bullismo diverso?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

bullismo diverso?

Messaggioda miz » 03/03/2017, 12:39



Ciao Ecate grazie ancora, mi ha colpito molto la frase che hai scritto ''che si sono visti demolire la propria identità'' perchè per quanto mi riguarda è andata proprio così e non mi sono mai ripreso del tutto. poi prima di iniziare a prendere farmaci ho lasciato gli studi e ho avuto anche problemi di alcolismo perchè avevo iniziato a bere pesantemente. forse troppa roba da scrivere però grazie della comprensione e del consiglio, ciao
  • 0

miz
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/01/2017, 16:02
Località: toro
Genere: Maschile

bullismo diverso?

Messaggioda LiliMarleen » 03/03/2017, 14:19



miz ha scritto:Certo Ecate ne avrei molta voglia ma non so con chi provare, ho un po’ timore di fare un ennesimo buco nell’acqua e alla fine di passare solamente per uno sfigato.
Riguardo al fatto che fosse solo sarcasmo goliardico avrei qualche dubbio, soprattutto se ripenso alle situazioni e a quanto sono andati avanti, cmq può essere. In realtà erano loro che si ponevano anche come vittime senza spiegarmi cosa gli facessi di male…questi prima mi avevano fatto entrare nel loro gruppetto e poi hanno iniziato a smontare pezzo per pezzo quello che ero, quello che amavo e che facevo, anche il mio modo di stare al mondo e poi si lamentavano pure. Cmq non nego che i rapporti con i miei fossero tesi ma avevo una vita normale come quella dei miei amici, cioè dire che quelli mi hanno umiliato a causa della mia educazione mi sembra un po’ come dire che a uno viene l’infarto perchè zoppicava dalla nascita…cioè mi sembrano due cose un po’ scollegate e anche un po’ un modo per liquidare le persone, come a dire ‘questo già stava male per fatti suoi e cerca solo alibi, lasciamolo perdere’. Quando in realtà sono loro che stavano male per fatti loro e sfogavano la loro frustrazione con me…almeno mi sembra, ma sto ancora cercando di farmi un’idea e poi decidere che fare, grazie ancora


No, io ho detto che un TUO atteggiamento verso quei ragazzi era dovuto alle negativita' seminate dai genitori nel tuo animo, cosi come le reazioni eccessive, non all' educazione, comunqze ho spiegato bene nell' altro messaggio.
  • 0

LiliMarleen
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 112
Iscritto il: 27/02/2017, 18:00
Località: Taranto
Genere: Femminile

bullismo diverso?

Messaggioda miz » 03/03/2017, 15:00



e ma tipo che atteggiamento? e quali reazioni sono state eccessive?
  • 0

miz
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/01/2017, 16:02
Località: toro
Genere: Maschile

bullismo diverso?

Messaggioda LiliMarleen » 03/03/2017, 16:45



Il fatto di prendertela e non scherzare con loro, battagliare un po e basta invece di allontanarsi, vivere un incubo e rompere.
  • 0

LiliMarleen
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 112
Iscritto il: 27/02/2017, 18:00
Località: Taranto
Genere: Femminile

bullismo diverso?

Messaggioda Juliet » 03/03/2017, 17:49



Tu-non-sei-cioè-che-gli-altri-dicono.
Tu sei ciò che ti senti o credi di essere, mai ciò per cui gli altri ti fanno passare.

Benvenuto.
  • 1

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

bullismo diverso?

Messaggioda miz » 04/03/2017, 12:42



ciao Juliet grazie del benvenuto, effettivamente col senno di poi mi rendo conto che sono diventato proprio quello per cui mi hanno fatto passare e non so come tornare indietro
  • 0

miz
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/01/2017, 16:02
Località: toro
Genere: Maschile

bullismo diverso?

Messaggioda miz » 27/03/2017, 14:04



LiliMarleen ha scritto:Il fatto di prendertela e non scherzare con loro, battagliare un po e basta invece di allontanarsi, vivere un incubo e rompere.


scherzare con loro? ma che c***o dici tu non hai manco capito la situazione e parli. e poi che ''rompe'' glielo puoi dire pure a tua sorella str***a del c***o, io non ho mai rotto le scatole a nessuno anzi semmai è il contrario, e mi trovo pure una che difende chi mi ha rovinato la vita, ma vai a farti fottere
  • 0

miz
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/01/2017, 16:02
Località: toro
Genere: Maschile

bullismo diverso?

Messaggioda crisbil » 27/03/2017, 14:13



Calma, Miz.

LiliMarleen era solo solo un troll.. provocava e basta... (per far "naufragare" più discussioni possibili) .. è stato bannato per questo.

Purtroppo i suoi inutili e (più squallidi - tipo questi in questo thread - ) post non son stati cancellati..
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

bullismo diverso?

Messaggioda miz » 07/04/2017, 16:20



ah ciao crisbil...non lo sapevo...grazie per avermelo detto prima che mi cancellassi e scusate lo sfogo poco educato
  • 0

miz
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/01/2017, 16:02
Località: toro
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'