Rabbia: reprimerla o sfogarla?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Rabbia: reprimerla o sfogarla?

Messaggioda Elli8 » 28/07/2017, 17:15



Ciao a tutti,
non so bene che fare di tutta la rabbia dentro di me
La ignoro e il risultato è che non so bene neppure perché ci sia la maggior parte del tempo.
Se la guardo in faccia invece mi rendo conto di non aver nessun modo per sfogarla (banalmente non posso prendere a pugni il diretto interessato).
Eppure oggi mi sono piazzata una sua foto sul muro e ho preso a pugni per un'oretta buona il muro (con una coperta davanti per attutire i colpi).


Che fare ? Perdonare?
  • 1

Elli8
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/07/2017, 1:00
Località: Italia
Citazione: Siamo creature di un giorno: colui che conosce e colui che è conosciuto.
Genere: Femminile

Rabbia: reprimerla o sfogarla?

Messaggioda 7smiliardi » 28/07/2017, 17:42



Sfogarla, possibilmente senza fare del male a cose o persone.
Compra un sacco da boxe oppure inizia un gioco in cui devi ammazzare mostri senza pietà. Aiuta.
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Rabbia: reprimerla o sfogarla?

Messaggioda Elli8 » 30/07/2017, 22:58



Mi sa che opterò per un sacco da boxe, o qualcosa di analogo...
  • 1

Elli8
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/07/2017, 1:00
Località: Italia
Citazione: Siamo creature di un giorno: colui che conosce e colui che è conosciuto.
Genere: Femminile

Rabbia: reprimerla o sfogarla?

Messaggioda andrea444 » 03/08/2017, 12:02



sfogarla senza danneggiare sè ed il prossimo è già tanta roba. Però se vuoi che scompaia ti tocca sbatterti (anche ) in altro modo.
  • 1

Avatar utente
andrea444
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/06/2017, 7:19
Località: torino
Genere: Maschile

Rabbia: reprimerla o sfogarla?

Messaggioda Mark91 » 02/02/2018, 17:01



Elli8 ha scritto:Ciao a tutti,
non so bene che fare di tutta la rabbia dentro di me
La ignoro e il risultato è che non so bene neppure perché ci sia la maggior parte del tempo.
Se la guardo in faccia invece mi rendo conto di non aver nessun modo per sfogarla (banalmente non posso prendere a pugni il diretto interessato).
Eppure oggi mi sono piazzata una sua foto sul muro e ho preso a pugni per un'oretta buona il muro (con una coperta davanti per attutire i colpi).


Che fare ? Perdonare?

sfogare è asssolutamente la cosa migliore, fregatene delle conseguenze, se non lo fai marcisci dentro...io l' ho capito ormai troppo tardi ma d' ora in poi so cosa fare
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'