La fiamma che non muore

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

La fiamma che non muore

Messaggioda BlackStar33 » 09/03/2017, 16:38



Odio e ancora odio.
Da e verso di me.
Non riesco a depurare il mio cuore intriso di tali sentimenti che nutro verso coloro che mi tormentano.
Vorrei pace dei sensi, vorrei l'oblio.
Che si zittissero queste mille vocette assillanti. Tediose e provocanti.
Vorrei silenzio.
Buio.

Vi siete mai sentiti così?
  • 0

Avatar utente
BlackStar33
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/03/2017, 16:29
Località: S5 0014 + 81
Citazione: Non andartene docile in quella buona notte; I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno; Infuria, infuria, contro il morire della luce.
Genere: Maschile

La fiamma che non muore

Messaggioda RossaCremisi » 09/03/2017, 16:44



Sfortunatamente si. Insieme alla rabbia che ti mangia dentro e l'odio che schiacciano il petto. Nemmeno il sonno riesce a calmarmi proprio perché con tutti queste e emozioni sembra del tutto un impresa impossibile.
  • 1

Avatar utente
RossaCremisi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/03/2017, 13:08
Località: Italia , Catania
Citazione: Quello a cui vuoi pensare è la tua salvezza. Quello che la gente dimentica è che un viaggio verso il nulla può anche cominciare con un passo.
(cit. Chuck Palahniuk)
Genere: Femminile

La fiamma che non muore

Messaggioda BlackStar33 » 09/03/2017, 16:50



L'ansia mi consuma.
Non dormo regolamente da settimane.
Va sempre peggio.
  • 0

Avatar utente
BlackStar33
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/03/2017, 16:29
Località: S5 0014 + 81
Citazione: Non andartene docile in quella buona notte; I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno; Infuria, infuria, contro il morire della luce.
Genere: Maschile

La fiamma che non muore

Messaggioda RossaCremisi » 09/03/2017, 17:11



Io cerco di calmarmi, perché gli attacchi di panico diventano un incubo sempre reale. Non hai parlato a nessuno che possa aiutarti al riguardo? Io al momento sto seguendo un percorso con una dottoresse, anche attraverso metodi che vanno oltre le tecniche della respirazione per così dire.
Anche perché sospiretti non aiutano ad uccidere quello che ti mangia dentro.
  • 0

Avatar utente
RossaCremisi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/03/2017, 13:08
Località: Italia , Catania
Citazione: Quello a cui vuoi pensare è la tua salvezza. Quello che la gente dimentica è che un viaggio verso il nulla può anche cominciare con un passo.
(cit. Chuck Palahniuk)
Genere: Femminile

La fiamma che non muore

Messaggioda kathellyna » 09/03/2017, 17:32



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

La fiamma che non muore

Messaggioda Angel Fall » 09/03/2017, 21:00



presente!!!!!!Io mi sento costantemente così!!!È come smettere di respirare.......nn conto più le ore ormai ne del giorno ....ne della notte.La notte poi........un sovraffollamento di voci,pensieri.....
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'