Odio la realtà.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Odio la realtà.

Messaggioda DxShine » 31/05/2013, 22:10



E' la cosa che più odio al mondo. Ti uccide i sogni più belli, è peggio di un film dell'orrore. Se fosse personificata, sarebbe un'orrida vecchiaccia ghignante che appena sveglia la strangolerei seduta stante! Non voglio più aver niente a che fare con quest'infima materialità di terza dimensione. Non mi piace niente di questo mondo, neppure le sue leggi. E ti senti sola a combattere contro i fantasmi della tua mente, quando sai benissimo che in realtà non sei mai stata sola, quand'anche fossi stata sola hai sempre te stessa!
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Odio la realtà.

Messaggioda Davy Jones » 31/05/2013, 22:31



Sì, fa abbastanza schifo, a dir poco. Ma è l'unica cosa che abbiamo.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Odio la realtà.

Messaggioda DxShine » 01/06/2013, 21:59



Gli altri alla fine sono solo un limite... cercheranno sempre di cambiarti, farti essere come ti vogliono loro.
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Odio la realtà.

Messaggioda Davy Jones » 01/06/2013, 22:31



DxShine ha scritto:Gli altri alla fine sono solo un limite... cercheranno sempre di cambiarti, farti essere come ti vogliono loro.

Tanti sì, tutti no... penso si debbano trovare le persone giuste che ci accettano per come siamo, cosa comunque non facile. Proprio per questo, secondo me, molto spesso le persone stanno appresso a gente che non le accetta né le apprezza davvero, perché il rischio di restare soli fa più paura.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Odio la realtà.

Messaggioda DxShine » 02/06/2013, 15:22



Davy Jones ha scritto:
DxShine ha scritto:Gli altri alla fine sono solo un limite... cercheranno sempre di cambiarti, farti essere come ti vogliono loro.

Tanti sì, tutti no... penso si debbano trovare le persone giuste che ci accettano per come siamo, cosa comunque non facile. Proprio per questo, secondo me, molto spesso le persone stanno appresso a gente che non le accetta né le apprezza davvero, perché il rischio di restare soli fa più paura.

Io temo di più il non poter evolvere per colpa di certa gente. Io non ho paura di restare sola, preferisco ciò al stare con gente con cui non condivido assolutamente nulla, o perlomeno in parte, perché cmq mi troverei male... Preferisco stare bene con me stessa che stare bene a metà (cioé male) con della gente!
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Odio la realtà.

Messaggioda Davy Jones » 02/06/2013, 16:02



DxShine ha scritto:
Davy Jones ha scritto:
DxShine ha scritto:Gli altri alla fine sono solo un limite... cercheranno sempre di cambiarti, farti essere come ti vogliono loro.

Tanti sì, tutti no... penso si debbano trovare le persone giuste che ci accettano per come siamo, cosa comunque non facile. Proprio per questo, secondo me, molto spesso le persone stanno appresso a gente che non le accetta né le apprezza davvero, perché il rischio di restare soli fa più paura.

Io temo di più il non poter evolvere per colpa di certa gente. Io non ho paura di restare sola, preferisco ciò al stare con gente con cui non condivido assolutamente nulla, o perlomeno in parte, perché cmq mi troverei male... Preferisco stare bene con me stessa che stare bene a metà (cioé male) con della gente!

Scelta lodevole che condivido, tranne sul restare soli. Per me è comunque una cosa dolorosa, un prezzo carissimo da pagare per questa scelta. Non vorrei stare con persone che non mi piacciono, ma non vorrei neppure essere solo.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Odio la realtà.

Messaggioda Nathan Adler » 03/06/2013, 22:23



DxShine ha scritto:Gli altri alla fine sono solo un limite... cercheranno sempre di cambiarti, farti essere come ti vogliono loro.

mentalmente ogni giorno ci "sporchiamo" reciprocamente .
e, vuoi o no, ci si contamina a vicenda.
Non solo tu come persona lo fai, ma anche il paesaggio, rumori, suoni. E la mescolanza di queste che crea le circostanze.


Bisogna solo impegnarsi per cercare di ottenere comunque un compromesso di utile da certi scambi, a volte necessari se si vuole avere una esistenza (tipo a lavoro o a scuola/università. )
Come tenere il respiro mentre si è sottacqua.
Se si vuole tornare a casa e sognare, bisogna attraversare il giorno.
è un po' un paradosso ma funziona.
Tu sostieni di riuscire a stare bene in solitudine, ed è già una gran virtù che in molti ti invidierebbero.
  • 0

Avatar utente
Nathan Adler
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/06/2013, 20:49
Località: Roma
Genere: Maschile

Odio la realtà.

Messaggioda DxShine » 03/06/2013, 23:49



Mi sono talmente abituata a restare sola che passerei la mia intera vita da eremita, talmente non sopporto gli altri. La convivenza forzata uccide...

Cmq sì, sto così bene perché amo me stessa e faccio tutto quello che mi piace. :)
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Odio la realtà.

Messaggioda Nathan Adler » 03/06/2013, 23:53



e quindi ti opprime il dover avere a che fare obbligatoriamente con certi individui nel tuo quotidiano?
di che circostanze si tratta?
  • 0

Avatar utente
Nathan Adler
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/06/2013, 20:49
Località: Roma
Genere: Maschile

Odio la realtà.

Messaggioda DxShine » 04/06/2013, 0:27



La famiglia, s'intende. Un classico, con una madre iperprotettiva e un padre assente... in pratica dovrei essere e vivere la vita come vuole lei, manco fossi soltanto un suo prolungamento. Così mi sono abituata a dare il contentino agli altri per non rompermi troppo...
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'