Ti odio

Dedicato a te

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Ti odio

Messaggioda Perplex » 07/01/2017, 21:32



Forse quei sentimenti che provavi si sono esauriti da soli e hai avuto l'illusione di essere riuscita da sola a sopirli

Se invece ci sei riuscita veramente in modo volontario, complimenti, non è una cosa da tutti.
In effetti ci sono persone che sanno andare in apnea per decine di minuti, far rallentare il battito quasi a fermare il cuore. Quindi, si, esistono rare eccezioni.
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Ti odio

Messaggioda tom 2.0 » 07/01/2017, 22:39



A volte è odio vero. A colte è pura invidia. A volte è solo uno sfogo.
A cosa serve alimentare l'odio verso altri? Forse a niente. Ma forse serve come valvola di sfogo per la nostra tristezza, le nostre frustrazioni o le nostre debolezze?
Serve a poco? Sti cazzi. Se serve a togliere un minimo di dolore, anche uno sfogo del genere, anche un'esternazione, a volte ci vuole.
E questo sfogo non lo ritengo inutile ed insensato, ma ben mirato.
  • 1

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Ti odio

Messaggioda Masquerade » 08/01/2017, 15:44



Perplex ha scritto:Forse quei sentimenti che provavi si sono esauriti da soli e hai avuto l'illusione di essere riuscita da sola a sopirli

Se invece ci sei riuscita veramente in modo volontario, complimenti, non è una cosa da tutti.
In effetti ci sono persone che sanno andare in apnea per decine di minuti, far rallentare il battito quasi a fermare il cuore. Quindi, si, esistono rare eccezioni.


Se quei forse fossero veri, non sarei capace di ripeterli secondo necessità. Per quanto riguarda i complimenti ti ringrazio, anche se non credo di riuscire a fare niente di così speciale. Proprio come chi va in apnea e riesce a rallentare i battiti del cuore, è frutto di allenamento. Lo sapevi che anche fare meditazione rallenta il flusso del sangue e il funzionamento degli organi? Non credo che qualcuno vi nasca predisposto a queste tecniche. Si imparano.
Il punto è volere qualcosa e trovare il modo di ottenerlo. E se non si può ottenere allora serve trovare il modo per riuscire ad ottenere ciò che ci fa stare meglio.
Per te è l'odio, per me è il senso di pace. Ad ognuno il suo metodo e come applicarlo. ;)
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Ti odio

Messaggioda samhaim » 09/01/2017, 11:40



Perplex ha scritto:Ti odio e ti invidio perché stai bene, perché hai ciò che vorrei io.
Invidio le cose (non solo materiali) belle che possiedi e/o che potresti avere e che io non potrò mai avere.
Disprezzo il modo in cui ti lamenti di stronzate, perché solo di quelle ti puoi lamentare, mentre io soffro le pene dell'Inferno in silenzio.
Hai tutto e io niente.
Mi fai schifo.
Mi faccio schifo.

capisco tuo stato d'animo, capita spesso anche a me di vendere persone, anche qui sul forum, che potremmo dire hanno tutto (anche se quello che per noi può essere tutto può non esserlo per loro) e che si lamentano di cose che possiamo ritenere sciocche, se paragonate a cose più gravi, purtroppo il dolore è una cosa molto personale e è difficile stabilire quanto sia giusto o meno stare male per una cosa o no, si può a grandi linee ognuno soffre per come è lui, ci sono persone che hanno amici, amore, famiglia, lavoro ma che comunque stanno male perchè alla fine non si sfugge mai alla sofferenza, ovviamente può far rabbia a chi non ha nulla di tutto questo, ma possiamo sempre dire che è comunque comprensibile, in fondo chi ha sempre avuto amici (per esempio) potrebbe non capire cosa vuole dire non averli e si lamenterà di altro, dal suo punto di vista, per come è il suo mondo, lui si lamenterà di cose che potremmo definire di minor valore, ma che forse non lo sono per lui, in fondo anche chi non ha nulla spesso si sente dire che sta male per niente, ognuno di solito percepisce la realtà degli altri per come è la sua, avere una visione completa di tutte le realtà possibili richiede impegno e esperienza, non sempre acquisibili, comunque sappi che ti capisco fin troppo bene
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Ti odio

Messaggioda penombra » 09/01/2017, 13:13



Perplex ha scritto:Forse quei sentimenti che provavi si sono esauriti da soli e hai avuto l'illusione di essere riuscita da sola a sopirli

Se invece ci sei riuscita veramente in modo volontario, complimenti, non è una cosa da tutti.
In effetti ci sono persone che sanno andare in apnea per decine di minuti, far rallentare il battito quasi a fermare il cuore. Quindi, si, esistono rare eccezioni.


....decine di minuti?!?!?? mmm mi sa che esageri, Pellizzari sa stare 6 minuti senza respirare, ma nella vasca di casa, se vai in apnea in mare e stai 1 minuto e 30 uno e 40 sei già un grande,,,,,.
Per quanto riguarda la capacità di rallentare i battiti cardiaci si è vero q.uno ci riesce ma sono davvero in pochi e dopo secoli di intenso allenamento....
  • 0

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

Ti odio

Messaggioda Perplex » 09/01/2017, 15:07



penombra ha scritto:
Perplex ha scritto:Forse quei sentimenti che provavi si sono esauriti da soli e hai avuto l'illusione di essere riuscita da sola a sopirli

Se invece ci sei riuscita veramente in modo volontario, complimenti, non è una cosa da tutti.
In effetti ci sono persone che sanno andare in apnea per decine di minuti, far rallentare il battito quasi a fermare il cuore. Quindi, si, esistono rare eccezioni.


....decine di minuti?!?!?? mmm mi sa che esageri, Pellizzari sa stare 6 minuti senza respirare, ma nella vasca di casa, se vai in apnea in mare e stai 1 minuto e 30 uno e 40 sei già un grande,,,,,.
Per quanto riguarda la capacità di rallentare i battiti cardiaci si è vero q.uno ci riesce ma sono davvero in pochi e dopo secoli di intenso allenamento....

http://extremearm.blogspot.it/2010/08/q ... d.html?m=1
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'