E tu invece come hai fatto del male agli altri?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

E tu invece come hai fatto del male agli altri?

Messaggioda Mark91 » 14/09/2017, 22:56



Mad Phil ha scritto:ora come ora mi vengono in mente solo due episodi in cui ho fatto del male alle persone...me ne vergogno perché ho sempre cercato di essere una persona onorevole...ma anch'io ho i miei demoni, quindi per ora descriverò quelle 2 volte che mi vengono in mente.
1. alle superiori, in prima e in seconda, ho fatto parte di un gruppo che bullizzava un ragazzo omosessuale...a causa nostra credo abbia addirittura cambiato scuola...non l'ho mai insultato di persona, ma gettavo benzina sul fuoco per far in modo che gli altri si concentrassero su di lui e non infastidissero me....
2. l'anno scorso, per amore di una ragazza, ho tradito il mio migliore e più vecchio amico, provando a soffiargliela, fallendo miseramente tra l'altro....a causa di questo episodio ho avuto il crollo che mi ha fatto tentare il suicidio prima e in seguito che mi ha portato a iscrivermi qui...

Beh il primo non lo definirei un vero e proprio atto di bullismo, hai solo cercato di proteggere te stesso
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

E tu invece come hai fatto del male agli altri?

Messaggioda Mad Phil » 14/09/2017, 23:03



Mark91 ha scritto:Beh il primo non lo definirei un vero e proprio atto di bullismo, hai solo cercato di proteggere te stesso

Indirizzando il male verso qualcun'altro....non è forse peggiore essere la mente che il braccio? L'ho fatto per difendere me stesso, ma allo stesso tempo ho causato molti più problemi a un'altra persona...cosa c'è di peggiore?
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'