Un bel vaffa a...

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Un bel vaffa a...

Messaggioda dimo » 17/11/2018, 10:09



Giorno a tutti!
Allora, sono una persona pacata e buona, fin troppo.
Però quando ce vo' ce vo'...
Un bel vaffa a chi mi ha fatto sviluppare un progetto complesso ed importante per poi pretendere di pagarmi una miseria perchè l'azienda non aveva il budget necessario per pagare la fase di progettazione/sviluppo. Questo mi è stato detto a compenso già pattuito. Superfluo dire che non gli ho consegnato un bel niente e mi son trattenuto l'anticipo come risarcimento. Ciccio, sempre disponibile a portere avanti il rapporto di lavoro ma alle mie condizioni.
Un altro bel vaffa, ancora più grosso, a quella che, dopo esserci cercati, innamorati, e detti cose che non si dicono a cuor leggero, ha messo in discussione tutto nel modo peggiore possibile. Sorvolo sulle modalità perchè a pensarci fa ancora male. Per poi chiedere di restare amici, per poi ripensarci e voler tornare insieme, come se non fosse successo nulla di che. Bloccata, bloccata sui social, bloccata nella vita reale. Basta, questo non è amore, questo è pretendere che uno accetti passivamente quello che ti passa per la testa, ma la vita non funziona così ciccia. Non posso vivere le montagne russe del tuo umore instabile.
Due vaffa senza rancore comunque, è andata come è andata ma sono stanco, stanco di spiegare, stanco di dover mostrare i denti per essere ascoltato.
Decido di volermi bene :hug: e di andare avanti nonostante tutto.
  • 1

Avatar utente
dimo
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/11/2018, 15:47
Località: Treviso
Genere: Maschile

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'