Professori bulli

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Professori bulli

Messaggioda Rovi » 13/07/2017, 19:41



Una delle persone che odio più al mondo, anche se ormai sono passati diversi anni, è una professoressa delle medie che se la prendeva con i soggetti più fragili come me e non toccava i bulletti della classe perché era una vigliacca. Inoltre aveva in classe una figlia che ovviamente andava molto bene nelle sue materie mentre alle elementari andava male nelle nelle stesse. Questa professoressa è stata capace di accussarmi apertamente davanti a tutta la classe di aver fregato alla figlia il foglio di brutta di un compito in classe di un altra materia perché aveva preso un bruttissimo voto e probabilmente inventò sta scusa alla madre.
Ovviamente ne io e altre le avevamo preso niente ma se la cosa fosse successa a un altro alunno veramente questa str***a puttane della peggior specie non avrebbe aperto bocca.
  • 0

Rovi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/09/2016, 15:32
Località: Brescia
Genere: Maschile

Professori bulli

Messaggioda semplicementeio » 13/07/2017, 19:51



La mia prof di latino e greco del ginnasio mi bullizzava.
Fortunatamente dai tempi dell'università in poi, finché è stata in servizio, ogni volta che passavo dal mio liceo a salutare i prof, andavo apposta da lei mentre faceva lezione per sputtanarla pubblicamente davanti ai suoi studenti.
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Professori bulli

Messaggioda Mark91 » 05/08/2017, 1:04



Avevo un professore alle superiori identico alla tua, (se la prendeva solo con noi ragazzini di prima e seconda, mentre con i ragazzi dalla terza in poi MUTO), col tempo sono venuto a scoprire che a 40 anni viveva ancora con i genitori, poi si è sposato con una moldava, la quale una volta ottenuto il permesso di soggiorno l' ha piantato come una merda ed è sparita. Ora ho 26 anni ed è anche grazie a questo soggetto se ora sono come sono, ho sempre giurato che se lo becco in giro lo mando in rianimazione, succeda quel che succeda poi...
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'