto cosi arrabbiato

Nulla principessa ho dovuto buttare fuori ho no avrei dormito:) grazie dell interesse sei un angelo
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

irrequieto e insonne

Messaggioda dolce » 10/10/2016, 10:53



xte ci sono sempre angelo mio
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'