Domande sul bullismo

Bullismo e Domande

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Domande sul bullismo

Messaggioda ElleKira » 07/03/2018, 17:58



Ciao a tutti. Oggi vorrei farvi delle domande, riguardo al bullismo:

1) Avete mai subito bullismo?
2) Se si, cosa vi facevano i vostri compagni di classe?
3) Siete mai stati picchiati, oppure avete mai picchiato qualcuno, perchè non ce la facevate più a subire?
4) Avete mai avuto compagni di classe violenti e aggressivi, che scatenavano risse?
5) Qual'è stato l'episodio di bullismo che più vi ha segnato?
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Domande sul bullismo

Messaggioda Danys90 » 07/03/2018, 18:40



MugiwaraCappellodiPaglia ha scritto:Ciao a tutti. Oggi vorrei farvi delle domande, riguardo al bullismo:

1) Avete mai subito bullismo?
2) Se si, cosa vi facevano i vostri compagni di classe?
3) Siete mai stati picchiati, oppure avete mai picchiato qualcuno, perchè non ce la facevate più a subire?
4) Avete mai avuto compagni di classe violenti e aggressivi, che scatenavano risse?
5) Qual'è stato l'episodio di bullismo che più vi ha segnato?


1) Lo subisco praticamente ogni giorno.
2) Mi insultano e mi ignorano. Ogni volta che, organizzano qualche uscita non mi invitano MAI.
3) No, ma le parole fanno male. Grazie al bullismo non ho autostima di me stessa e non riesco ad aprirmi con nessuno.
4) Sì.
5) Ne avrei uno in mente ma, non mi va di scriverlo. Praticamente tutti.
  • 0

Avatar utente
Danys90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 08/04/2015, 15:01
Genere: Femminile

Domande sul bullismo

Messaggioda ElleKira » 07/03/2018, 18:48



FailureAbortion ha scritto:
MugiwaraCappellodiPaglia ha scritto:Ciao a tutti. Oggi vorrei farvi delle domande, riguardo al bullismo:

1) Avete mai subito bullismo?
2) Se si, cosa vi facevano i vostri compagni di classe?
3) Siete mai stati picchiati, oppure avete mai picchiato qualcuno, perchè non ce la facevate più a subire?
4) Avete mai avuto compagni di classe violenti e aggressivi, che scatenavano risse?
5) Qual'è stato l'episodio di bullismo che più vi ha segnato?


1) Lo subisco praticamente ogni giorno.
2) Mi insultano e mi ignorano. Ogni volta che, organizzano qualche uscita non mi invitano MAI.
3) No, ma le parole fanno male. Grazie al bullismo non ho autostima di me stessa e non riesco ad aprirmi con nessuno.
4) Sì.
5) Ne avrei uno in mente ma, non mi va di scriverlo. Praticamente tutti.


Anche io ho subito bullismo ( dalle elementari, fino alle superiori) ed è per colpa dei miei compagni che mi prendevano in giro, che non ho autostima e ho un sacco di ansie e paure. Per esempio: I miei compagni di classe mi dicevano che ero brutto e a causa loro, sono convinto di essere fisicamente brutto
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Domande sul bullismo

Messaggioda Alistar » 07/03/2018, 20:22



Subivo bullismo ogni giorno... Mi prendevano in giro per il.mio handicap e mi ignoravano/isolavano... Non ho.mai reagito, ero troppo insicuro di me e a parte starci male non ho mai fatto nulla... Mi vergognavo di me stesso
  • 0

Alistar
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2018, 20:02
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'