Perchè provo tanta rabbia?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Perchè provo tanta rabbia?

Messaggioda Stevie » 07/09/2018, 12:02



Praticamente come vi ho già raccontato, che una ragazza con cui ero amica a cui tenevo molto a causa di un malinteso sciocco e veramente ridicolo (in un suo momento di capriccio) ha chiuso sia con me, che con gli altri del mio gruppo. Io NON LA PERDONERò MAI per come mi ha usato e sfruttato. MAI! Per me, è un capitolo definitivamente chiuso e con me ha chiuso per sempre. Inizialmente ero molto avvilita ma ora provo solo tanta tanta rabbia e odio nei suoi confronti per il modo in cui mi ha maltratta, per come mi ha risposto in maniera molto pesante, per il mancato rispetto nei miei confronti, per il fatto che mi ha usata e sfruttata a suo piacimento, per la mancata irriconoscenza e gratitudine nei miei confronti, dopo tutto quello che ho fatto per lei. Ma mi stupisce l'entità della mia rabbia, devo dire che quasi mi spaventa. Non riesco a capire perchè è tanto forte la mia rabbia? Perchè sono così arrabbiata?
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Perchè provo tanta rabbia?

Messaggioda Derapage » 07/09/2018, 17:33



Credo sia per il semplice fatto che era una persona a cui tenevi molto e quindi la rabbia è scatenata da questa tua delusione nei confronti del suo comportamento
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Perchè provo tanta rabbia?

Messaggioda JYNEEPROH » 11/09/2018, 13:32



Derapage ha scritto:Credo sia per il semplice fatto che era una persona a cui tenevi molto e quindi la rabbia è scatenata da questa tua delusione nei confronti del suo comportamento


concordo, inoltre essere usati è una delle cose che fanno più male in assoluto, quindi provare tanta rabbia per una persona che ci usa è più che normale
  • 2

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'