Odio

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Odio

Messaggioda Satoshi » 12/11/2016, 19:34



Ultimamente provo un grande odio praticamente per tutto:
odio non poter mandar a fanculo gli altri apertamente,odio chi è sempre felice,odio chi è sempre triste,odio casa mia,odio il fatto di non avere abbastanza soldi per andare via,odio la mia famiglia,odio il fatto di non riuscire a distaccarmi dalla mia famiglia,odio chi si finge mio amico,odio stare solo,odio gli altri,odio non poter pestare gli stronzi che mi circondano,odio chiunque abbia una vita migliore della mia,odio il Dio onnipotente che mi lascia in balia della vita,odio me stesso per il semplice fatto di provare tutto quest'odio.

scusate lo sfogo
  • 2

Avatar utente
Satoshi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/07/2016, 20:47
Località: Napoli
Citazione: " Il porcospino avrebbe voluto fare amicizia con il prossimo, ma quando si avvicinava a un suo simile, entrambi si ferivano con gli aculei che ricoprivano i loro corpi. Lo stesso capita ad alcune persone"
Genere: Maschile

Odio

Messaggioda dolce » 12/11/2016, 19:39



Ai letto la mia anima ankio odio tutto questo ti va di svambiare due chiacchere se non sono ivadente
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Odio

Messaggioda Standingflame » 16/11/2016, 2:16



Ciao.odiami pure non mi interessa,cosa ne fai di tutto questo odio?lo accumuli lasciandoti macerare oppure cerchi di trarne forza?
L'odio è collegato alla rabbia da alcune sfumature,a volte anche l'odio può essere una dinamo per trarne forza,odi le pareti bianche?dipingile,odi le persone allegre? Ricorda loro che non sempre si può ridere,odi la tristezza? Porta l'allegria,sono solo esempi,ma opponiti,..opponiti a questo stato mentale che è autodistruttivo,te lo dice uno che non ha potuto sfogare il suo odio ed ora indossa un abito di rabbia e incapacità a ragionare,fa dell'odio la tua arma e usala per modificare cio che non ti piace e fregatene delle buone maniere e dei clichés sii te stesso senza limiti o l'odio diventerà la tua prigione.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Odio

Messaggioda Ensō » 16/11/2016, 5:50



Ciao,

sfogarsi fa sempre bene. Hai elencato tutte le cose inerenti l'odio, mi piacerebbe che tu elencassi anche le cose che ami. Ci sarà una cosa che ami fare o che ti piace.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Odio

Messaggioda Mia.Elle » 16/11/2016, 11:47



Puffo Brontolone è stato il capostipite di questo filone ;)

Scherzo, dai, è giusto per sdrammatizzare un po'.
Conosco la sensazione di voler mandare tutto e tutti a quel paese e darsi a un sano eremitaggio sui monti in una baita solitaria, lontana dal mondo, perciò più che darti consigli o chiederti ulteriori spiegazioni (sei stato chiarissimo), ti spiffero che... la montagna accanto alla mia non è stata ancora occupata, fa un po' tu. Io te l'ho detto! :)
  • 0

Avatar utente
Mia.Elle
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 28/10/2016, 10:58
Località: Quiddità
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'