Sfogo qui tutto il mio odio !!!!!!

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Sfogo qui tutto il mio odio !!!!!!

Messaggioda Royalsapphire » 24/09/2013, 14:41



Quelle che quoterò sono le parole di un'amica che mi ha chiesto il favore di pubblicarle affinché il suo sfogo risulti più eclatante.
Odio le famiglie.
Le odio perché sono gli unici parassiti che non si possono scacciare via. Sono funghi velenosi che ci infettano e continueranno sempre a farlo. Odio che considerano la tua vita un oggetto di loro proprietà. Odio che debbano pensare solo a se stessi! Odio la mia fragilità. La mia piccolezza. Odio le mie orecchie che sentono cose che non voglio sentire. Odio i miei occhi che guardano le loro facce odiose e la mia in lacrime davanti allo specchio! La guardo e... allungo la mano per afferrare quella riflessa. Ma appunto, è riflessa. E il contatto è così freddo al tatto. Odio questa terribile solitudine in cui mi hanno gettato. Odio il futuro. Lo odio. Lo odio. Lo odio perché ci arriveranno con me e infetteranno anche quello. E continuo a odiare loro perché continuano a contaminare tutto ciò che E' MIO !!!!
E odio soprattutto me stessa. La me stessa che non sa chiudergli la porta in faccia per cercare di salvarsi. La me stessa troppo stupida e scema e cretina per mandarli al diavolo una volta e per sempre.
E io mi sento e sono un insulso fiumiciattolo che scorre e che lentamente si consuma. Sono malata e infetta. Come posso aspettarmi un lieto fine nella vita? Come posso resistere un giorno dietro l'altro sotto il sole che mi inaridisce?
La cosa che odio di più è la mia bocca. Perché non parla? Perché tace? Perché non mi difende? Perché non si oppone????? Perché lascia che mi schiavizzino?
Solo la mia mano e il mio diario mi permettono di sfogare quel sentimento che imperversa in me. Ma...
Ci sono giorni.... in cui non ho nemmeno la forza per odiare. Ed è in quei giorni che penso... E' finita.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Sfogo qui tutto il mio odio !!!!!!

Messaggioda Darshan90 » 24/09/2013, 15:03



Guarda su youtube.com
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Avatar utente
Darshan90
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 06/12/2012, 20:17
Genere: Maschile

Sfogo qui tutto il mio odio !!!!!!

Messaggioda Shūryōmaru » 25/09/2013, 11:31



Royalsapphire ha scritto:Quelle che quoterò sono le parole di un'amica che mi ha chiesto il favore di pubblicarle affinché il suo sfogo risulti più eclatante.
Odio le famiglie.
Le odio perché sono gli unici parassiti che non si possono scacciare via. Sono funghi velenosi che ci infettano e continueranno sempre a farlo. Odio che considerano la tua vita un oggetto di loro proprietà. Odio che debbano pensare solo a se stessi! Odio la mia fragilità. La mia piccolezza. Odio le mie orecchie che sentono cose che non voglio sentire. Odio i miei occhi che guardano le loro facce odiose e la mia in lacrime davanti allo specchio! La guardo e... allungo la mano per afferrare quella riflessa. Ma appunto, è riflessa. E il contatto è così freddo al tatto. Odio questa terribile solitudine in cui mi hanno gettato. Odio il futuro. Lo odio. Lo odio. Lo odio perché ci arriveranno con me e infetteranno anche quello. E continuo a odiare loro perché continuano a contaminare tutto ciò che E' MIO !!!!
E odio soprattutto me stessa. La me stessa che non sa chiudergli la porta in faccia per cercare di salvarsi. La me stessa troppo stupida e scema e cretina per mandarli al diavolo una volta e per sempre.
E io mi sento e sono un insulso fiumiciattolo che scorre e che lentamente si consuma. Sono malata e infetta. Come posso aspettarmi un lieto fine nella vita? Come posso resistere un giorno dietro l'altro sotto il sole che mi inaridisce?
La cosa che odio di più è la mia bocca. Perché non parla? Perché tace? Perché non mi difende? Perché non si oppone????? Perché lascia che mi schiavizzino?
Soprattutto mio padre. Lui è peggio di lei.
Lui vuole tutto quello che c'è. È come un padrone di casa grasso che vuole tutto il frigo, con gli ospiti che muoiono di fame e lui che si lamenta della sua gastrite.
Solo la mia mano e il mio diario mi permettono di sfogare quel sentimento che imperversa in me. Ma...
Ci sono giorni.... in cui non ho nemmeno la forza per odiare. Ed è in quei giorni che penso... E' finita.


