La rabbia mi devasta

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

La rabbia mi devasta

Messaggioda l.pallad » 03/10/2020, 5:51



Adamas ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Adamas ha scritto:
l.pallad ha scritto:Ti capisco. Anch'io a volte mi sento arrabbiato al punto che avrei voglia di urlare ma non posso sfogarmi per non fare figuracce. E mi è difficile parlare dei miei problemi perché appunto sono considerati frivoli e ho paura di essere criticato e giudicato.

Nessun problema è frivolo. Se ti fà soffrire merita tutta l'attenzione del caso e non le critiche. Soprattutto se non sono critiche costruttive. Se ci stai così male dovresti cercare una persona fidata a cui parlarne e provarci. Non ti fa bene tenerti tutto dentro. Oppure se te la senti ne potresti parlare qui dove sei anonimo.


L'ho fatto. è qui che ho parlato dei miei problemi che mi feriscono e mi fanno arrabbiare (ed infatti sono venuto in questo forum proprio per poterne parlare senza temere di essere criticato e giudicato).

viewtopic.php?f=30&t=13912 - viewtopic.php?f=36&t=14471 - viewtopic.php?f=136&t=22642


Hai fatto bene. Penso che risponderò a quello che parla dei libri, perché ho una storia simile.


Lieto di sapere che qualcuno mi capisce su questo.
  • 1

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'