Da oggi Cambio Io

Basta.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Da oggi Cambio Io

Messaggioda Lμcιfεrσ » 25/09/2017, 19:36



Da oggi le cose cambiano, da oggi cambio io.
Ho affermato più volte di credere di trovarmi in una forma di bipolarismo divisa in un io triste che si trasforma in un io rabbioso.
Da oggi, termina la vita del io triste.
Basta essere succubi delle persone.
Basta essere soggetti alle emozioni che illudono.
Basta essere disponibili, perchè le persone non lo saranno con te.
Basta essere buoni, perchè non ti porta da nessuna parte.
Basta essere quella metà di te stesso che pensavi fosse la più giusta, non la è.

Da oggi chi cercherà sotto l'armatura troverà rabbia e chi cercherà sopra l'armatura troverà rabbia e chi cercherà in mezzo ai detriti troverà rabbia. Io sono stanco di persone che non capiscono e hanno la pretesa di giudicare.
Questo è un appello che faccio a tutte le persone che conosco, anche se non lo leggeranno mai. Io non le giudicherò da oggi, ma da oggi loro avranno una vita più complicata, così capiranno cosa vuol dire provare tutta questa rabbia.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Da oggi Cambio Io

Messaggioda Mad Phil » 25/09/2017, 23:30



Bravo, spero tu riesca a colmare il vuoto con la rabbia...per me ha funzionato in parte...ti consiglio però di non indirizzarla verso i tuoi amici...utilizzala come forza motrice per migliorareil mondo in cui vivi
  • 1

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

Da oggi Cambio Io

Messaggioda Lμcιfεrσ » 26/09/2017, 12:17



Mad Phil ha scritto:Bravo, spero tu riesca a colmare il vuoto con la rabbia...per me ha funzionato in parte...ti consiglio però di non indirizzarla verso i tuoi amici...utilizzala come forza motrice per migliorareil mondo in cui vivi

Grazie.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'