La mia immagine allo specchio o quasi.........
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Sfogo qui tutto il mio odio !!!!!!

Messaggioda Meiko » 25/09/2013, 13:27



Si legge tanta disperazione in queste parole.. è terribile il come si senta. Ma ancora più terribile è che a farla stare così sono le persone che dovrebbero amarla di più.
Deve reagire, non può subire per sempre. Deve reagire. La forza la deve cercare nel suo odio. Quando odi qualcuno senti qualcosa nella pancia che ti dà fastidio. Lei deve trasformare quella sensazione fastidiosa e deleteria in altro che possa darle la forza per voltare pagina. Rabbia. La rabbia potrebbe darle la forza di uscirne. E poi trasformare quella rabbia in grinta per tirarsi fuori da là.
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Sfogo qui tutto il mio odio !!!!!!

Messaggioda Emily » 26/09/2013, 12:37



Odio me stessa.. perché ho permesso che mi madre divenisse il centro di tutti i miei pensieri, delle mie azioni, trascurando tutto il resto, tutto l'amore che c'era in me è stato risucchiato da lei.
Ho speso la mia giovinezza, tutte le mie energie per colmare le sue mancanze, per corrispondere ai suoi desideri, commettendo un duplice errore. Mi sono imbrigliata da sola, per un senso di amore innato, per dovere, permettendole di manipolarmi senza ricambiare.
  • 0

Emily
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/09/2013, 15:45
Località: Roma
Genere: Femminile

Sfogo qui tutto il mio odio !!!!!!

Messaggioda Royalsapphire » 27/09/2013, 21:31



Emily ha scritto:Odio me stessa.. perché ho permesso che mi madre divenisse il centro di tutti i miei pensieri, delle mie azioni, trascurando tutto il resto, tutto l'amore che c'era in me è stato risucchiato da lei.
Ho speso la mia giovinezza, tutte le mie energie per colmare le sue mancanze, per corrispondere ai suoi desideri, commettendo un duplice errore. Mi sono imbrigliata da sola, per un senso di amore innato, per dovere, permettendole di manipolarmi senza ricambiare.

No Emily, per favore, non permettere a tua madre di risucchiarti l'Amore che hai dentro e di farti sentire arida. Tu non lei e il tuo Amore può vivere. Merita di vivere. Quando avrai la tua casa e la tua vita tutto ti sembrerà un lontano ricordo.
Intanto se ti va di parlarne, ti aiuterà a farti stare meglio.

Soprattutto mio padre. Lui è peggio di lei.
Lui vuole tutto quello che c'è. È come un padrone di casa grasso che vuole tutto il frigo, con gli ospiti che muoiono di fame e lui che si lamenta della sua gastrite.

Dico che è la frase che descrive al meglio il personaggio... Purtroppo queste persone sono le peggiori. Peggiori non nel senso di cattiveria, quanto di difficoltà ad averci a che fare, specie se le si ritrova nel proprio nucleo famigliare...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Sfogo qui tutto il mio odio !!!!!!

Messaggioda bardamu » 06/10/2013, 11:43



mi spiace profondamente per la tua "amica"; ma, a quanto pare, per lei non è finita anche se magari in certi frangenti della giornata le sembra di precipitare nella stessa claustrofobica spirale d'odio, ma ormai sono solo circostanze contingenti e non più la quotidianità
  • 0

bardamu
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/10/2013, 18:25
Genere: Maschile

Sfogo qui tutto il mio odio !!!!!!

Messaggioda castora94 » 02/11/2013, 14:34



Io la capisco. Capisco le parole di rabbia che prova, perché la stessa situazione la provo con i miei genitori. Però ho realizzato una cosa:alla nostra famiglia "apparteniamo" in quanto ci siamo nati, ci siamo vissuti e continuiamo a viverci. Però questa situazione potrà finire quando taglierai il cordone e andrai ovunque tu vorrai. E' vero che il futuro terrorizza. Ci terrorizza l'idea delle nuove abitudini, dei problemi che ci tocca affrontare. Per noi è giustamente comodo rimanere in famiglia dove abbiamo una stabilità e una sicurezza. Però, se vogliamo affermare la nostra vita, la nostra individualità e la nostra libertà, non ci rimane che andarcene. Avere il coraggio di fare le valigie e lasciare la causa dei nostr problem. In questo modo ci lasciamo tutto alle spalle e cominciamo a crescere, a prendere coscienza di noi stessi.
  • 0

castora94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/10/2013, 8:11
Località: italia
Genere: Femminile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'