A lot of RAGE

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

A lot of RAGE

Messaggioda Rage » 30/07/2013, 9:27



Ciao a tutti, torno nuovamente qua a sfogarmi :( .
In questi giorni, ho avuto modo di accorgermi in maniera evidente, delle persone intorno a me di come potrebbero/sono in realtà, insomma della maschera che indossano.
In più una mia "amica" ha fatto una scenata napoletana perchè le ho detto che una persona mi stava sulle palle, è impazzita, se l'è presa come se le avessi ucciso qualcuno.
Premetto che io ero con un piede nell'ubriachezza, però ero consapevole di tutto, ero in quello stato di euforia e allegria.
Un altro mio "amico" bacia in bocca a forza una mia amica ubriaca, che ahimè, non era così ubriaca da dimenticarselo :/
Ci sarebbero da scrivere altre righe ma poi mi divulgherei troppo, in ogni caso, mi sono reso conto di atteggiamenti e cose che prima non notavo, nonostante sono sempre stato abile nel capire quando uno/a dice una cazzata.
Mi sto avvilendo/deprimendo, e questo senso di angoscia si tramuta in rabbia.
Sono sempre stato rispettoso e umile, ovviamente qualche sbaglio lo commettiamo tutti ed è giusto così.
Grazie per questo sfogo a chiunque avesse voglia di leggere :)
Ora torno con il mio Immagine
  • 0

Avatar utente
Rage
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 107
Iscritto il: 01/01/2013, 19:22
Località: Torino
Genere: Maschile

A lot of RAGE

Messaggioda Lord Le Fou » 30/07/2013, 21:20



Rage ha scritto:In più una mia "amica" ha fatto una scenata napoletana perchè le ho detto che una persona mi stava sulle palle, è impazzita, se l'è presa come se le avessi ucciso qualcuno.
Premetto che io ero con un piede nell'ubriachezza, però ero consapevole di tutto, ero in quello stato di euforia e allegria.

Non dovresti giustificarti. Ben fatto.
Un altro mio "amico" bacia in bocca a forza una mia amica ubriaca, che ahimè, non era così ubriaca da dimenticarselo :/

Vadano a morire: la bella e la bestia.

Per il resto non te la prendere con te stesso. Se stai bene con loro cura il rapporto (esprimiti e cerca comprensione bilaterale), altrimenti evitali: perché frequentare persone nocive?
Non agire a discapito di te stesso per loro, datti la priorità.
  • 0

Lord Le Fou
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 149
Iscritto il: 24/11/2012, 21:02

A lot of RAGE

Messaggioda Royalsapphire » 31/07/2013, 9:46



Ciao Rage.
Sai che la collera è direttamente proporzionale all'importanza che si dà a una cosa?
Al tuo posto rifletterei sul motivo per cui te la sei presa tanto! Chiediti "ma a me che importa ?" .
In questo caso da te descritto, non ti cambia la vita se "lei" si arrabbia con te. E la rabbia che provi, oltre ad essere immotivata, ti porta a starci male dentro e a perdere il tempo che invece potresti dedicare a qualcosa di utile e costruttivo!
Non dare mai importanza a cose cosi banali. Chi ti vuol bene e, piu in generale sa cosa sia la vita, non ti farà storie per futili motivi! Chi se la prende invece, vuol dire che o non gliene frega molto di te, oppure ti vuole bene ma ha ancora tanto da imparare.
Devi capire che non puoi lasciarti trascinare dall'impulsività degli altri. Devi sempre ricordare a te stesso che davanti a te può non esserci una persona che sa quel che fa o dice. Spesso infatti abbiamo a che fare con gente che non sa domare il proprio carattere e che non ha mai dubitato delle proprie azioni tanto da non chiedersi mai se cio che fa sia giusto, sbagliato, o semplicemente offensivo.
Gli isterismi di chi ti circonda non devono essere considerati cose di estrema importanza. Capisci che intendo?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

A lot of RAGE

Messaggioda Rage » 31/07/2013, 10:49



Grazie per le risposte!
Avete entrambi ragione, e se ci sono rimasto male forse in parte era dovuto all'amplificazione dell'alcol.
Forse io penso anche alle conseguenze, se cosi' si possono chiamare, con altre persone che mi erano care e che, in parte, gia' mi hanno deluso.
Ma alla fin fine STI CAZZI! Non posso scervellarmi per queste cose.
Provero' con l'indifferenza e basta.
Grazie ancora per le belle risposte datomi.
Andrea
  • 0

Avatar utente
Rage
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 107
Iscritto il: 01/01/2013, 19:22
Località: Torino
Genere: Maschile

A lot of RAGE

Messaggioda Sephiroth » 07/08/2013, 2:57



[quote="Rage"]In questi giorni, ho avuto modo di accorgermi in maniera evidente, delle persone intorno a me di come potrebbero/sono in realtà, insomma della maschera che indossano.
quote]

Vediamo le persone come vorremmo che fossero,non come sono fatte realmente.É del tutto naturale idealizzare le persone che interagiamo e di cui siamo convinti di poterci fidare,anche se poi si rilevano l´opposto,ma questo non ci impedisce di lasciarle perdere e di cercare altrove quelle giuste :)
  • 0

Sephiroth
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/07/2013, 22:35
Località: Dimensione metafisica...
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'