La persona che odi

No buonismo

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

La persona che odi

Messaggioda Net » 15/11/2017, 2:14



Dite il nome della persona che odiate, e se non odiate ( :facepalm: ) almeno quello di una che non sopportate.
Chiaramente non personaggi che non esistono nella vostra vita reale, o gruppi di persone e generici. Una.
  • 0

Ultima modifica di Net il 15/11/2017, 2:27, modificato 2 volte in totale.
Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

La persona che odi

Messaggioda Net » 15/11/2017, 2:16



Ah, la mia si chiama Laura, una persona , persona ora..., insomma , il soggetto meno umano che abbia conosciuto, quasi insuperabile.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

La persona che odi

Messaggioda ASilentVoice » 17/11/2017, 21:52



La mia si chiama Federica,come dimenticare la simpaticissima ragazza che ha finto per quasi 1 anno di avere personalità multiple.Peccato che un giorno sbagliò il destinatario di uno dei suoi sms (ai tempi non esisteva whatsapp),invece di mandarlo alla cugina lo mandò a me e quindi venni a sapere che addirittura si organizzava sulle balle da raccontare.Le mando un bacio e un abbraccio,sperando che il suo livello di umanità sia salito e che abbia capito che su certe cose è meglio non scherzare. -.-
  • 2

Avatar utente
ASilentVoice
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/11/2017, 2:17
Località: Napoli
Genere: Maschile

La persona che odi

Messaggioda bella vista » 18/11/2017, 1:22



me stesso
  • 1

Avatar utente
bella vista
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/07/2015, 20:41
Citazione: TOPPONE
Genere: Maschile

La persona che odi

Messaggioda drop » 18/11/2017, 8:16



foglia.
La odio.
La odio.
  • 1

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

La persona che odi

Messaggioda _Sehnsucht_ » 18/11/2017, 14:54



Davide. La persona che mi ha reso la vita impossibile alle elementari, che mi ha messo contro tutta la classe, che mi ha fatto sentire uno schifo e da allora la mia autostima non si è mai ripresa. Dire che è lo odio è riduttivo, io non auguro cose brutte alla gente, ma a lui ho sempre augurato tutto il peggio possibile.
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

La persona che odi

Messaggioda Morgan » 18/11/2017, 15:20



La mia ex....Serena...che mi ha rovinato la vita,e condannato a giorni vuoti e ad ammalarmi...mi ha strappato cuore e anima...ti odio...non credevo che lo avrei mai detto....
  • 1

Avatar utente
Morgan
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/10/2017, 19:17
Località: Veneto
Citazione: Non può piovere per sempre
Genere: Maschile

La persona che odi

Messaggioda Unknown » 18/11/2017, 16:20



Se odiare equivale a stare sul caxxo la lista è lunga..
Ho diverse antipatie, questo si', ma alla fine non riesco ad odiare nessuno in modo viscerale.. Nemmeno me stesso, altrimenti non sarei qui' a scrivere..
  • 3

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

La persona che odi

Messaggioda Lμcιfεrσ » 19/11/2017, 16:05



Me stesso: odio il mio carattere, il mio bipolarismo, il mio fisico. Odio tutto. Sogno di addormentarmi e svegliarmi nei panni di un'altra persona o non svegliarmi proprio.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

La persona che odi

Messaggioda Maura » 20/11/2017, 16:44



Io ho odiato lei, quella persona che si è finta amica per 32 anni, dalla nascita fino a che gli sono servita.
L'ho odiata quando mi ha buttata via come uno straccio facendomi il vuoto intorno, quando mi ha voltato le spalle nel momento del bisogno.
Adesso però non la odio più, mi fa quasi pena.
Lei così bella e piena di sogni di gloria, lei che doveva spaccare il mondo, che bastava schioccasse le dita per avere tutti gli uomini ai suoi piedi...
I suoi fallimenti e la sua solitudine non mi gratificano, mi dispiace per lei, perché è vuota e sola.
Lei è la dimostrazione lampante che un bel contenitore non può supplire alla mancanza di contenuto.
E sì mi dispiace per lei, perché so perfettamente che se passasse anche solo l'1% di quello che ho passato io lei non ne uscirebbe.
Sembra una frase fatta ma sapere di non godere del male altrui mi gratifica, perché è l'ennesima dimostrazione che io non sono come lei.
E questa è una gran cosa.
  • 3

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'