Per chi provi invidia oggi?

condividiamo questo sentimento negativo.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda Lostinthevoid » 22/11/2018, 15:35



Provo invidia per "A" che esce a "svagarsi" mentre io starò qui a fare la muffa.
  • 1

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda asdrubale » 22/11/2018, 21:50



provo invidia per j. che ha tutto, è tutto facile per lui.
  • 1

:boxe:
Avatar utente
asdrubale
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 19/11/2018, 13:23
Località: pistoia
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda Leon » 23/11/2018, 0:04



Provo invidia per chi ha il coraggio di vivere senza preoccuparsi troppo delle conseguenze. Però questo in generale ogni giorno. Oggi in particolare ho provato invidia per una coppia carina, solo quell'invidia innocente che però ti fa riflettere su come siano fortunate alle volte alcune persone a trovarsi nel momento giusto...mi ha perturbato per un po' ma non più di tanto, alla fine sono riuscito solo a vederci del bello
  • 1

Credo in tutta onestà che in questo mare di incertezze e follia sia salvifico trovare qualcuno con cui condividere davvero qualcosa di concreto. Siamo esseri goffi che cercano di sopportarsi a vicenda e che cercano un compromesso tra volontà e decenza. Vogliamoci più bene.
Avatar utente
Leon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/11/2018, 23:50
Località: Torino
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda Heisenberg597 » 23/11/2018, 22:47



Provo invidia per chi riesce a tirare fuori discorsi dal niente con persone che non conosce senza doversi preoccupare delle conseguenze o dei rifiuti e senza farsi paranoie per niente
  • 2

Avatar utente
Heisenberg597
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/11/2018, 2:14
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda Lostinthevoid » 24/11/2018, 10:17



Heisenberg597 ha scritto:Provo invidia per chi riesce a tirare fuori discorsi dal niente con persone che non conosce senza doversi preoccupare delle conseguenze o dei rifiuti e senza farsi paranoie per niente


Idem.
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda Virgilio11 » 27/11/2018, 16:17



provo invidia per chi riesce a trovare l'amore oppure per V che dopo che mi ha bullizzatoper due anni il padre gli ha comprato il diploma e ora lavora anche per una nave importante oltre ad avere una fidanzata gnocca
  • 0

Virgilio11
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/11/2018, 15:00
Località: Napoli
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda Dante » 27/11/2018, 19:26



Oggi come sempre, invidio ogni stolto, ogni ignorante e buffone capace di vivere nelle proprie illusioni facendosi beffe della realtà.
Oggi invidio chi è morto e chi non è mai nato, si sono risparmiati una gran dose di delusioni, sofferenze e menzogne.
Ma ancor di più oggi invidio quegli individui freddi e disperati che son giunti all'atto estremo, martiri ed eroi in mia opinione, e invidio il loro coraggio...
  • 1

.Cammino tra demoni e paure, e riposo sui cadaveri dei miei sogni.
Avatar utente
Dante
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/11/2018, 0:23
Località: Il vuoto che c'è tra incubo e realtà
Citazione: Racconterò solo quel che ero, perché ora non sono più.
Genere: Maschile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda kathellyna » 30/11/2018, 19:03



oggi provo una discreta invidia per una sconosciuta che ho visto il mese scorso in un qualche programma scemo in tv che avevo messo giusto perché non c'era nient'altro da guardare. tuttavia mi è rimasta in mente fino ad ora quindi penso sia il caso di scriverlo qui. la ragazza descriveva la sua vita, che trascorreva apparentemente in completa tranquillità in un qualche paesino del sud italia. a quanto pare in quella famiglia andava d'accordo con tutti, persino con la suocera che le insegnava a cucinare i piatti preferiti del figlio. mi ha colpito in particolare un momento in cui una persona tornava a casa con delle pizze scoprendo che qualcuno aveva già cucinato a casa, eppure non era un problema per nessuno. ho immaginato la stessa scena, ma svolta a casa mia: "sei un crеtino, te l'avevo detto, non ti sopporto più", "e ora questa roba chi la mangia, che si fa, hai rovinato tutto", "hai speso soldi inutilmente, ma come ti è venuto in mente?" sarebbero state probabilmente alcune delle frasi pronunciate in questa occasione. mi sono chiesta se davvero c'è bisogno di trasformare qualsiasi cavolata in un enorme problema. ...e da qui l'invidia per la ragazza sconosciuta in tv.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda kathellyna » 01/12/2018, 12:32



oggi provo un'invidia profonda, ma non mi è chiaro esattamente per chi.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Per chi provi invidia oggi?

Messaggioda samhaim » 05/12/2018, 21:00



provo invidia per chi è riuscito a non rovinarsi la vita come ho fatto io, perchè chi è riuscito a vivere senza restare chiuso in casa, per chi non ha fatto tutti gli sbagli che ho fatto io, per chi ha un lavoro, una ragazza, degli amici e ha la possibilità di farsi una famiglia e per chi ha un sacco di ricordi belli
a cui pensare
  • 1

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'