HO UNA RABBIA INCONTROLLABILE DENTRO...

sfogo e cerco consigli

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

HO UNA RABBIA INCONTROLLABILE DENTRO...

Messaggioda MissNable » 03/06/2017, 13:42



stress che potrebbe essere inesistente ma c'è, c'è sempre. Mi sta crescendo un odio in tutto quello che mi circonda, non posso stare sempre così, fa male a me, fa male a chi mi circonda.
Dentro di me vedo una mancanza d'amore verso gli altri o semplicemente uno sforzo inutile che si rispecchia negli altri, sarà l'estate che si avvicina che mi fa mancare le forze sia fisiche che psichiche. Ho molte cose e persone con cui reagire ma un solo passo falso e perderò tutto quanto. Ultimamente ho la tendenza ad avere reazioni non buone. C'è dell'odio che forse deve essere sprigionato o sfogato. A pensarci bene non sono mai stat quel tipo di persona che ha litigato con qualcuno perchè avevo paura di perdere la persone e della sua sua reazione.
Penso che non mi vado bene, non mi sono mai andata bene...
Non riesco a ragionare con la mia testa! Una spiegazione sarebbe - Ma se tutti litigano non vedo perchè tu dovresti farlo - Siamo persone diverse. Io sono diversa, ma non riesco ad accettare la mia diversità e quella degli altri. La cosa piu normale dovrebbe essere avere le stesse reazioni alle stesse cose ma non sarà mai così.

Io non sto bene con me, perchè mai qualcun'altro dovrebbe stare bene con me?
  • 2

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Re: HO UNA RABBIA INCONTROLLABILE DENTRO...

Messaggioda giangio89 » 03/06/2017, 14:21



Se non stai bene con te stessa, non potrai mai stare bene con gli altri, ti consiglio di trovare le motivazioni di questo odio - terapeuta se serve - o, se già le conosci, di accettarle o per lo meno rassegnarti ad esse se non puoi OGGETTIVAMENTE cambiarle. Le tue relazioni col mondo altrimenti andranno un po' per volta a quel paese. Buona fortuna
  • 0

Avatar utente
giangio89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/04/2017, 18:00
Località: Torino
Genere: Maschile

HO UNA RABBIA INCONTROLLABILE DENTRO...

Messaggioda Royalsapphire » 06/06/2017, 20:11



Ciao Miss,
la buona notizia è che la rabbia non siamo noi, è dentro di noi. Quindi una volta sfogata, si è "graziosamente" fatta uscire dal nostro corpo. La cattiva notizia è che tirarla fuori è difficile e doloroso.
In base ai corsi fatti, sono convinta che non ci sia cosa migliore che sfogare la rabbia fisicamente contro qual cosa (generalmente colpire un cuscino o il materasso fino allo sfinimento). Ad ogni modo, anche verbalmente è possibile togliersi qualche sassolino.
Prova a scrivere qui e ora tutto quello che ti viene in mente al penisero che hai tanta rabbia dentro.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'