Quanto vi hanno indurito le aversità?

Le esperienze che lasciano il segno

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Quanto vi hanno indurito le aversità?

Messaggioda Middlegame » 29/11/2020, 3:59



Non so se la parola giusta sia indurito, almeno nel mio caso.
Mi hanno reso più attento, non riesco più a fidarmi delle persone con facilità e in un certo senso mi aspetto che in qualche modo mi deludano. La cosa positiva è che se riesco a fidarmi di qualcuno lo faccio in modo assoluto (può ovviamente essere anche negativa come cosa) e apprezzo molto di più le persone che mi stanno attorno.
  • 0

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

Quanto vi hanno indurito le aversità?

Messaggioda Semir88 » 29/11/2020, 14:03



Le avversità mi ha reso una persona scarica di energie mentali, di voglia di migliorarsi. La negatività che gira intorno a me mi sta facendo passare pure la voglia di vivere.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Quanto vi hanno indurito le aversità?

Messaggioda Massimiliano89 » 29/11/2020, 17:48



La maggior parte delle avversità mi hanno reso più vulnerabile
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Quanto vi hanno indurito le aversità?

Messaggioda Blue Hour 94 » 27/01/2021, 15:56



Le avversità che ho affrontato hanno avuto l'effetto di rendermi più cinica e diffidente circa le reali motivazioni che si nascondono dietro ad un determinato comportamento, e la vera personalità che si nasconde dietro la "maschera". Da un altro lato mi hanno reso più forte e capace di distinguere possibili tentativi di manipolazione , o almeno mi piace crederlo.
  • 0

Avatar utente
Blue Hour 94
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/12/2020, 22:32
Località: Emilia Romagna
Citazione: Don't ever give up. Even if it's painful, even if it's agonizing, don't try to take the easy way out.
Genere: Femminile

Quanto vi hanno indurito le aversità?

Messaggioda Gattanera20 » 27/01/2021, 19:56



Io non so cosa ho di sbagliato. Ma vedo che tanta gente ha entusiasmo ed é affabile con tutti, cuoricini e smack ma io non riesco ad essere così. Cosa posso fare? Io non riesco a dimenticare certe parole velenose di mia madre. Non riesco a dimenticare certi litigi a scuola. Mi sembra che gli altri dicono di esser tristi ma non è vero. Non sono come me. Li vedo scherzare e mandare faccine allegre...allora cosa ho che non va?
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Quanto vi hanno indurito le aversità?

Messaggioda Alfa » 27/01/2021, 20:22



Le avversità non solo non mi induriscono, ma mi demoliscono pian piano e mi fanno capire che sono incapace di fare qualcosa di buono.
  • 1

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'