BULLISMO? È tutto nella tua testa...

I prof fanno finta di niente. Muori? Era una brava persona

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

BULLISMO? È tutto nella tua testa...

Messaggioda Benny16 » 27/06/2019, 18:26



Una scuola superiore di questi tempi è una vasca di squali. Lo era già quando ci andavo io, ma le generazioni peggiorano a vista d'occhio. I ragazzini non hanno il minimo senso di moralità o tolleranza, se non ti omologhi ai lori modi di fare sei da buttare. La cosa peggiore è che, a differenza di ciò che avviene nel mondo esterno a questa piccola realtà, non puoi semplicemente evitare tutta la feccia, perché bene o male sei costretto a passarci ore ogni giorno.

Non ho consigli. Per mia fortuna (e carattere) non ho mai subito bullismo, ma ho visto ragazzi subirne. La maggior parte di loro ha resistito fino alla fine della scuola per poi lasciarsi tutto alle spalle, cancellare quella gente dalle proprie vite e andare per la propria strada.
  • 1

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

BULLISMO? È tutto nella tua testa...

Messaggioda Sting » 29/06/2019, 13:51



Edgy Teenager ha scritto:Voi penserete cose tipo."Hai una casa, hai del cibo, hai un computer con cui stai scrivendo." La mia casa fa schifo, il cibo che mangio è normale non è buono, il mio computer è ok. NON HO UN FOTTUTO MOTIVO PER VIVERE.




Ho dimenticato di dirtelo. Ti do ragione anche su questo: le questioni sono prima di tutto morali e poi casomai anche di altra natura. Quindi anche se ti darebbero un grandissimo numero di beni materiali e poi ti riempiono di maltrattamenti e ti fanno vivere nella solitudine, allora i beni materiali non ti servirebbero proprio a niente.
La gente che ti critica sono gli stessi che in privato fanno i tuoi stessi ragionamenti, può sembrare strano ma è così. I fatti loro se li guardano, è di te che non se ne fregano niente e quindi fanno solo finta di non capirti.
Io tali persone le ho conosciute da vicino, quindi so di cosa parlo.
Infatti tutti gli uomini sono soggetti alle stesse leggi, quello che fa stare bene o male a te fa stare bene o male anche agli altri.
Ora capisco perché l'altra volta ti lamentasti tanto su quell'altra discussione. Veramente tu e gli altri vivete una vita invivibile e io stesso sto in questo schifo di mondo.
Che poi hai detto bene anche su quell'altra cosa: la gente dovrebbe vedere cosa ti danno da mangiare, quindi a volte non si può nemmeno dire che uno a livello di cibo fa una vita normale perché a volte o è poco oppure non è nemmeno tanto buono. Ciò non toglie nulla al fatto che io non sono viziato e mi accontento di tutto, quindi non voglio essere frainteso e nemmeno dare il cattivo esempio.

Ed ora, a distanza di tempo, se hai letto e hai voglia di rispondere, come vanno le cose?
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'