Un chiarimento sul bullismo?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Un chiarimento sul bullismo?

Messaggioda Gaia01 » 10/09/2019, 0:31



Ragazzi ma secondo voi il bullismo è solo quello fisico e verbale,o credete anche in quello piscologico? Ne ho parlato giusto qualche giorno fa con una mia amica..a scuola mi capita SEMPRE di essere isolata volontariamente da tutti per la mia timidezza(presumo), se mi siedo vicino a qualcuno,questo mi caccia via dicendomi che me ne devo andare oppure di fronte a semplicissime domande mi rispondono a suon di parolacce e spesso quando bisogna fare dei lavori di gruppo rimango da sola...secondo la mia amica questa è una forma di bullismo

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Gaia01
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/09/2019, 0:02
Località: Varese
Genere: Femminile

Un chiarimento sul bullismo?

Messaggioda Tito » 10/09/2019, 14:22



Ciao Gaia, mi dispiace moltissimo per questa tua situazione. Il bullismo non é solo fisico, o verbale, ma anche psicologico. Direi che come bullismo possiamo identificare ogni comportamento aggressivo e ripetitivo perpetrato nei confronti di qualcuno :(
  • 0

Tito
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/06/2019, 10:40
Località: Cagliari
Citazione: "Non ho più notizie di me da tanto tempo" - Alda Merini
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'