Vorrei.

sfogo

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Vorrei.

Messaggioda bella vista » 31/01/2018, 14:31



Vorrei fare una lunga passeggiata ma le mie ginocchia non me lo consentono, vorrei studiare ma la mia mente e la mia psiche non me l'hanno mai consentito, vorrei andare a fare un giro in una città lontana ma la mia psiche non me l'ha mai consentito, avrei voluto uscire di casa ma per molti anni la mia mente non me l'ha consentito, vorrei ricordarmi le cose ma la mia mente non me lo consente piu, vorrei mantenere l'attenzione piu a lungo ma la mia mente non me l'ha mai consentito, vorrei essermi fatto degli amici ma per i motivi elencati sopra non mi è stato consentito, vorrei poter decidere che professione fare ma per i motivi elencati sopra non mi è mai stato consentito, vorrei essere in grado di amare qualcuno ma per i motivi elencati sopra sinceramente non sarei in grado rendere felice quella persona.

Edit Staff: non essendo presenti informazioni personali tali da condurre specificamente a chi scrive, su proposta del moderatore, l'utente ha accettato di rimuovere soltanto la parte più fraintendibile del suo topic.
  • 0

Avatar utente
bella vista
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/07/2015, 20:41
Citazione: TOPPONE
Genere: Maschile

Vorrei.

Messaggioda Ensō » 31/01/2018, 15:02



Capisco perfettamente quello che vuoi dire, devi considerare però, che ognuno di noi vive il proprio problema e il proprio disagio ponendo la priorità su tutto e su tutti. Non lo si fa per egoismo, lo si fa, piuttosto, perché è talmente forte il dolore e la sofferenza che ci procura da assorbire tutte le nostre energie nella speranza di alleviarlo e di risolverlo.
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Vorrei.

Messaggioda coccolina88 » 31/01/2018, 19:10



bella vita ha scritto:Vorrei fare una lunga passeggiata ma le mie ginocchia non me lo consentono, vorrei studiare ma la mia mente e la mia psiche non me l'hanno mai consentito, vorrei andare a fare un giro in una città lontana ma la mia psiche non me l'ha mai consentito, avrei voluto uscire di casa ma per molti anni la mia mente non me l'ha consentito, vorrei ricordarmi le cose ma la mia mente non me lo consente piu, vorrei mantenere l'attenzione piu a lungo ma la mia mente non me l'ha mai consentito, vorrei essermi fatto degli amici ma per i motivi elencati sopra non mi è stato consentito, vorrei poter decidere che professione fare ma per i motivi elencati sopra non mi è mai stato consentito, vorrei essere in grado di amare qualcuno ma per i motivi elencati sopra sinceramente non sarei in grado rendere felice quella persona.

Edit Staff: non essendo presenti informazioni personali tali da condurre specificamente a chi scrive, su proposta del moderatore, l'utente ha accettato di rimuovere soltanto la parte più fraintendibile del suo topic.


Spesso quel vorrei ma non posso ce lo creiamo noi, ci chiudiamo nei nostri limiti e ci fa paura uscirne..e così tutto diventa "posso ma in fondo, senza renderci conto non vogliamo davvero"
  • 0

coccolina88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2017, 18:10
Località: caserta
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Reputation System ©'