Buttiamo qua dentro tutto il nostro odio e il nostro disprezzo.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Buttiamo qua dentro tutto il nostro odio e il nostro disprezzo.

Messaggioda Valentina G. » 08/11/2016, 10:09



non guardo il video perchè non sopporto bruno mars, ma se è il video della finale del Super Bowl non discuto!
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Buttiamo qua dentro tutto il nostro odio e il nostro disprezzo.

Messaggioda arcade » 08/11/2016, 21:48



Se non bestemmio guarda
  • 0

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

Buttiamo qua dentro tutto il nostro odio e il nostro disprezzo.

Messaggioda samhaim » 09/11/2016, 11:32



io disprezzo me stesso per come mi sono ridotto, per come ho vissuto, per tutte le occasioni che ho perso, per le cose che ho capito troppo tardi e quelle che ho capito subito ma non sono riuscito a rendermene conto e a fare qualcosa, per le assurdità che ho fatto, per le cose che volevo fare e potevo fare anche se con fatica e alla fine sono finito nemmeno a provarci, disprezzo praticamente quasi tutte le persone che ho conosciuto,sia su internet sia dal vero, e disprezzo la mia famiglia per non aver mai capito come mi sentivo e per essersene praticamente sempre fregati, fanno fatica a provare empatia quando sto male fisicamente, figuriamoci se ho problemi più complessi :(
  • 2

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Buttiamo qua dentro tutto il nostro odio e il nostro disprezzo.

Messaggioda Pippi Calzelunghe » 23/11/2016, 8:52



Non voglio che le persone soffrano, quindi comincio a odiare e sto male io
  • 0

:'( :pazzo: :rotelle: :giveup:
https://gifs.com/gif/yx7epe :rock:
Avatar utente
Pippi Calzelunghe
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 330
Iscritto il: 30/09/2014, 9:25
Località: Nei campi
Occupazione: Cotoletta di pollo
Genere: Femminile

Buttiamo qua dentro tutto il nostro odio e il nostro disprezzo.

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 23/11/2016, 11:02



Pippi Calzelunghe ha scritto:Non voglio che le persone soffrano, quindi comincio a odiare e sto male io


Impanate,con le spezie ,oppure classiche? :fame:
Le cotolette di pollo
  • 1

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Buttiamo qua dentro tutto il nostro odio e il nostro disprezzo.

Messaggioda ValeriaS. » 24/11/2016, 19:43



samhaim ha scritto:io disprezzo me stesso per come mi sono ridotto, per come ho vissuto, per tutte le occasioni che ho perso, per le cose che ho capito troppo tardi e quelle che ho capito subito ma non sono riuscito a rendermene conto e a fare qualcosa, per le assurdità che ho fatto, per le cose che volevo fare e potevo fare anche se con fatica e alla fine sono finito nemmeno a provarci, disprezzo praticamente quasi tutte le persone che ho conosciuto,sia su internet sia dal vero, e disprezzo la mia famiglia per non aver mai capito come mi sentivo e per essersene praticamente sempre fregati, fanno fatica a provare empatia quando sto male fisicamente, figuriamoci se ho problemi più complessi :(


Sicuro di non essere me? Stavo per scrivere le STESSE IDENTICHE COSE :O
  • 1

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.
(Charlie Chaplin) <3

Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
(Jim Morrison) <3

Niente è davvero difficile se lo si divide in tanti piccoli pezzettini.
(Henry Ford) <3

Il rischio più grande di tutti? Non rischiare.
(Anonimo) <3
Avatar utente
ValeriaS.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/11/2016, 21:25
Località: Roma
Citazione: "Prima o poi tutto passa..."
Genere: Femminile

Buttiamo qua dentro tutto il nostro odio e il nostro disprezzo.

Messaggioda samhaim » 26/11/2016, 13:59



ValeriaS. ha scritto:
samhaim ha scritto:io disprezzo me stesso per come mi sono ridotto, per come ho vissuto, per tutte le occasioni che ho perso, per le cose che ho capito troppo tardi e quelle che ho capito subito ma non sono riuscito a rendermene conto e a fare qualcosa, per le assurdità che ho fatto, per le cose che volevo fare e potevo fare anche se con fatica e alla fine sono finito nemmeno a provarci, disprezzo praticamente quasi tutte le persone che ho conosciuto,sia su internet sia dal vero, e disprezzo la mia famiglia per non aver mai capito come mi sentivo e per essersene praticamente sempre fregati, fanno fatica a provare empatia quando sto male fisicamente, figuriamoci se ho problemi più complessi :(


Sicuro di non essere me? Stavo per scrivere le STESSE IDENTICHE COSE :O


mi dispiace tanto per te se volevi scrivere le stesse cose :(
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Buttiamo qua dentro tutto il nostro odio e il nostro disprezzo.

Messaggioda Valentina G. » 28/11/2016, 10:50



sei totalmente indegna di essere madre!
Prendere a calci tuo figlio di due anni perchè non vuole entrare nel ristorante ...
Guarda io in cuor mio ti auguro che tra qualche lustro tuo figlio i calci te li restituisca con gli interessi ... lo fai crescere nella violenza e violenza riceverai da lui
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Buttiamo qua dentro tutto il nostro odio e il nostro disprezzo.

Messaggioda Matbass » 28/11/2016, 11:58



E io chi posso disprezzare se non me stesso.
Quel me stesso che malgrado la tanta intelligenza non può risolvere i problemi di sua madre, di suo fratello...
Quel me stesso che ha perso l'unico amore della sua vita, e adesso a distanza di qualche anno si è innamorato di nuovo, solo per vedere che non c'è possibilità di avere quella persona? Perché non sono in grado, perché non sono adatto.
Quel me stesso che si è fatto distruggere da se stesso, per non gravare sugli altri...per non disturbare.

Questo me stesso che è esattamente come voglio che sia e che a quanto pare non va bene.
Questo me stesso che non riesce a lavorare oggi, che non riesce a non dare importanza alle cose che gli mancano più che a quelle che ha.

Vorrei vomitarmi.
  • 0

:rotelle:
Avatar utente
Matbass
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/10/2016, 10:27
Località: Pisa
Citazione: "Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?" (Douglas Adams)
Genere: Maschile

Buttiamo qua dentro tutto il nostro odio e il nostro disprezzo.

Messaggioda Valentina G. » 29/11/2016, 9:11



ma sei sicuro sicuro che basti una buona intelligenza per risolvere i problemi? peraltro non tuoi?
Non è che pretendi troppo da te stesso?
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'